sabato 31 gennaio 2015

DIVISSIMA in FUCSIA

Ciao ragazze,
oggi scrivo a voi, per farvi conoscere un nuovo brand 100% made in Italy che ho da poco scoperto e che da subito mi è piaciuto moltissimo. Ho deciso di parlarvi di questo brand attraverso diversi post in cui vi mostrerò diverse wishlist divise per colori! Vi piace l'idea?!
Inanzi tutto voglio darvi alcune informazioni riguardanti l'azienda:
DIVISSIMA, azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI.
Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo,
abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.
Per oggi il colore è il FUCSIA e vi mostro cosa mi è più piaciuto: 
 Linea MINI BIKINI
 1-Fucsia Pyton Top Easy: Reggiseno a fascia in stampa pitonata iridescente con inserti in bianco candido che fanno risaltare benissimo l'abbronzatura.
2-Fucsia Pyton Brazilian: Brasiliana nella stessa fantasia del reggiseno, sgambata al punto giusto. Bellissimo completo no?!
Linea LINGERIE
1-A Fleur de Peau Pantaloncino Fucsia: Mutanda leggermente a vita alta molto comoda anche sotto i vestiti più stretch ma ugualmente molto sexy per la fantasia in pizzo.
2- A Fleur de Peau reggiseno Balconcino Fucsia: Lo ammetto sono una grande fan dei balconcini, indosso solo quest perchè li trovo estremamente belli e raffinati e questo in pizzo fucsia deve essere per forza mio!
3- A Fleur de Peau Culotte Vita alta Fucsia: Questa culotte è molto particolare perchè, da come si può vedere dalla foto, ha delle aperture sulla parte bassa dei fianchi.
4- A Fleur de Peau Body Culotte Fucsia: Che dire: divino!? molto sexy e non solo...

Il vostro partner sbaglia sempre REGALO PER SAN VALENTINO?! Per SITO e di certo il regalo sarà di vostro grandissimo gradimento!!
quest'anno non c'è da preoccuparsi inoltrategli il link del

Cliccate like anche sulla loro PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornati con le ultime promozioni! Curiose di sapere quale sarà il colore del prossimo post??

5 commenti:

  1. Amo questo e-shop e farci degli acquisti è sempre molto piacevole, lo consiglio a tutti

    RispondiElimina
  2. Ciao eccomi iscritta mia cara complimenti carinissimo il tuo Blog sei molto brava!!!!

    RispondiElimina
  3. Caspita che colori! Fin troppo sgargianti per me, preferisco toni più tenui.. ma perchè no, a S Valentino ci può stare..

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  4. che bel colore per l'intimo!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina