lunedì 17 febbraio 2014

VIOLAVINICA: eleganza e lusso

Oggi con moltissimo entusiasmo vi scrivo per parlarvi delle bellissime calzature VIOLAVINICA.

                            

Dall’esperienza di anni di lavoro nel settore, caratterizzati di passione e talento per la moda, scaturisce Violavinca, una nuova realtà imprenditoriale con la mission di migliorare le tecniche artigiane attraverso lo sviluppo tecnologico.
Violavinca è costruita su un background di competenze che vanno dalla ricerca applicata alla innovazione di processo e di prodotto; dalla perizia nella selezione di materiali unicamente made in Italy alla customer satisfaction.
Un calzaturificio in progressiva ascesa, che crea, produce e distribuisce nel mondo collezioni di alta gamma forgiate dal particolare focus per l’innovazione.

Violavinca come progetto di "Tradizione e Innovazione", ricerca e sviluppo applicata a tutti i componenti della calzatura:


  
Per farvi capire meglio di cosa si tratta e quali sono le elegantissime grazioni di questo brand ho fatto diversi collage con alcune delle calzature disponibili alla vendita:


                   


Violavinca è il brand per le calzature donna di lusso, Made in Tuscany. Il brand unisce il giusto equilibrio tra femminilità glamour e qualità della calzata. Il nome unione di due fiori :la viola e la pervinca dedicato al profumo di ogni donna. Espressione di gusto ed artigianalità contemporanea in grado di unire moda ed innovazione tecnologica. Utilizzo di materiali rigorosamente italiani sinonimo di alta qualità: nappa, camoscio, raso e pelli. Dettagli accurati e materiali pregiati sono gli elementi principali delle collezioni. Calzature facili da indossare che permettono comfort anche su un tacco 12.

Ed ecco le bellissime scarpe che ho ricevuto da presentarvi: 





 
 


 

Spero che questo brand vi abbia incuriosito e affascinato. Fare un pensierino per un acquisto?! Perché no?! 
Basta visitare l'e-commerce e rimanere sempre aggiornati sulle promozioni e le iniziative proposte.

Vi sono piaciute queste originali e bellissime calzature? fatemi sapere!

22 commenti:

  1. Ma quanto sono stupende le tue scarpe!!!??? io non so proprio resistere alle scarpe con il tacco e poi se sono raffinate, bellissime e di ottima qualità come queste che propone Violavinca ancora di piu'..non posso non andare a sbirciare nel sito!!!

    RispondiElimina
  2. wow sono stupende queste scarpe....io sono una patita, ne ho tantissime e mi piace averne sempre di nuove ed originali...ho visto dei modelli troppo bellini su questo sito che ci proponi!

    RispondiElimina
  3. ma complimenti queste scarpe sono favoloso adoro le scarpe coi tacchi la mia passione

    RispondiElimina
  4. Le scarpe che hai scelto sono splendide, questo brand offre prodotti molto belli

    RispondiElimina
  5. in verità no... non mi piace per niente questo modello, per via del fiocco, troppo grande e quadrato.. ma sono di qualità e si vede, infatti vado a fare un giro nello shop per vedere tutte le scarpe che ci sono!!

    RispondiElimina
  6. sono meravigliose....eleganti ed originali! non conoscevo quest'azienda ma già mi ha rapito il cuore...corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  7. E chi non è pazza per le scarpe? Brava, anche se io sono una di quelle che cadono dai tacchi e un modello simile non fa per me! Il marchio non lo conoscevo

    RispondiElimina
  8. Io adoro le scarpe e quelle che hai ricevuto sono meravigliose! Vado a vedere il sito...sicuramente me ne piaceranno tante!

    RispondiElimina
  9. <si nota l'ottima fattura.Vado a cercare anch'io nel sito un modello adatto a me....
    grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia sono a dir poco spettacolari...le adoro son super fantastiche.

    RispondiElimina
  11. ma sono eleganti e molto raffinate queste scarpe, davvero fantastiche!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara le scarpe sono molto belle e ben fatte non è un modello adatto a me e al mio modo solito di indossarle ma sarei molto curiosa di scoprire gli altri modelli

    RispondiElimina
  13. le scarpe italiane sono in top a livello mondiale e mi fa piacere scoprire sempre marchi nuovi.. ora vado a visitare lo shop perchè io non metto il tacco da 12!

    RispondiElimina
  14. stupende queste scarpe, il aprile sarò la madrina di mio nipote e mi serve proprio un paio di scarpe

    RispondiElimina
  15. Complimenti sono molto belle queste scarpe e il brand mi è nuovo, corro a curiosarlo :)

    RispondiElimina
  16. Molto belle, davvero perfette per la primavera, vado a vedere la collezione

    RispondiElimina
  17. bellissima collezione!! complimenti estremamente glamour! mi unisco con piacere ai tuoi followers,se ti fa piacere passa a trovarmi
    http://kettiskingdom.blogspot.it/
    a prestoooo
    Ketti :)))

    RispondiElimina
  18. wow ma sono stupende queste scarpe , mi piaccion davvero tanto, il ficco sopra è davvero particolare... vado a curiosare sul sito la collezione è davvero particolare...

    RispondiElimina
  19. Che belle queste scarpe, sono proprio come piacciono a me! E' la prima volta che sento parlare di questa azienda, mi devo documentare!

    RispondiElimina
  20. oggi è davvero difficile trovare scarpe fatte con materiali buoni e per di più made in italy grazie per le info vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  21. Adoro il mondo delle calzature! Infatti le ho vendute per 5 anni :)
    Nuova iscritta, se vuoi ricambiare ti aspetto QUI
    Ciao ciao,
    Ele

    RispondiElimina
  22. niente male questo brand ,non lo conoscevo ma mi ha incuriosita.
    nuova inscritta,ti va di passare anche tu da me http://provoerecensisco.blogspot.it
    Ti aspetto.Ciao

    RispondiElimina