giovedì 6 febbraio 2014

BEAUTY UK: cosmesi al passo con i tempi

Oggi vi voglio presentare un negozio leader nella cosmesi e tutto ciò che ne riguarda: BEAUTY UK , azienda a conduzione familiare, che propone ogni genere di prodotto di bellezza a piccoli prezzi!

Ed ecco i tre prodotti che ho scelto:

 
 

Inizio con il parlarvi con la CC CREAM:
La texture è leggera e la crema è in se idratante.c Corregge e perfeziona il colore della pelle e la manterrà al sicuro dal sole con un impressionante SPF 30!
Contiene pigmenti che riflettono la luce che illuminano la pelle per dare un colorito luminoso e impeccabile.
Mi piace molto perchè da una giusta idratazione e rende la pelle più elastica e luminosa con un effetto naturale.

 
 

MATTE FX FONDOTINTA:
Questa formula morbida e vellutata, con texture setosa e nel contempo corposa, fa  brillare il viso dando alla pelle una perfetta finitura opaca per un massimo di 12 ore.
No effetto maschera.

 
 

EYELINER LIQUIDO NERO:
Formula a base d'acqua riccamente pigmentata. Composto da un comodo pennellino per applicarlo con una punta di nylon che garantisce un tratto preciso e uniforme - perfezione ad ogni applicazione!
Sono una fun accanitissima degli eyeliner e questo mi è piaciuto molto perchè non sbafa e dura per ore.

 

Alla vendita sono disponibili centinaia di prodotti diversi divisi in 4 categorie principali: OCCHI, VISO, LABBRA e NAILS. Vi consiglio di visitare l'e-commerce perchè ci sono sempre diverse promozioni da cogliere al volo. Cosa c'è di meglio di qualità e convenienza? 

Qui potete trovare il loro SITO
E qui la loro PAGINA FACEBOOK

24 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti , non consocevo il brand ma devo proprio provarli, mi ha molto incuriosito il fondotinta

    RispondiElimina
  3. Mia figlia utilizza questi cosmetici, e si trova molto bene, voglio provarne qualcuno anche io, dato che quelli che utilizzo solitamente non mi soddisfano piu come prima!

    RispondiElimina
  4. ho dato un'occhiata veloce al sito e mi piacciono molto i rossetti *.* se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi prodotto amo provare cose nuove

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand e questi prodotti, sono sempre alla ricerca di nuovi per provarli e scegliere quello adatto a me sarei quindi curiosa di testarlo

    RispondiElimina
  7. prodotti nuovi per me ma che mi incuriosiscono moltissimo e ti confesso che mi piacerebbe provarli al più presto!

    RispondiElimina
  8. Soffro da diversi anni di rosacea, per cui per me è importante proteggere la pelle del viso anche solo per andare a fare una passeggiata, la CC crema visto il fattore di protezione 30 è proprio quella di cui avrei bisogno, perchè oltre a proteggermi dal sole, donerebbe colore al mio viso

    RispondiElimina
  9. brand nuovo per me e molto molto interessante! mi piace l eye liner e sul sito ho visto delle palettine dai colori stupendi e a prezzi davvero contenuti!!!!

    RispondiElimina
  10. ... non conoscevo questo marchio! devono essere ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  11. Il Matte FX Fondotinta mi sembra molto interessante soprattutto nella durata dell'effetto matt che è addirittura di 12 ore!!! Guardo il sito voglio saperne di più!!!

    RispondiElimina
  12. sto cercando un fondotinta opacizzante e non conoscendo questo brand penso sia l'occasione buona per provarne i prodotti, vado al sito grazie

    RispondiElimina
  13. Ma che bei prodotti ..è un brand nuovo per me ma la CC cream mi incuriosisce tantissimo e mi piacerebbe provarla per nascondere le piccole imperfezioni del mio viso!!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodotti ma mi piacerebbe provarli, sono una fissata della base perfetta e la cc cream e il fondo matt farebbero al caso mio, vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  15. Molto interessante questo post, non conoscevo il brand e questi bellissimi prodotti,visiterò con piacere il sito,grazie.

    RispondiElimina
  16. di solito non uso fondotinta,ma questo sembra adatto a me, lo provero'...

    RispondiElimina
  17. forte la cc cream.....non sono ancora riuscita a provarne una! questa mi piace molto e da come ne parli merita di essere acquistata...corro nel sito.

    RispondiElimina
  18. questi prodotti di makeup sono bellissimi, ho avuto modo in passato di provare diversi prodotti e mi son piaciuti molto li consiglio anche io! mi piace molto l'eyeliner!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand, ma leggendo le tue opinioni mi sono molto incuriosita.
    Anch'io adoro l'eyeliner, lo trovo fantastico! ^_^

    RispondiElimina
  20. marchio nuovo, non lo conosco, ma dalle tue parole, sembrano di qualità... grazie vado a vedere se trovo qualcosa per i miei gusti.

    RispondiElimina
  21. brand molto interessante che mi ha incuriosita molto faccio subito un giro sul sito dato che devo acquistare qualcosa che mi manca.

    RispondiElimina
  22. lo consiglio a mia sorella io non uso tanto i trucchi ma lei si grazie per le info

    RispondiElimina
  23. La qualità prima di tutto, poi se c'è la convenienza..moolto bene!!

    RispondiElimina