Hola chicos,
oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho intrapreso con l'azienda spagnola TRIBELLI:
Autentici mini peperoni rossi, gialli e arancioni venduti e distribuiti in tutta l' Europa. Sono molto dolci, croccanti, gustosi, con pochi semi e sono una fonte di vitamine e antiossidanti naturali. Il gusto autentico dei mini peperoni in tre colori che rendono qualsiasi alimento delizioso.
I Peperoni Tribelli sono disponibili in imballaggi di diverse dimensioni e forme di distribuzione personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente, per soddisfare le preferenze dei consumatori europei in ciascuna regione.
Mi sono messa ,ovviamente, subito ai fornelli!!
Ho preparato una semplice ma gustosa TORTA SALATA AI PERONI E UOVA:
Ingredienti:
-20 PEPERONI MINI TRIBELLI
-4 uova
-Pasta brisè
-Qualche fettina di formaggo
Per iniziare ho lavato, tagliato e pulito i peperoni mini e li ho cotti in padella con un goccio di olio e sale.
Poi, a cottura ultimata ho aggiunto le uova e ho fatto cuocere il tutto. Nel frattempo ho aperto una confezione di pasta brisè e l'ho stesa.
Infine ho steso la pasta brisè su una teglia tonda e con un cucchiaio ho messo i peperoni e le uova raffreddati.
Ho rialzato ii bordi della pasta e ho infornato per circa 20 minuti.
Negli ultimi 5 minuti della cottura ho aggiunto qualche fettina di formaggio morbido ed ecco il fantastico e gustoso risultato ottenuto!!!
Spero che la mia semplice e veloce ricettina vi sia piaciuta! Voi di solito come preparate i peperoni? Come più vi piacciono?
Vi lascio il SITO dell'azienda per rimanere sempre aggiornati e scoprire i prodotti e le novità!
mamma mia io amo le torte salate, le faccio spesso ma con i peperoni ancora devo provare a farle.. conosco Tribelli e questi peperoni spagnoli sono buonissimi!!
RispondiEliminaciao ma che buona la tua torta salata con peperoni e uova, davvero una bellissima idea, quei peperoni hanno un bellissimo colorito mai visti cosi.. voglio proprio acquistarli! giovanni
RispondiEliminaper quello che riguarda me non posso mangiare peperoni ma mio marito ne va matto. appena ha visto la tua ricetta mi ha fulminato perchè non glieli preparo mai! complimenti a questa azienda spagnola e ai suoi peperoni e a te come cuoca
RispondiEliminaIo adoro i peperoni e questa versione mini spagnola, mi piace un sacco. Hai preparato una ricetta deliziosa che si mangia con gli occhi, devo assolutamente farla, amo le torte salate!
RispondiEliminaChe bello così li faccio a mamma, a me non piacciono i peperoni
RispondiEliminaAdoro i peperoni ...la tua torta deve essere ottima...Peperoni così piccoli li ho visti in qualche supermercato ma non li ho mai provati, mi sembra di capire che sono più dolci e pochi semi...li proverò ....grazie info ciao
RispondiEliminaadoro i peperoni e questa ricetta mi piace molto !te la cipio !:-)
RispondiEliminaAnche io adoro i peperoni li cucino in tanti modi basta poco per renderli squisiti, ottima la tua ricetta
RispondiEliminaahh che buona questa ricettina, i peperoni poi sono bellissimi super colorati e invitatissimi. complimenti allo chef!
RispondiEliminaBellissimi questi peperoni non troppo grandi e tutti colorati. Adoro gli ortaggi e quando cucino do importanza ai colori che metto insieme perchè un piatto bello da vedersi stuzzica maggiormente l'appetito.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAmo i peperoni in tutte le preparazioni culinarie, mi piace molto la tua ricetta che ti rubo volentieri, grazie della segnalazione
RispondiEliminache belli i tribelli e sicuramente anche buonissimi, anche la tua ricetta è da provare
RispondiEliminaA me piacciono tantissimo i peperoni ma questi così piccolini e perfetti che propone Tribelli proprio non li avevo mai visti e logicamente mai assaggiati..devono essere buonissima come pure la tua torta salata..un avera bontà!!!
RispondiEliminamamma mia una bontà unica!
RispondiElimina