venerdì 19 dicembre 2014

I PUPI: bags e non solo...

Salve ragazze,
anche voi malate di borse come me con l'inizio dell'inverno siete alla ricerca di una nuova borsa?! non di quella solita shopper che ormai hanno tutte ma di una inimitabile con delle finiture e dei materiali 100% made in Italy che nessuna delle vostre amiche ha?! Vi trovate nel posto giusto!
Vi parlo di questa favolosa azienda che rappresenta un giovane Brand che nasce a Capo D'Orlando (ME) per merito dei giovani fratelli Casella; il nome che deriva dal latino pupus-i, ossia "bambino", nonché tutta la produzione traggono ispirazione dai famosi Pupi Siciliani, ossia le tipiche marionette armate protagoniste dell'Opera teatrale popolare. Lo stile I Pupi è unico ed inimitabile; in esso la tradizione e la modernità si fondono dando vita a dei prodotti che si contraddistinguono non solo per quello che essi rappresentano, ma anche per la raffinatezza e l'eleganza del design e per la qualità artigianale prettamente Made in Sicily, che di certo non ha nulla da invidiare ai più blasonati brand del settore.

Ecco la splendida GLAM SHOPPING QUADRA ORO e la sua POCHETTE abbinata della collezione GLAM:
 

Tra le collezioni, fatte di borse, tracolle, pochette, cinture, portafogli, portachiavi, foulards e tanto altro ancora, la più rappresentativa è senz'altro la Collezione Caos, dove ogni articolo prende il nome da un personaggio della famosa OPERA DEI PUPI, a questa si aggiungono le Collezioni Glam, Custò, Gyepen, Borromini, Dust e per finire un'ampia collezione di Foulards.

Ecco un praticissimo outfit per sbrigare le commissioni di tutti i giorni:


Bag: I PUPI 
Jacket: Colmar
Trousers: Guess
Shoes: 

Allora siete pronte ad acquistare la vostra nuova borsa?! Vi ho convinto?!
Che aspettate a farvi un bel regalo di natale direttamente dal loro e-shop. Mi raccomando fatemi sapere quale modello avete scelto!!

13 commenti:

  1. Bellissima GLAM SHOPPING QUADRA , capiente e pratica proprio come piace a me . Mi piace molto anche il colore che hai scelto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Stupenda questa borsa l'adoro di già mi sà che in questi giorni di festa devo fare una visita a Capo D'Orlando e scegliere la mia bag I Pupi

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo modello di borsa della collezione I Pupi, un marchio di ottima qualità e stile.

    RispondiElimina
  4. che bella questa borsa che hai scelto, La collezione dei i Pupi non la conoscevo voglio saperne di piu'

    RispondiElimina
  5. è stupenda questa borsa, ti stà benissimo, per natale ne vorrei una simile a questa, speriamo!

    RispondiElimina
  6. Io sono un'amante delle borse, starei sempre ad acquistare nuovi modelli con colori diversi, devo ammetterlo la tua borsa I pupi con la pochette abbinata mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. Ciao che bella questa borsa sia come colore che come modello, I Pupi hanno delle borse bellissime conosco questo brand.

    RispondiElimina
  8. Carinissima la tua nuova borsa firmata I Pupi... Ne vorrei anch'io una così! :)

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa borsa cara é adorabile!

    RispondiElimina
  10. Molto bella questa borsa ;) non conoscevo il brand I Pupi

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia la tua borsa, mi piace tantissimo il colore e il modello, molto capiente! Non conoscevo questo brand, ma vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  12. stupenda !! sono diventata tua lettrice fissa ti va di ricambiare?
    ti aspetto http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. adoro questa borsa *_* vado subito a sbirciare le collezioni *_*

    RispondiElimina