lunedì 16 dicembre 2013

RINGANA: cosmesi fresca e naturale

Ringana è un’azienda austriaca, leader nella produzione di cosmetici ed integratori alimentari freschi, sani e senza inquinanti.

La filosofia produttiva di Ringana consiste nell’acquisto di piccole quantità di materie prime fresche, prontamente lavorate e trasformate nei prodotti finiti: tutti i prodotti RINGANA sono freschi, serva conservanti e quindi a scadenza certa e ravvicinata nel tempo pertanto non possono essere stoccati sugli scaffali dei negozi per due/tre anni ma devono giungere freschi di giornata ai clienti; di qui la scelta distributiva che non li vede commercializzati nei negozi, ma consegnati direttamente a domicilio.

RINGANA sostiene l'ambiente con il concetto del ritiro delle confezioni vuote : restituendo 10 flaconi di vetro in cambio si potrà avere un prodotto gratis a scelta. La nostra filosofia dice Andrea Wilfinger è improntata alla gioia di vivere e risponde al bisogno essenziale della gente: il desiderio di sentirsi bene.


Creatore di Ringana è Andreas Wifinger, un imprenditore atipico, animato da una filosofia ecologica: creare prodotti senza conservanti, naturali e senza profumazioni sintetiche, “da consumarsi entro”, ovvero freschi, consegnati direttamente a domicilio. E’ nata così, 15 anni fa in Austria, la prima azienda di biocosmesi fresca in Europa, subito omaggiata con prestigiosi riconoscimenti: oltre al premio come miglior sito dedicato alla salute in America, Ringana ha vinto l’Oscar della sostenibilità ambientale in Austria, grazie ai suoi prodotti eco-sostenibili, che non inquinano minimamente l’ambiente. Qualità delle materie prime, sostanze vegetali e un giusto prezzo, basta poco per garantire il benessere psico-fisico e la felicità del cliente. 


Ecco cosa ho ricevuto da testare:
Kit Refresh 1 VISO (per pelli grasse e miste)
Contenuto:
*Latte detergente
*Tonico S
*Siero idratante
*Concentrato di crema 1


Concentrato crema 1
Concentrato crema per pelli grasse: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato. Con profumo di rosa.
Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.
Il concentrato crema è più facilmente distribuibile sulla pelle se è riscaldato. Perciò si consiglia di riscaldare il prodotto nelle mani, distribuirlo sui palmi delle mani e solo allora applicare sul viso: non spalmare direttamente sul viso.


Tonico viso S
Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.
Applicare al mattino e alla sera applicare il tonico su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente il viso già pulito, il collo e il decolletè. Evitare il contorno occhi. Dopo l'applicazione, tamponare con una salvietta. La pelle sarà pronta per il trattamento successivo.


Siero idratante
Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.


Latte detergente
Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.
Il delicato latte detergente consente di eliminare con la massima facilità anche il trucco più persistente.



Ottimi questi prodotti per il viso Ringana soprattutto per chi ha una pelle grassa e ricca di impurità come la mia. Conferiscono una nuova luce alla nostra pelle i risultati sono visibili fin da subito ed è una linea completa che fa bene all’uomo, all’animale e all’ambiente .

Ecco i principali contatti dell'azienda:

SITO WEB
Telefono: +43 (0)3332 / 61 550 .
E-Mail: office@ringana.com

E voi conoscete e avete provato questo brand? Come vi siete trovate?
A resto kiss kiss.

21 commenti:

  1. Questi prodotti mi sembrano molto interessanti da come ne scrivi, mi piacerebbe poterli provare ma intanto per saperne di più visiterò il sito!!!

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi prodotti e sembrano anche molto affidabili, non li conoscevo, grazie delle info preziose, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. sembrano tutti molto buoni e credo che siano anche molto accessibili, devo provarli!!

    RispondiElimina
  4. Ho avuto il piacere di provare anch'io questi prodotti e devono dire che sono davvero ottimi e anche tanto delicati..la linea per il viso è davvero favolosa!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto l'ecosostenibilità dell'ambiente da parte di quest'azienda. Se si prende cura di ciò figuriamoci che attenzione abbiano per noi che utilizziamo i loro prodotti. Non conoscevo questi prodottini. Interessanti.

    RispondiElimina
  6. Di questo brand ho già sentito parlare,ma nn ne conoscevo i prodotti che hai presentato.Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  7. ho usato anch'io questi ottimi prodotti, li trovo delicati ma efficaci!

    RispondiElimina
  8. mi piace l'idea di una cosmesi fresca, questa selezione di prodotti andrebbe bene anche per la mia pelle, guardo subito il sito grazie

    RispondiElimina
  9. ho bisogno di prodotti delicati ma efficaci, prenderò in considerazione queta linea per i miei prossimi acquisti, mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  10. Ho testato anche io questa linea ed ho avuto modo di leggere l'inci favoloso. I prodotti ringana sono il top, molto delicati, la pelle fresca e nutrita.. Cosa c'è di meglio..

    RispondiElimina
  11. Mi piace la filosofia di questa azienda la sua attenzione per l'ambiente, tute ottime basi per avvicinarmi ai prodotti di questo marchio.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo quest'azienda di cosmesi ma questo kit sembra davvero interessante e poi ho letto l'inci ed è molto buono! corro nel sito.

    RispondiElimina
  13. prodotti nuovi per me, questo kit sembra proprio ottimo, il tuo post mi ha incuriosita, voglio provare

    RispondiElimina
  14. molto interessanti questi prodotti, devo assolutamente provarli per vedere gli effetti che hanno sulla mia pelle, grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  15. voglio provarli anch'io mi ai incuriosito , il fatto che siano freschi , mi incuriosisce ancora di +...

    RispondiElimina
  16. prodotti molto validi che ho scoperto un po' di tempo fa e che uso spesso.

    RispondiElimina
  17. Queste creme sono davvero fantastiche, le ho usate e mi son piaciute tanto.

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato questi prodotti ma adoro la cosmesi naturale e penso che questo brand potrebbe piacermi. Li proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  19. ciao nuova iscritta , non conoscevo questa marca ne uso prodotti totalmente naturali , ma mi piace poter conoscere aziende nuove ..

    RispondiElimina
  20. Di questo marchio ne ho sentito parlare davvero molto bene.

    RispondiElimina
  21. Per me sono decisamente una novita', noto con piacere la particolarita' dei gusti, da provare senz'altro!

    RispondiElimina