martedì 27 agosto 2013

Ecco a voi il mio nuovo acquisto: padelle stoneline!

Da molto tempo vedevo e rivedevo in tv la telepromozione di queste padelle e finalmente una settimana fa ho deciso di ordinare anche se fossi un po' scettica! Ho una montagna di pentole in cucina: di ogni dimensione, colore, materiale e quant'altro;  perciò mi sono detta: perché non provare anche con l'acquisto di queste? L'azienda QVC é affidabilissima (fatti già altri acquisti) e quindi mi sono "buttata".
Oggi é arrivato il pacco con corriere TNT:


Ed ecco le pentole:


Ho acquistato il set che comprendeva una padella dal diametro di 24 cm e una da 28 cm:

(24 cm)

(28 cm)

A primo impatto le padelle mi sembrano molto resistenti e robuste ed anche abbastanza più pesanti delle padelle che utilizzo di solito ma il materiale sembra ottimo: vera pietra! Il primo piatto che ho voluto cucinare per "testarle" é stato l'uovo fritto per il quale solitamente utilizzo una generosissima quantità di olio invece oggi mi é sembrato un sogno non utilizzare neanche una goccia!!! Ebbene si neanche una piccolissima goccia!


E per finire in bellezza per staccare l'uovo dalla padella ho anche fatto la prova del soffio e per mia grandissima sorpresa si è staccato senza l'ausilio di lecca pentole e quant'altro!

Per mia grandissima gioia é stato un acquisto fantastico e utilissimo e al più presto possibile comprerò altro pentolame stoneline per sostituirlo al mio attuale! E voi avete mai provato queste padelle? Raccontatemi le vostre esperienze e continuate a seguirmi!!

33 commenti:

  1. Anche io vedo spesso la telepromozione e mi sembrano delle padelle molto valide. Personalmente non ho avuto modo di testarle. Ma potrei anche farci un pensierino. Ne sento parlare molto bene.

    RispondiElimina
  2. io sono in cerca di padelle quelle che ho sono da buttare . Quasi quasi faccio un pensierino su queste grazie per avermele fatte conoscere

    RispondiElimina
  3. Io ho la batteria mediterranea, la bistecchiera, l'aroma pià e quella per fare le frittate, sono uniche e inimitabili, quello che dice Marco Rodde che le presenta è pura verità.

    RispondiElimina
  4. sembra che hai fatto un ottimissimo acquisto...da dove le hai comprate se posso?

    RispondiElimina
  5. sono bellissime credo che non le farò mancare nella mia cucina grazie

    RispondiElimina
  6. bellissima e utile! visito il sito me la compro!

    RispondiElimina
  7. Queste padelle sembrano ottime, grazie delle info, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Davvero un bell'acquisto !!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'acquisto utilizzare padelle antiaderenti di qualità garantiscono l'inalterabilità della qualità del cibo... via le vecchie padelle graffiate e super utilizzate .... io uso stoneline e il cibo pattina sopra! ciao

    RispondiElimina
  10. ci sto facendo un pensierino anch'io, mi piace come cucinano i cibi senza alterne il gusto e sopratutto non occorre utilizzare condimenti

    RispondiElimina
  11. le vedo e le rivedo e fin ora ancora non prendevo una decisione ma grazie hai tuoi consigli faro il gran passo le comprooooooo

    RispondiElimina
  12. Sembrano davvero di qualità! dovrei proprio rifare il "guardaroba" alla mia cucina! le mie padelle sono ormai vecchiotte! Penso che prenderò in considerazone l'idea di comprare queste!!

    RispondiElimina
  13. sembrano ottime ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  14. che belle queste padelle, mi piacerebbe provarle! ci faccio un serio pensiero!

    RispondiElimina
  15. belle, utili e davvero insostituibili le padelle stoneline. le uso già da un pò e non potrei più farne a meno.....^_^

    RispondiElimina
  16. Ciao, bell'acquisto.
    tua nuova follower http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/
    passa se ti va

    RispondiElimina
  17. Non ho mai usato queste padelle, mi sembrano molto buone. Ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  18. Queste padelle sono ottime, tutto è buono cotto sulla pietra e senza condimento

    RispondiElimina
  19. Sembrano davvero molto belle queste pentole ed essendo antiaderenti sono anche una bella comodità!!!

    RispondiElimina
  20. devono essere davvero ottime queste padelle,grazie per le tue info molto dettagliate

    RispondiElimina
  21. Ho adocchiato queste padelle da un bel pò, ma essendo la spesa un pochino elevata ci stavo riflettendo su....dopo questa recensione non ho più dubbi...... Devono essere mieeeeeeee!!!!

    Se ti va passa a trovarmi sul blog....io mi sono iscritta al tuo!!!

    Un bacione

    Lina D
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  22. Sono le stesse padelle che usa mia madre, sono ottime :)

    RispondiElimina
  23. ci faccio un pensierino..le mie padelle sono da buttare..grazie delle info

    RispondiElimina
  24. bellissime pentole, io le adoro ! ciao!

    RispondiElimina
  25. mai usate posso solo fidarmi della tua opinione io difficilmente compro online o in tv,comunque dopo la tua recensione devo fidarmi complimenti

    RispondiElimina
  26. effettivamente sembrano molto utili :) grazie per il post!

    RispondiElimina
  27. Sono sempre stata curiosa di provare queste padelle grazie alle quali non si usano olii. Grazie per la spiegazione esustiva, mi hai incuriosito ancora di più!1

    RispondiElimina
  28. Stoneline è una manna dal cielo, io ho le teglie da forno di questa marca... sono spettacolari!
    Nuova follower!

    RispondiElimina
  29. Ero scettica sul fatto di eliminare olio e burro pensavo fosse una cosa impossibile e che si trattasse di pubblicità ingannevole ma con questa recensione mi hai convinto!.. sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)

    RispondiElimina
  30. Conosco molto bene queste padelle,me ne ha regalata una mio figlio a Natale e sono davvero un ottimo acquisto!
    Mara

    RispondiElimina
  31. Anche io ho comprato questa linea di pentole (due padelle diam 20 e 24 + Aroma più 28x28) solo che le ho prese su ebay tedesco le ho pagate di meno senza spese di spedizione. ECCEZIONALI!!!!
    Tina

    RispondiElimina