lunedì 18 agosto 2014

VIN STRIP: decorazioni glasses

Salve cari lettori,
credo che ormai avete capito bene che l'originalità da me è di casa e mi piace metterne un pizzico un'pò ovunque! In poche parole mi piace farmi ricordare sempre ma con stile e differenziarmi da gli altri. Quando faccio un regalo di solito voglio che si addica in pieno alla persona che lo riceve e cosa c'è di meglio delle bellissime decorazioni che propone il brand VIN STRIP?? 

Prodotti 100% italiani: elementi decorativi di qualita',disponibili in diversi modelli e colori, una soluzione che arricchisce e crea valore estetico per confezionare un regalo o semplicemente per trasportare bottiglie e quant'altro. Tutto parte da un  idea semplice e intelligente , una rete morbida ,resistente e flessibile che avvolge e protegge la bottiglia. La resistenza dei materiali scelti e la funzionalità di Vinstrip ben si adattano a molteplici utilizzi. Le colorazioni sono diverse (le potete trovare sul sito) per dare ancora più spazio alla nostra fantasia!
Ecco le bellissime e innovative decorazioni che ho ricevuto per dare un aspetto diverso alle mie bottiglie e ai miei calici:
 

La gamma di questi prodotti si divide in quattro diversi modelli:
-SINGLE: ideato per contenere una bottiglia da 750 ml di vino, olio o liquore preferito con agevolata lettura dell’etichetta.
-MINI: ideato per contenere una bottiglia da 375 ml di vino o olio, una bottiglia d’acqua o una bibita da 500 ml. Ad esempio io l'ho usato con un vasetto di conserva di carciofi e ho fatto proprio un figurone quando l'ho regalato.

-GLASS SLING: ideato per contenere un bicchiere da degustazione o un calice di vino. Pensato per occasioni speciali, eventi meeting o degustazioni in cantina, unisce sicurezza alla comodità. Ho invitato gli amici a degustare un vecchio vino di famiglia e li ho spiazzati quando ho dato loro questi deliziosissimi porta calici.
 

-DOUBLE” è ideato per contenere due bottiglia da 750 ml di vino olio o liquore , il modo più elegante e sicuro per trasportarlo.Infatti cosa c'è di più comodo di questo contenitore richiudibile in pelle per portare le nostre bottiglie preferite con noi in un pic-nik in montagna?!

 

Il bello di questi prodotti è che si possono ulteriormente decorare e personalizzare sia con bigliettini, fiocchettini e nastrini ma anche con dei piccoli elementi floreali per trasportare le nostre bottiglie con tanto stile che non di certo passerà inosservato!


Se il brand vi ha incuriosito e vi piacerebbe iniziare a fare dei regali con delle confezioni un'pò diverse non aspettate a fare un salto sul SITO ed ad acquistare i vostri vin strip. A presto!

19 commenti:

  1. sono veramente degli ottimi prodotti li ho regalati a mio padre e quando fa a fare la spesa le sue bottiglie di vino le porta sempre con vinstrip

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che mi piacciono davvero tanto queste decorazioni Vin Strip. Oltre ad essere originali sono davvero molto carine, donano alla tavola un tocco di allegria e di colore, dei veri e propri oggetti di designer.

    RispondiElimina
  3. Che proposte innovative quelle vin strip! Sono davvero originali e dal bellissimo design!
    Seguo il tuo suggerimento e corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi vin strip,non li conoscevo. Quando sono invitata ad una cena non so mai come portare una bottiglia di vino, spumante, champagne o altro, questa è un'ottima idea, visiterò il sito!

    RispondiElimina
  5. Io ho sempre pensato che la confezione faccia metà del regalo e tu con questa nuova linea che non conoscevo me ne hai confermato ogni aspetto. Lo trovo geniale , soprattutto in questo periodo dove ho notato che a causa della crisi molti regali , ad esempio a Natale si sono concentrati su regali utili magari arrivati da cascine o agriturismi e mi riferisco a vasetti di miele oppure a conserve particolari e presentarle in questa maniera la trovo originale ed elegante allo stesso tempo. ti ringrazio di averci presentato questa nuova scoperta...provo a sentire il mio capo se possono interessare per sostituire i classici portabottiglia in cartone!

    RispondiElimina
  6. Io amo queste cose.... le amo!!!! soprattutto per quando abbiamo ospiti o vogliamo regalare... un tocco in più all'oggetto non guasta mai *_* bellissimi!

    RispondiElimina
  7. ..ma che accessori graziosi per arricchire le nostre bottiglie e non solo..Vin Strip è un brand che mi ha davvero conquistata visto che io regalo spesso delle ottime bottiglie di vino che facciamo noi , ma cercare qualcosa di bello dove metterle è sempre un problema!!!

    RispondiElimina
  8. Ma wow..che meraviglia, ora so sicuramente come regalare con quel tocco in più una bottiglia di vino ai miei amici, questi vin strip sono molto colorati, mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia queste confezioni che propone vin strip, non le ho mai viste in nessun negozio che trattasse articoli da regalo, mi segno il sito, cosi all'occorrenza so dove acquistare qualcosa di veramente originale!

    RispondiElimina
  10. Ma daiiiii, certo che ora davvero se ne vedono di tutti i colori :) trovo che sia un'idea carinissima, originale e molto schick per trasportare le nostre bottiglie :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimi prodotti questi che propone Vin strip ;) li trovo originali ed adatti per fare dei bei regali

    RispondiElimina
  12. Ne ho visto di idee originali, ma queste supera di gran lunga tutte quelle fino adesso viste nel web! Molto originali questi Vin Strip, danno tocco ed eleganza ad una banale bottiglia di vino :) Grazie

    RispondiElimina
  13. Ciao non conoscevo questo marchio ha degli articoli interessanti e soprattutto utili le porta bottiglie possiamo definirle indspensabili

    RispondiElimina
  14. sono molto carini.. soprattutto per fare dei regali ad amici e parenti.. vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  15. Scegliere un regalo per un amico o un conoscente è spesso difficile per il gusto diverso di ognuno di noi e scegliere un vino da regalare è ancora più difficile ma se si parte dalla confezione siamo a metà dell'opera e devo dire che questi prodotti di Vinstrip sono l'idea giusta per un regalo adatto anche agli indecisi

    RispondiElimina
  16. Una linea originale ed esclusiva!!! Davvero bellissimo il design! Un modo per garantire al proprio regalo di non passare inosservato!

    RispondiElimina
  17. ma quanti articoli originali e davvero sfiziosi hai trovato su questo sito! corro subito a dare un occhiata anche io!

    RispondiElimina
  18. sono accessori unici e davvero graziosi. mi piaciono tantissimo è non vedo l'ora di comprare subito m qualcosina ....

    RispondiElimina
  19. Ciao non sapevo dell'esistenza di questi accessori :D che trovo pratici e molto belli :D creatività fatti capanna

    RispondiElimina