sabato 1 marzo 2014

IROHA NATURE: il nostro viso rinasce


Salve ragazze,
oggi scrivo proprio a voi per parlarvi di un mio nuovo alleato di bellezza scoperto da poco: IROHA NATURE.
Iroha

Iroha Nature si prende cura della pelle offrendo una gamma di prodotti con il 98% di estratti naturali, tutti esclusivamente selezionati, ed essenze nutrienti per la pelle.Iroha Nature in particolare è specializzato in maschere in tessuto e prodotti per il viso e per il corpo confezionati in comodi packaging monodose, utili nelle più svariate esigenze.Un marchio distribuito da Sensalia, azienda spagnola da più di 25 anni nel settore della cosmesi.

Ecco cosa ho ricevuto:



Peeling Gel GET READY con microgranoli di albicocca e mela
Pulisce, purifica e prepara la pelle per migliorare i risultati delle maschere BeautyTime. L'albicocca contiene una gran quantità di vitamina A per aiutarti a arricchire e rivitalizzare la pelle. La mela, addirittura, con le sue proprietà astringenti, permette di eliminare le impurità e riaffermare la tua pelle.

Modo d'uso: Applicare sulla pelle umida. Massaggiare. Sciacquare con acqua. Confezione multidose per 3 applicazioni.




Maschera viso purificante Peel-of al tè verde e ginko
Pulisce a fondo e aiuta ad eliminare l’eccesso di sebo. Revitalizza e dona un aspetto setoso alla pelle
Le proprietà antiossidanti del tè verde lo rende il partner ideale per purificare e combattere l'invecchiamento della pelle.Il ginkgo agisce come un ulteriore impulso per rigenerare, rassodare e illuminare la tua pelle.

Modo d'uso: Lavare il viso. Applicare in modo uniforme. Evitare il contorno occhi e le sopracciglia. Lasciare asciugare per 15-20 minuti. Rimuovere lentamente partendo dal basso.



Dopo l'applicazione il mio viso era morbido, liscio profumato e con meno punti neri!
Vi mostro come la ho utilizzata:
  • ho lavato bene il viso
  • ho applicato energicamente la crema 
  • ho lasciato in posa per circa 20 minuti (la pelle diventerà visibilmente lucida)
  • e infine ho rimosso dal basso verso l'alto la crema diventata una "seconda pelle"

Questi due prodotti mi sono piaciuti tantissimo anche perchè Iroha Nature non comprende conservanti chimici - parabeni, petrolchimici, ftalati, solfati o triclosan. 
Perciò vi consiglio, per avere maggiori informazioni e visionare tutti i prodotti disponibili alla vendita, di visionare:
SITO WEB
PAGINA FACEBOOK

e voi avete mai provato queste maschere/ creme? Se si, come vi siete trovate? E se non le avete provate cosa aspettate a farlo?!?

22 commenti:

  1. molto carine le foto per presentare il prodotto :) passa da me quando vuoi.

    RispondiElimina
  2. Conosco e utilizzo queste maschere, la mia preferita e quella al cioccolato, una vera coccola per il nostro viso!

    RispondiElimina
  3. Finalmente qualcuno mette in commercio nuovamente un prodotto per la pulizia del viso così efficace come il Peeling Gel GET READY ,confermo che è un prodotto molto valido ,lascia la pelle pulita liscia e morbida ottima per chi come me ha la pelle del viso grassa.

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste maschere...non conoscevo Iroha ma mi piace curare la mia pelle del viso e queste maschere mi ispirano proprio tanto..oltre ad essere efficaci chissà quanto sono profumate!!!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di questi prodotti da una mia amica, li ha provati e ne è rimasta soddisfatta, infatti stavo giusto pensando di scegliere la maschera iroha adatta a me.

    RispondiElimina
  6. Io adoro le maschere e i peeling in pratiche dosaggi come questi. Sono per me l'ideale visto che sono una pigrona e ne faccio uno ogni volta che lo ricordo. devo cercarle

    RispondiElimina
  7. Queste maschere viso mi ispirano molto, le devo provare perchè la mia pelle delicata non trova una valida soluzione e questa mi pare buona.

    RispondiElimina
  8. non conosco questo brand ma da come ne parli sembra ottimo corro a visitare il loro sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  9. io adoro le maschere e' queste sono magnifiche le vorrei tanto provare per vedere l'effeto che fanno sul mio viso.Mi sembrano molto valide e soprattutto naturali.

    RispondiElimina
  10. Anche a me piace tantissimo coccolare la mia pelle soprattutto quando sono stressata e queste maschere che propone Iroha farebbero proprio al caso mio..mi incuriosisce particolarmente quella pell off visto che io ho la pelle grassa!!!

    RispondiElimina
  11. queste maschere sono proprio di ottima qualità, lasciano la pelle morbida ed idratata!

    RispondiElimina
  12. Prima di tutto complimenti per come hai recensito questi prodotti pur avendo a disposizione solo dei campioncini conosco il marchio ma non ho ancora provato queste maschere

    RispondiElimina
  13. Hai sicuramente ragione un ottimo alleato per la nostra bellezza, mi piacerebbe provarle queste maschere..per ottenere una profonda pulizia del viso

    RispondiElimina
  14. Ho avuto anche io il piacere di provare questi prodotti e li consiglio vivamente a tutti

    RispondiElimina
  15. io amo le maschere a strappo, ma è da tempo che non le uso perchè non ho mai trovato marche che ne producessero apparte una che non uso più! proverò sicuramente anche io iroha!..

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto le maschere a strappo, quando le tolgo ho l'impressione che la mia pelle si liberi completamente di ogni impurità, mi piacerebbe molto poter provare queste di Iroha Nature!!!

    RispondiElimina
  17. Conosco il marchio,ma non queste creme che m'interessano molto.Mi piace l'idea di togliere fisicamente una seconda pelle impura...

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, ma penso che siano ottimi, proverei quello alla pesca dato che amo la pesca xD.

    RispondiElimina
  19. Interessante questa segnalazione, sembrano davvero ottime queste maschere e voglio provarle, mi hai incuriosita tantissimo ^^

    RispondiElimina
  20. molto interessante questo prodotto da provare sicuramente grazie

    RispondiElimina
  21. non conosco questo brand ma i prodotti che hai mostrato sono davvero belli mi hai incuriosito vado a curiosare sul sito grazie delle info

    RispondiElimina
  22. non conosco questi prodotti, ma mi interessa molto saperne di più, la tua recensione mi ha incuriosito.
    Grazie

    RispondiElimina