mercoledì 5 febbraio 2014

PREMAX: utensili per tutti



Salve a tutti,
oggi vi scrivo per parlarvi di PREMAX: uno shop online che propone ogni genere di utensile per la cura della persona e non solo come forbici, cesoie e coltelli per tutti gli usi, dalla cucina all'estetica



Dalla tradizione della lavorazione del ferro nasce la qualità PREMANA: dal 1700 i nostri avi estraggono il metallo e lo lavorano per produrre attrezzi da lavoro e articoli da taglio. Ricerca e innovazione tecnologica sono alla base della loro leadership, con proposte sempre all'avanguardia per materiali e design. I cataloghi di forbici professionali, coltelli e articoli da taglio offrono una varietà e una qualità che non teme confronti.

Ecco cosa ho gentilmente ricevuto:

Forbici Manicure Crystal



Forbici con lame curve per tagliare con precisione le unghie delle mani, la punta sottile consente inoltre di tagliare pellicine e cuticole.                                                                                                                           Lame in acciaio inox, affilatura eccellente, design classico e moderno contemporaneamente. 
Ergonomia testata negli anni, fissaggio con vite.
 Lame curve per un facile utilizzo anche ai mancini. 
Marcatura laser resistete negli anni.
Sull' e-shop è disponibile al costo di 13 euro.


Comodissime per la realizzazione di una manicure perfetta e impeccabile! 
Sono periodicamente attive diverse promozioni ad esempio in questo periodo con l'acquisto di tre prodotti si riceverà un omaggio gratis.

E con acquisti superiori ai 30 euro le spese di spedizione sono gratis!
Che ne dite di farci un salto? Con San Valentino alle porte cosa c'è di meglio di un regalo utile e sicuramente gradito?!

23 commenti:

  1. questo post cade proprio a pennello, proprio oggi pensavo di cambiare la forbice per fare la manicure!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito interessante segnalazione che terrò presente

    RispondiElimina
  3. ho dato uno sguardo veloce al sito e propone davvero tantissimi articoli interessanti e sopratutto utili..come queste forbicine che hai preso tu...mi sembrano davvero di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace la punta di queste forbicine, io trovo sempre con la punta arrotondata, ma darò uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  5. ho dato un'occhiata al sito e ho trovato tanti prodotti interessanti che mi incuriosiscono parecchio

    RispondiElimina
  6. ho dato un'occhiata veloce al sito e devo dire che propone innumerevoli prodotti ,devo prendere anch'io delle forbicine nuove e queste mi sembran molto buone

    RispondiElimina
  7. Grazie di quest'informazione ,ci voleva proprio,io con le forbici ho un leggero conflitto le perdo sempre!

    RispondiElimina
  8. io ne compro una al mese e le perdo. Che carine queste. le voglio acquistare. sembrano davvero molto buone queste. professionali sopratutto.

    RispondiElimina
  9. Ho visitato il sito e ho visto cose molto interessanti ,come le forbici da parrucchiera ,mi servirebbero ,perchè taglio i capelli alle mie figlie con quelle da SARTA ,inoltre i prezzi sono onestissimi,lo metto subito tra i preferiti così appena posso faccio un ordine.

    RispondiElimina
  10. Davvero bello questo sito, ho visto tanti articoli interessanti che in genere è difficile trovare in commercio. Segnalazione molto interessante.

    RispondiElimina
  11. Wow ho visto nel sito premax un mini set per manicure, davvero molto carino penso che presto sarà nel mio beauty, grazie per le info non conoscevo questo sito.

    RispondiElimina
  12. Certamente S.Valentino è una buona occasione.le forbicine sono utili anche per i signori uomini e sarebbe un regalo simpatico.Ora vado a vedere se c'è un set adatto.Grazie,

    RispondiElimina
  13. grazie x l'informazione,le forbici nn devono mancare mai in casa...

    RispondiElimina
  14. Bello questo sito... non lo conoscevo! Scusa ma le forbicine con il brillantino? Carinissime... oltre che funzionali ovviamente!:-)

    RispondiElimina
  15. Sito interessantissimo che mi torna molto utile, grazie.

    RispondiElimina
  16. Un bel sito molto rifornito grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  17. ciao mi sono unita al tuo blog,
    ne ho uno anch'io: http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va di passare ne sarei molto felice.

    RispondiElimina
  18. bellissime queste forbicine con strass...manicure elegante!!!!! vado subito a visitare il sito...grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  19. belle le forbicine con il brillatino una particolarità, ma di sicuro oltre ad essere belle sarnno anke funzionali, vado a curiosare sul sito..

    RispondiElimina
  20. uso spesso le forbicine al posto del tagliaunghie e queste mi sembrano davvero robuste e solide, non conoscevo il brand vado a vedere un po' il sito

    RispondiElimina
  21. I had no idea of this brand but they seem to have some great offerings. Thanks for sharing.

    Have a great day.

    ~ Seepz
    That Sassy Girl

    RispondiElimina
  22. Vedo un magnifico "Made in Italy" sulle forbici, indice che possiamo fidarci, vado a dare un'occhiata anch'io, a mio marito servirebbero quelle da barba :-)

    RispondiElimina
  23. complimenti per il post e per l'idea, non conoscevo questo brand..

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina