lunedì 6 febbraio 2017

GALAMEO: solo ingredienti semplici

Salve followers,
anche voi alla ricerca di qualche delizioso e salutare biscotto da inzuppare nel latte a colazione? Io ho risolto il dilemma con i gustosissimi frollini Galameo..curiosi?!
Galameo è un nuovo marchio italiano dedicato alla buona tavola dei bambini per mangiare bene e riscoprire i sapori genuini di un tempo da subito.Niente conservanti, additivi o aromi artificiali e assente completamente è anche l’olio di palma nella linea di frollini artigianali creati per il buongiorno e per ogni momento della giornata. Allo stesso tempo golosi e leggeri, grazie alla piccola quantità di burro italiano, conquistano al primo morso non solo per la buonissima lista degli ingredienti ma anche per l’abbinamento a uno dei classici giochi della tradizione. L’azienda si preoccupa di scegliere accuratamente i produttori, le materie prime, le tecniche di lavorazione, i luoghi del cibo per garantire prodotti di ottima qualità, realizzati in maniera artigianale, che siano soprattutto sani. Inoltre, uno degli obiettivi fondamentali è quello di valorizzare e di promuovere le realtà artigianali del territorio.

Ecco le varietà che ho avuto il piacere di gustare:

I miei preferiti si sono rivelati quelli DAMA

dei buonissimi frollini al latte e al cacao dalla forma tonda nati per accontentare tutti: dai più grandi ai più piccini. Racchiudono le caratteristiche dei due frollini in un unico secchiello..
E’ piacevole mangiarli, alternandoli, uno bianco ed uno nero e così via. Appena messi in bocca si percepisce benissimo la qualità e la genuinità degli ingredienti. Sembrano proprio come quelli fatti in casa e soprattutto non è presente il dannosissimo olio di palma ormai presenti in quasi tutti i preparati industriali in commercio.
Ogni mattina non riesco a rinunciare alla mia tazza di latte di soya e da quando ho conosciuto questi biscotti il mio rituale mattutino si è rivelato più piacevole che mai. Sono deliziosissimi sia inzuppati sia come spuntino di metà mattina. Un'altra caratteristica molto importante è che non contengono alcun tipo di aroma e additivo. Una partita a dama tra un'inzuppata e l'altra è sempre molto piacevole sopratutto in presenza dei più piccoli di casa.

Ma......immagino vi state chiedendo il perchè della scatola così originale e fuori dal comune?! La risposta è più facile di quanto voi crediate: perché svolge la primaria funzione di proteggere il prodotto senza nessun sacchetto aggiunto, garantendo freschezza e fragranza al prodotto. E’ stato per tutti il primo gioco da spiaggia. Effetto vetro, ma leggero, resistente, impermeabile ed indistruttibile. Una volta finiti i biscotti, il secchiello rivive e può ritornare utile in mille usi.

Ormai, con l'acquolina in bocca, è giunto il momento di acquistare anche voi qualche secchiello eheheh direttamente dall e-shop presente sul sito e scoprire anche la nuova gamma di prodotti salati!

23 commenti:

  1. Deliziosi questi biscottini e saporitissimi, adatti anche per essere inzuppati nel latte e nel thè! Grazie delle informazioni, mi piacciono i biscotti, vado subito a visitare il sito e vedere tutti i prodotti Galameo!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questi biscottini e devo dire che mi piacerebbe davvero provarli sono una golosa

    RispondiElimina
  3. Adoro questi biscotti, ci faccio colazione ogni mattina. Non posso rinunciarci!

    RispondiElimina
  4. Bellissima l' idea di questi biscottini, innanzittutto mi piace l' idea di confezionarli in barattolo, cosi la freschezza e' preservata piu' a lungo. Poi i nostri bambini faranno colazione con piu' piacere, grazie alla possibilita' di giocare, prima di mangiarseli. Li voglio provare presto!

    RispondiElimina
  5. che bontà che devono essere questi biscottini galameo? corro subito nel loro sito, acquisti deliziosi in arrivo!

    RispondiElimina
  6. A colazione mangio sempre qualche biscottino inzuppato nel the e i biscotti Galameo sembrano proprio fare al caso mio credo prorpio che acquisterò qualche secchiello dall'e-shop

    RispondiElimina
  7. ottimi direi... mi danno fiducia, di sicuro devono essere squisiti... non mi resta altro da fare, che provare... grazie

    RispondiElimina
  8. non ho mai acquistato questi biscotti ma domani provero' a cercarli nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  9. Carine le ciotole e i biscotti che ho spesso assaggiato sono molto deliziosi.

    RispondiElimina
  10. Questi biscotti sono di ottima qualità e per i nostri bambini sono sinonimo di gusto e sicurezza perchè i loro ingredienti sono tutti naturali.

    RispondiElimina
  11. è sempre un piacere leggerti. Mi incuriosiscono e mi fanno venire l'acquolina in bocca.....che gusto

    RispondiElimina
  12. mai provati questi prodotti, ma da come li descrivi e dalle foto sembrano proprio ottimi, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  13. io vado pazza per i biscotti, e questi sembrano quelli di un tempo, molto genuini. Vado a guardare sul sito e vediamo se trovo anche altre cose che mi attirano

    RispondiElimina
  14. un bel biscottino adesso per merenda me lo mangerei volentieri!
    chissà quanto sono buoni questi!

    RispondiElimina
  15. Mio faglio ne va matto!!! Un duo fortissimo: gioco e biscotti! Cosa vogliamo di più per i nostri cuccioli?

    RispondiElimina
  16. La cosa sensazionale da quanto ho letto è che gli ingredienti sono freschi!! Ma che bello..ormai le preparazioni industriali sono piene di ingredienti liofilizzati e questa scoperta per me è magnifica!

    RispondiElimina
  17. Mi piace tanto anche il fatto che siano nel barattolo! Li voglio assaggiare, sembrano promettere bene :D

    RispondiElimina
  18. Sembrano dei biscotti buoni e genuini ideali in qualsiasi momento della giornata e per la merenda dei bambini

    RispondiElimina
  19. Sembrano davvero deliziosi e li vorrei assaggiare anche io!!

    RispondiElimina
  20. Sono i biscotti che senza ombra di dubbio amo di più...mai a togliermi i miei Dama

    RispondiElimina
  21. Saranno buonissimi , una bella colazione la farei sicuramente hanno un buon aspetto.

    RispondiElimina
  22. sembrano buonissimi , pecato che non li trovo anche nei supermercati.

    RispondiElimina