lunedì 5 gennaio 2015

SCHULTZ: cura dei capelli al profumo di camomilla


Voglia di prendervi cura della vitalità dei vostri capelli e  non solo?! Non sapete come e con quali 
prodotti?! Ecco la soluzione tutta al profumo di camomilla:

Era il 1900 quando il dott. Friedrich Schultz, illustre esponente della grande tradizione erboristica tedesca, approfondi' gli studi sulla camomilla e sulle sue applicazioni nella cosmesi , in particolare nella cura dei capelli. Grazie ai suoi studi nasce la Kamille Haarwasser , la lozione che divenne subito famosa per le sue eccezionali caratteristiche di schiarente naturale e ravvivante dei capelli biondi e chiari.I laboratori Schultz maturarono col tempo una profonda conoscenza della pianta e del metodo di estrazione dei principi attivi per ottenere prodotti efficaci in modo del tutto naturale.
Ecco la fornitura di prodotti che ho ricevuto per prendermi cura dei miei capelli:
Questa linea è 100% camomilla bio ed è priva di parabeni, siliconi, coloranti chimici e oli derivati dal petrolio.

SHAMPOO RISTRUTTURANTE e SHAMPOO RAVVIVANTE
Assolutamente una piacevolissima scoperta per me questi shampi : mi lavano bene i capelli, fanno molta schiuma e sono delicati. Lo shampoo ristrutturante aggiunge alle caratteristiche uniche della camomilla Schultz le proprietà delle preziosissime germe di grano che aiutano a rigenerare i capelli secchi e sfibrati da colorazioni e agenti esterni grazie alle sue proprietà idratanti. Inoltre gli aminoacidi, formando legami con la cheratina dei capelli, conferiscono corposità e pettinabilità creando un film protettivo sul capello. C'è anche pappa reale che alimenta le fibre capillari e conferisce nutrimento ai capelli, combattendo l'inaridimento e donando così brillantezza e flessibilità. Lo shampoo ravvivante con camomilla da coltivazione biologica, dona lucentezza ai capelli chiari e biondi, ravvivandone i naturali riflessi. la nuova formula più delicata con soli detergenti di origine vegetale, rende lo shampoo Shultz particolarmente indicato per un uso frequente, poichè non aggredisce i capelli e non li appesantisce. Usandolo anche tutti i giorni, i capelli risultano morbidi, leggeri e brillanti di riflessi naturali. Se avete dei capelli scuri come i miei vi consiglio di utilizzare quello ristrutturante!

LOZIONE SCHIARENTE ad azione graduale
Cura dei capelli chiari, naturale, efficace, sicura e delicata grazie all'utilizzo della miglior camomilla. schiarisce delicatamente i capelli fino alla perfezione. La lozione schiarisce naturalmente e delicatamente i capelli rispettandone l'equilibrio e la struttura grazie all'azione dell'estratto biologico di camomilla e alla sua nuova formula condizionante. Grazie alla sua azione graduale,consente di raggiungere progressivamente la tonalità di biondo desiderata ed è ideale per ottenere o prolungare i colpi di sole lasciando i capelli luminosi.

CREMA DECOLORANTE ULTRADELICATA   
Un prodotto ideale per schiarire i peli superflui presenti in piccole zone delicate (viso, baffetti, ecc). Io lo usavo già da tempo e mi sono trovata sempre molto bene in quanto la mia pelle non ha mai avuto dei problemi . La confezione contiene un tubetto di da 25 ml di crema attivante ed un tubetto da 50 ml di crema schiarente , un contenitore ed una spatolina di plastica per amalgamare il prodotto e per poterlo applicare. 
Se lo usate per la prima volta vi consiglio di fare una prova di tollerabilità della vostra pelle applicando una piccola dose di prodotto su un braccio ad esempio, e se passate le 24 ore non si è verificata alcuna reazione potete procedere all’utilizzo. Non applicatelo su pelli infiammate, tagliate, irritate, screpolate, su acne e brufoli in genere, cicatrici recenti, vene varicose , pelle scottate e nella zona del contorno occhi. Al contrario di quanto si possa pensare è inodore.


BALSAMO e MASCHERA 
Il balsamo ravvivante Schultz con camomilla da coltivazione biologica dona lucentezza ai capelli chiari e biondi, ravvivandone i naturali riflessi. La sua formula con condizionanti di derivazione naturale rende i capelli morbidi e setosi, docili al pettine e brillanti di riflessi naturali. La maschera ristrutturante grazie all’azione combinata dei tre attivi naturali, la maschera ristrutturante Schultz è il trattamento intensivo ideale per i capelli chiari e secchi, poichè li nutre in profondità ristrutturandone la fibra e proteggendoli dai danni causati dalle aggressioni esterne.

Vi consiglio vivamente di provare questi prodotti per capire di cosa parlo, d'altro canto sono molto economici e si possono trovare anche negli ipermercati.
Rimanete sempre aggiornati con la loro PAGINA FACEBOOK e con il loro SITO.

10 commenti:

  1. ottimi prodotti, davvero una bella scoperta! ti aspetto nel mio blog buon anno :)

    RispondiElimina
  2. Sembrano tutti ottimi prodotti, non li conoscevo ancora, grazie delle info, cercavo per l' appunto un buon prodotto per schiarire i baffetti, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Io acquisto spesso i prodotti Schultz e mi trovo davvero bene! Amo particolarmente il balsamo, i capelli diventano super morbidi

    RispondiElimina
  4. wow quanti bei prodotti, io una volta ho acquistato uno shampoo e mi son trovata benissimo, non conoscevo anche gli altri prodotti

    RispondiElimina
  5. Conosco il marchio per averne usato più volte il depurativo che ho trovato efficace. Non ho mai provato la linea per capelli che trovo molto interessante e perfetta per i miei capelli chiari.

    RispondiElimina
  6. Per i miei capelli scelgo sempre prodotti di qualità! QUesta linea che ci presenti mi ha già conquistata! In particolare ne apprezzo il potere riflessante naturale oltre che la delicatezza! NOn vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  7. Ottimo marchio conosco però solo alcuni dei prodotti che presenti oggi nel tuo blog gli altri mi sono nuovi, terrò sicuramente presente per il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  8. I prodotti Schultz sono ottimi, ricordo che mia madre li comprava sempre per se stessa quando ero piccola e ne era entusiasta! :) Le devo far vedere la vasta gamma che c'è attualmente!

    RispondiElimina
  9. Prodotti buonissimi, sono il ricordo della mia infanzia, attualmente non li utilizzo, ma che mi piacerebbe riportare nella mia quotidianità.

    RispondiElimina
  10. Conosco il brand ma non l'ho mai usato, pensavo fosse solo per chi ha capelli chiari, invece c'è qualcosa anche per noi scure! Non conoscevo la loro crema decolorante, grazie

    RispondiElimina