venerdì 21 febbraio 2014

Tester YAKULT per trnd

Cari amici e amiche,
vi scrivo con molto entusiasmo per parlarvi del progetto trnd di cui faccio parte: 
"progetto trnd dedicato al nostro benessere quotidiano in compagnia di Yakult, bevanda di latte scremato con miliardi di fermenti lattici vivi Lactobacillus casei  Shirota."



Che cos’è Yakult? Yakult è una bevanda di latte scremato fermentato che contiene il fermento lattico probiotico Lactobacillus casei Shirota (LcS). Questo fermento lattico è in grado di arrivare vivo nell’intestino, favorendo l’equilibrio della flora intestinale.
Ogni bottiglietta di Yakult (65 ml) contiene almeno 6,5 miliardi di fermenti probiotici LcS.

Che cosa significa il nome “Yakult”?       
Il nome “Yakult” si ispira alla parola “yahurto”, che in esperanto significa yogurt. Il nome fu scelto nel 1935 dal Dott. Minoru Shirota, lo scienziato e medico, nonché il fondatore di Yakult, che per primo isolò e coltivò ilLactobacillus casei Shirota (LcS). Il Dott. Shirota scelse l’esperanto perché all’epoca si pensava che sarebbe diventata la lingua mondiale e perché voleva rendere Yakult disponibile in tutto il mondo.


Ho ricevuto:
- 5 confezioni da 7 bottigliette ognuna da provare e commentare in compagnia di amici, famigliari e conoscenti.

 

-23 buoni sconto da 1€ da utilizzare per l'acquisto di una confezione da 7 bottigliette di Yakult da distribuire


La confezione riporta nella parte posteriore al centro, sia il lotto di produzione che la data di scadenza, al lato desto i valori nutrizionali che di seguito indico solo quelli per una bottiglina di 65ml:

- Valore energetico > 48,4kcal;
- proteine > 0,9 gr.;
- carboidrati (zuccheri) > 11,2 gr.;
- grassi > 0,1 gr.;
- fibra > 0;
- sodio > 0,01gr.


Gli ingredienti con cui è fatto questo prodotto sono: Acqua, latte scremato, sciroppo di glucosio e fruttosio, zucchero, aromi e Lactobacillus casei Shirota.
**Molto importante: gli yogurt sono completamente SENZA GLUTINE

Appena ho ricevuto lo stalter kit ho condiviso tutto con le mie amiche e ho organizzato una mernda con loro per far conoscere il prodotto e per far compilare loro le ricerche di mercato. 


Questa iniziativa mi piace e mi diverte molto perchè mi piace tantissimo condividere le mie opinioni e far conoscere e informare i miei amici, conoscenti ecc riguardo le nuove iniziative che intraprendo coinvolgendoli in tutto quello che faccio.

Vi terrò informati delle prossime novità e per qualsiasi domande non esitate a chiedere. Attendo i vostri commenti e le vostre considerazioni, a prestooooooo!

 



26 commenti:

  1. complimenti per questa bellissima e gustosa esperienza di tester! io non ho mai assaggiato questo yogurt e devo dire che mi ispira molto!

    RispondiElimina
  2. complimenti per questa bellissima e gustosa esperienza di tester! io non ho mai assaggiato questo yogurt e devo dire che mi ispira molto!

    RispondiElimina
  3. io e la mia nipotina andiamo pazze per yakult, peccato non essere nel progetto...lo acquisto spesso e va a ruba!!

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per essere stata scelta,io lo compro spesso per mio marito e gli piace molto ,soprattutto berlo alla mattina a volte al post del latte

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto, li acquisto spesso :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2014/02/kaaral-haircare.html

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai provata, da provare a questo punto

    RispondiElimina
  7. Tantissimi complimenti per essere stata scelta in questo bellissimo progetto..non ho mai assaggiato Yakult ma visto che tu ne parli bene e viste anche le tantisisme proprietà che contiene la prossima volta lo predno anch'io!!!

    RispondiElimina
  8. un bel progetto complimenti per esserci rientrata

    RispondiElimina
  9. complimenti per aver potuto provare questi yougurt , ne hai parlato benissimo, non vedo l'ora di assaggiarli

    RispondiElimina
  10. ne ho sempre sentito parlare molto bene :)

    RispondiElimina
  11. Hei complimenti per essere diventata una tester!:-) io lo cnosco e spesso lo prendo... anche perchè ammetto che mi aiuta molto... soprattutto a livello intestinale!:-)

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato questo prodotto,ma mi fa piacere che tu sia stata scelta come tester e da come ne parli mi hai fatto venire voglia di comprarlo.

    RispondiElimina
  13. bellissima iniziativa complimenti, io conosco questi prodotti e le consumo spesso e devo dire che sono ottimi

    RispondiElimina
  14. Fresco e piacevole. Io ho difficoltà di consumare gli yogurt direttamente dal frigo nei mesi invernali, perché mi aumentano il senso di freddo, ma Yakult scivola benissimo - è davvero piacevole.

    RispondiElimina
  15. Ciao Nada innanzitutto complimenti per essere entrata a far parte di un progetto trnd a me non hanno mai preso.
    Lo yogurt fortunatamente lo conosco da tempo e mi piace tantissimo complimenti cara

    RispondiElimina
  16. Complimentissimi per essere entrata nel progetto. Yakult è uno di quei prodotti che penso da tempo di provare, i pareri sono favorevoli per cui penso che lo acquisterò.

    RispondiElimina
  17. Complimenti x essere rientrata in questo progetto,non li ho mai assaggiati questi yogurt ma questo tuo post mi ha incuriosito credo proprio che li prenderò!!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti per questa nuova campagna, non conoscevo questo nuovo yogurt, lo proverò con piacere sono curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  19. complimenti per essere rientrata nel progetto. io acquisto yakult tutte le settimane per mio figlio, è un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  20. sono dei prodotti davvero ottimi e saporitissimi ma sopratutto aiutano il nostro organismo, da utilizzare ogni giorno, sono eccezionali.

    RispondiElimina
  21. complimenti per essere rientrat nel progetto trnd, non ho mai provato i prodotti yakult, non sono una grande consumatrice di yogurt da bere ma riconosco che è uno dei migliori

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio,min interessa molto.. vado sul loro sito e inoltre tanti auguroni per essere rintrata nel progetto..

    RispondiElimina
  23. Ciao, ho conosciuto questo blog tramite Gufetta Siciliana e lo trovo molto interessante...
    se ti fa piacere questo è il mio blog http://acasaconmanu.blogspot.it ti aspetto...
    Buon lavoro...

    RispondiElimina
  24. Non l'ho mai provato, ma devo essere sincera...mi hai incuriosita!
    Buon pomeriggio,
    Ele

    RispondiElimina
  25. sono ottimi
    hai davvero un bel blog
    ti seguo con piacere
    ti aspetto da me ;)
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/en/blog/7716221
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina