domenica 16 marzo 2014

COME LO VUOI TU: cover personalizzate

Salve amic, 
oggi voglio parlarvi di un' azienda che ho scovato nel web mentre ero alla ricerca di una cover personalizzata che mia figlia doveva regalare:

oltre alle cover protettive per smartphone presenta anche una vasta gamma di accessori come caricabatteria, screen protector, e quant'altro anche per tablet oltre che per smartphone.Tutte le cover sono realizzate con materiali resistenti e di qualità, appositamente studiati per proteggere il cellulare.I modelli sul sito sono davvero tanti si trovano infatti cover per i modelli apple,nokia, samsung, motorola, lg e tantissimi altri.
Ecco la cover che ho scelto e ricevuto io:

 

Realizzarla è davvero semplicissimo basta caricare l’immagine che più si desidera, posizionarla bene, scegliere il colore di sfondo e in pochissimi minuti si avrà l’anteprima della nostra cover personalizzata. Dopodiché passeranno alcuni giorni prima che la cover vada alla stampa per poi essere spedita.


Il modello è Nokia Lumia 925.
La cover è bellissima, rigida e comodissima! La foto è stata stampata perfettamente con una giusta risoluzione.
Cosa c'è di più bello di personalizzare il nostro smartphone con cui orma passiamo la maggior parte della giornata?! Io voglio sempre distinguermi e quindi questo e-shop fa proprio al caso mio.

Vi invito a vistare la loro PAGINA FACEBOOK e diventare fan per avere il 15% d sconto sul vostro acquisto e il SITO WEB per sbirciare tra i modelli e i diversi design proposti!

Vi piace questa idea?  fatemi sapere!

28 commenti:

  1. Anch'io sono alla ricerca di cover personalizzate per il tablet e per lo smartphone, visiterò questo sito per creare le mie.

    RispondiElimina
  2. carina questa cover ... anche io vorrei qualcosa di simile per il telefono, così da farlo diventare unico!

    RispondiElimina
  3. carina questa cover ... anche io vorrei qualcosa di simile per il telefono, così da farlo diventare unico!

    RispondiElimina
  4. E' davvero una cosa simpatica poter realizzare una cover personalizzata,che sò nel mio caso con la foto dei miei bambini in modo tale da averli sempre vicino

    RispondiElimina
  5. Non ci posso credere, cover personalizzate per Tablet e Smartphone ...mi hai dato l'idia giusta per il regalo di compleanno di mia nipote, ipertecnologica. credo che la farò proprio contenta

    RispondiElimina
  6. Idea bellissima ed originale le cover personalizzate vado subito sul sito che tra un pó é il compleanno di mio marito sarebbe davvero un regalo carino !grazie

    RispondiElimina
  7. Queste cover sono bellissime l'idea di personalizzarle le rende uniche nel proprio genere belle da regalare

    RispondiElimina
  8. mi piace molto l'idea di poter personalizzare la mia cover..magari con il mio gruppo musicale preferito, vado subito a vedere se sul sito c'è il mio modello!

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'idea di poter personalizzare la cover del tablet e dello smartphone, la trovo adatta anche per un regalo .

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo brand ho fatto diversi regali con cover assolutamente originalissime e devo dire che sono bellissime.

    RispondiElimina
  11. Carinissima la cover! Chissà se c'è anche per il mio Lumia 800 :)

    RispondiElimina
  12. Ne vorrei una anche per il mio galaxi core ma non riesco a trovarne in giro, chissà se questo brand li fa mi informo subito

    RispondiElimina
  13. bella ed originale l'dea di personalizzare le cover dello smartphone con le proprie foto

    RispondiElimina
  14. Anche io amo le cover personalizzate, rendono unico il proprio smartphone, conosco già questo sito ed è ottimo!

    RispondiElimina
  15. Adoro le cover personalizzate una idea molto carina grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Bellissima la tua nuova cover e mi piace tantissimo l'idea di poterla personalizzare ..la voglio anch'io una nuova per il mio smartphone...corro subito sul sito!!!

    RispondiElimina
  17. mi piace molto l'idea di poter personalizzare il mio telefono con una cover unica ed esclusiva!

    RispondiElimina
  18. bellissima l'idea di personalizzare una cover per il mio telefono devo proprio andare sul sito e farmenre fare una..

    RispondiElimina
  19. Ma che bella!!!!Ne voglio uno anche io! Chissà se troverò per il mio modello di Smartphone! E da fare un regalo??? *_* Corro!!!

    RispondiElimina
  20. Adoro l'idea della cover personalizzata, sto appunto personalizzandone una mia col metodo "fai da te" ma averne una con foto personale è una figata! :D

    RispondiElimina
  21. gia' il fatto stesso di ottenere una cover personalizzata e' un ottima idea anche perche' e' resa sempre personale ed unica.ottima recensione.

    RispondiElimina
  22. mi piace moltissimo l'idea di poter personalizzare la cover del mio telefono con qualche foto importante e speciale per me!

    RispondiElimina
  23. La cover personalizzate per mobile è una ottima idea regalo per la festa del papà! La propongo anche sul mio sito, grazie per la dritta e anche dello sconto

    RispondiElimina
  24. io vorrei personalizzare il tablet chissà se in questo sito trovo quello che mi occorre

    RispondiElimina
  25. anche io voglio la cover personalizzata,vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  26. Personalizzare le cover mi sembra un'idea carina e originale ComeLovuoiTu ottima azienda. complimenti per la collaborazione ciao

    RispondiElimina
  27. che bella la cover personalizzata vado subito su comelovuoitu a vedere se trovo qualcsa di adatto a me

    RispondiElimina
  28. il vero modo per rendere unico il nostro telefono, vorrei davvero farne una con tutte le mie passioni ma prima dovrei creare una bella immagine... non appena pronta mi regalerò il vestitino per il mio cellulare ;) grazie della segnalazione!!!!!

    RispondiElimina