venerdì 30 gennaio 2015

ETICHETTE TICO: ordine in più

Salve lettori,
era da un' pò di tempo che avevo la casa letteralmente invasa da scartoffie di vario genere e materia e quasi quasi, ovviamente, non ci stavo capendo più niente perchè avevo combinato un bel casino! Anche voi nella mia stessa situazione?? A dir la verità mi piace molto tenere tutto in ordine e pronto per l'utilizzo ma un foglio oggi quì, due domani lì e la situazione mi stava sfuggendo di mano ahahaha e finalmente sono arrivate in soccorso le etichette Tico!! 
TICO, marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, nasce a metà degli anni sessanta dalla creatività di un imprenditore romano che, primo fra tutti in Italia, decise di investire in quello che allora era un nuovo mercato e che oggi rappresenta uno dei principali consumabili in ogni ufficio.Le etichette autoadesive Tico sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di applicazione in ufficio come a casa e sono caratterizzate da un'alta qualità e una completezza di gamma dovuta anche a sempre nuovi modelli, tipi, colori e disegni offerti.

Il famoso pappagallino di Tico rappresenta, infatti, prodotti di continua evoluzione che si adeguano alle più moderne tecnologie produttive ed applicative e rendono più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero.

Le etichette Tico si suddividono in linee dedicate al mondo Office con prodotti per l'ufficio e le linee dedicate al mondo Printing con prodotti per gli stampatori specializzati.

Ecco le etichette che ho ricevuto per dar fine al mio trambusto casalingo:
E adesso ve li racconto:

PRINTINGChe comprende la linea Glossy, Clear e gold Silver.
-Etichette dalle forme divertenti e accattivanti ideali per attrarre l'attenzione. Particolarmente adatte per coloro che necessitano di bollini regalo e chiudi pacco personalizzati.
-Perfettamente invisibili, una volta applicate scompaiono ed è visibile solo ciò che vi è stampato.
-Ottimizzate per stampanti laser, sono ideali per creare etichette dall'aspetto professionale da applicare su presentazioni, biglietti d'invito e altro ancora.
COPY Laser Premium: Etichette autoadesive in carta bianca, fluorescente e colorata o in poliestere. Ottimizzate per stampanti Laser, Inkjet e fotocopiatrici in bianco e nero e a colori.

OFFICE: Particolarmente utili a chi necessita di etichette piccole da scrivere a mano e vuole identificare gli oggetti per codice colore. La gamma comprende anche i sigilli, ideali per applicare prezzi su occhiali e gioielli e le etichette pre-stampate per spedizioni.
Etichette autoadesive in carta colorata. Disponibili nei colori: giallo, rosso, celeste e verde e
collante permanente


Finalmente le mie scartoffie e i miei documenti sono tutti in ordine e catalogati e voi cosa aspettate ad acquistare le vostre etichette da QUI e visitare il SITO con tutte le novità?!

26 commenti:

  1. sono comodi e utilissimi! quando vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Io lo dico sempre che le etichette sono il modo più semplice e veloce per tenere in ordine documenti e fogli di ogni sorta! Poi queste sembrano molto resistenti, sono belle e colorate :) direi che devo averle!

    RispondiElimina
  3. le uso spesso anche io in casa, sia in cucina per le conserve che per etichettare documenti e cose varie, sono di grande aiuto oltre ad essere di ottima qualità perchè solo così riesco a trovare tutto con facilità!

    RispondiElimina
  4. Anche la mia esperienza è molto positiva con questo brand: ottima qualità

    RispondiElimina
  5. Conosco e utilizzo le etichette Tico, sono utilissime e di un bel materiale, un modo facile di tenere in ordine i documenti sia al lavoro che a casa

    RispondiElimina
  6. sono davvero comodissime ne farò scorte
    ti ringrazio per questo prezioso suggerimento!!

    RispondiElimina
  7. Io uso le etichette Tico da tantissimo tempo: sono di grande aiuto per tenere tutto in ordine, soprattutto per una smemorata come me...

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo le etichette Tico :) però credo siano molto utili ti ringrazio per averne dato delle info.

    RispondiElimina
  9. Io adoro l'ordine di conseguenza utilizzo spesso etichette per catalogare praticamente tutto! Vado subito a vedere sul sito

    RispondiElimina
  10. Le etichette sono utilissime in casa, non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  11. per chi ha dei bimbi in età scolastica queste etichette sono super utili... ma non solo! se solo penso a tutte le scatole da catalogare che ho in sgabuzzino...

    RispondiElimina
  12. hai fatto bene ad eticchettare tutte le tue scartoffie! io mi dico sempre che dovrei farlo....vado a vedere il sito di Tico!

    RispondiElimina
  13. MAI SENTITE PARLARE DELL 'ETICCHETTE MA LI TROVO UTILISSIMI.

    RispondiElimina
  14. le etichette sono sempre utili, poi io sono una precisina e le uso per tutto!

    RispondiElimina
  15. Trovo queste etichette estremamente utili sia per i documenti di lavoro o di casa ma anche per i bimbi a scuola che perdono sempre tutto.

    RispondiElimina
  16. Anche io avrei davvero bisogno di mettere ordine tra le varie carte, soprattutto ho molte ricevute da sistemare e dividere! Con queste etichette sì che si trova sempre tutto subito!

    RispondiElimina
  17. Utilizzo anche io le etichette Tico e devo dire che risolvono davvero molti problemi di organizzazione, senza sarei persa, poi sono disponibili in moltissimi colori e formati, le adoro!

    RispondiElimina
  18. queste sono molto carine, chissà che non le utilizzi

    RispondiElimina
  19. non ho mai sentito nominare il marchio Tico, realizzato dei prodotti molti belli ma sopratutto utili, corro subito nel sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  20. wow passo questo interessantissimo post a mio zio a cui questo prodotto potrebbe semplificare molte cose

    RispondiElimina
  21. Effettivamente queste etichette sono molto utili per mettere ordine in casa... Nella mia stanza purtroppo c'è sempre un gran caos! :( Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  22. mi servirebbero per tutti gli articoli scolastici di mia figlia che puntualmente vanno persi o scambiati con gli amichetti, invece in questo modo riuscirei a personalizzarli in maniera facile e pratica.

    RispondiElimina
  23. Utilizzo spesso in casa etichette per avere tutto in ordine, in cucina, nelle stanze dei ragazzi e soprattutto sul materiale scolastico, cosi diventa più semplice trovare ciò che serve!

    RispondiElimina
  24. Che carine queste etichette, mi servirebbero per far ordine in camera mia dove regna il caos :D

    RispondiElimina
  25. molto utili questi prodotti, non conoscevo il marchio grazie

    RispondiElimina
  26. Le etichette autoadesive sono comodissime sia a casa che sul lavoro, per mantenere tutto in ordine e perfettamente catalogato. Non conoscevo il brand Tico che hai presentato in questo articolo, mi sembrano degli articoli davvero di qualità e disponibili in un vasto assortimento. Ti faccio i miei complimenti per il tuo splendido e utilissimo blog!

    RispondiElimina