lunedì 12 agosto 2013

Recensione campioni AVON

Recensione estratta dalla mia pagina facebook.


Iniziamo con:

Magix perfezionatore --> Primer viso

Una leggera crema bianca che risulta incolore sul viso ma che all'istante dona una pelle perfetta adattandosi al colore del viso coprendo le zone lucide e mantenendole opache, copre i pori dilatati e le piccole macchie scure. Sulla pelle già appena steso permette una sensazione lussuosa di seta, asciuga subito e subito permette di continuare il trucco. In estate è perfetto da solo per coprire le imperfezioni, in inverno si può continuare con il fondotinta e/o la terra con il vantaggio di avere un trucco che resiste tutto il giorno.

L'azienda produttrice lo presenta come un fondotinta trasparente perfezionatore viso che ha una doppia possibilità di utilizzo:

-da solo per rendere il viso più raggiante, rendendo meno visibili i pori dilatati e minimizzando le zone lucide senza, però, aggiungere quel colore che un normale fondotinta porta con se;
-come base per il trucco, per preparare la pelle a ricevere i successivi prodotti di make-up e garantirne una durata maggiore.
Anew Clinical Thermafirm --> Trattamento VISO effetto lifting
Questa crema è adatta a tutte le età, pelli giovani e meno giovani. E' un prodotto che fa parte della migliore linea di cui si occupa avon e rende la pelle più elastica, sollevata: la pelle sarà così risollevata e più tonica e compatta in pochi giorni! Contribuisce a distendere e rinnovare la pelle come un vero e proprio lifting termale grazie alle componenti che la costituiscono e già dalla prima applicazione la pelle appare più liscia e levigata. Questa crema di colore light-pink/beige ha un lieve profumo delizioso

Per qualsiasi acquisto rivolgersi alla propria presentatrice di zona.

5 commenti:

  1. non ho mai provato dei prodotti Avon, molti ne parlano bene, dovrò presto iniziare a provare qualcosa

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, grazie per la recensione! sono nuovo follower , commento e g+, grazie per esser passata da me, continua a visitare il mio blog se ti va, così sarai al passo con le ricette!!

    http://dolcieridolciricette.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. di avon conosco i rossetti ,ottimi e una crema per rassodare il seno che non so se esista ancora ,ma sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. Io sono presentatrice avon e ti dico che i prodotti anew sono prodotti anti età quindi stai attenta a non esagerare con l'acido ialuronico! Dalle foto ho visto che sei giovanissima :)

    RispondiElimina