giovedì 30 gennaio 2014

ONLY BIO: cosmesi cruelty-free

 Vi scrivo per parlarvi di uno shop online di bio cosmesi certificata: ONLY BIO.

OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.

Ecco cosa ho ricevuto:




Adesso vi parlo dei singoli campioncini:

-SHAMPO ANTIFORFORA Bema
Stimola e rinforza il tessuto connettivo del capello utile per contrastarne la caduta (-51 %). Protegge i tessuti epiteliali. Rafforza le radici dei capelli favorendone la crescita (+32 %). Dona corposità e volume ai capelli. Abbinato a Bio Lozione Anticaduta dà risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Testato contro lo smog.

 

-CREMA VISO IDRATANTE Bema
Formula studiata per aiutare le pelli disidratate e secche che hanno perso luminosità e colore per la mancanza di un elemento fondamentale: l'acqua. Ideale per le pelli giovani, previene la disidratazione e il prematuro invecchiamento causato dai fattori aggressivi e dai radicali liberi.


-EMULSIONE SCHIARENTE VISO CORPO Bema
È un'emulsione ideale per schiarire le antiestetiche macchie pigmentarie della pelle. Grazie allo speciale complesso fito-schiarente a base di Melograno e Betaina, arricchito dalla presenza di Arbutina e Uva Ursina previene l'eccessiva produzione di melanina che è la principale causa della formazione delle antiestetiche macchie scure della pelle.


-CREMA EFFETTO LIFTING Bema
Texture innovativa capace di miscelare in un unico prodotto principi attivi ad effetto tonificante e rigenerante. Avena e Soia sono alleati naturali per contrastare l'invecchiamento cutaneo grazie allo loro forza elasticizzante e nutritiva. Ideale per le pelli mature e delicate. Formulato con emulsionanti di origine vegetale per rispettare al meglio la tua pelle e la natura.

 

-CREMA VISO PER PELLI SENSIBILI Bema 
Grazie all'azione combinata dei suoi principi attivi, il prodotto risulta particolarmente efficace nelle antiestetiche dermatiti seborroiche, per pelli arrossate e sensibili, permettendo di trattare in modo specifico tale caratteristica della pelle. Con questo trattamento la pelle è protetta dai raggi UVA e UVB e dalle aggressioni climatiche (sole, freddo, vento).

 

-CONTORNO OCCHI E LABBRA ANTIAGE Bema
Ideale per il trattamento della zona delicata del contorno occhi e delle labbra perchè distende e tonifica la pelle. Svolge una triplice azione: effetto idratante-tonificante, effetto anti-occhiaie ed effetto anti-borse. Dona luminosità ed elimina la stanchezza ed il rilassamento cutaneo.

 

-SIERO SCHIARENTE VISO Le fate della terra
Siero schiarente; grazie ai particolari antiossidanti e flavanoidi contenuti negli estratti di Melograno e di Cappero, attenua visibilmente le macchie scure dovute all'età o all'eccessiva esposizione al sole. Un uso costante ridona uniformità e luminosità alla pelle, offrendole in più idratazione , nutrimento e protezione, per l'azione dell' Olio vergine di Oliva e del Burro di Karitè.

 

Su Only Bio trovano spazio soltanto i migliori brand di cosmesi eco-bio, scelti tra molti per la qualità dei loro prodotti, rivenduti per fornire ottime opportunità d’acquisto per i clienti dell’e-shop. Only Bio rivende unicamente prodotti cruelty-free che possiedono certificazioni emesse da enti che si occupano di garantire la qualità ed il carattere biologico di referenze su tutto in territorio nazionale ed europeo, come ICEA, ECOCERT, CCPB, NATRUE, BIOAGRICERT, LAV e COSMEBIO.

OnlyBio ti consente una grande flessibilità nei pagamenti che puoi effettuare con: Carta di credito, conto PayPal, bonifico bancario e contrassegno.




Le spese di spedizioni hanno un costo di 3,50€. Per ordini di importo superiore a 50,00€ le spese di spedizione sono gratuite.

Ed ecco i principali contatti dell'azienda:



31 commenti:

  1. il siero mi incuriosisce molto, soprattutto per la confezione :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Sito che non conoscevo ma leggo che sono prodotti ottimi e bio , non è semplice avere così tanta scelta di prodotti bio di vari brand ...molto utile grazie info

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo eshop...ma considerando il mio avvicinamento al bio dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  4. questo shop offre una vasta di prodotti, troveremo sicuramente un prodotto che fa per noi!

    RispondiElimina
  5. Ci sono molti prodotti interessanti sicuramente da provare grazie mille

    RispondiElimina
  6. conosco bene l'azienda ecommerce, mi hanno mandato dei campioncini anche a me, ho provato la bb cream ma mi sono trovata male, e la crema mani

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti io adoro i prodotti bio, e questi prodotti sono eccezionali io ho acquistato la crema mani la trovo fantastica

    RispondiElimina
  8. devo provare questi prodotti mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito ma sembra ottimo mi icuriosisce il siero, corro a vedere

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare già di questi prodotti ma non li ho mai usati, sarei cusiosa di provarli, grazie

    RispondiElimina
  11. E' la prima volta che leggo di questi prodotti ma mi sembrano interessanti andrò sicuramente a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  12. Da qualche tempo forse per lo stress o magari perchè a pranzo mangia in modo un po' disordinato, mio marito ha qualche problema di forfora! Gli acquisterò lo SHAMPOO ANTIFORFORA Bema! Mi sembrano davvero prodotti validi!

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare bene di questo e-commerce, vedo che tratta diversi brand, quindi darò uno sguardo allo shop!

    RispondiElimina
  14. prodotti che corrispondono esattamente alle mie aspettative di naturalezza, no cruelty...e anche funzionalità :-)

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand, ma sono sempre felice di provare i prodotti bio...

    RispondiElimina
  16. Conosco il sito Only Bio e trovo un vasto assortimento di brand di qualità e a prezzi veramente competititvi

    RispondiElimina
  17. vorrei provare la crema viso per pelli sensibili!!!

    RispondiElimina
  18. Da un po' di tempo, il mio interesse è catalizzato sul naturale e soprattutto sul bio, quindi credo che questo e-shop mi vedrà spesso navigare fra le sue pagine :-)

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti, interessante segnalazione, visiterò con piacere il sito per scoprire tutta la loro linea.

    RispondiElimina
  20. un trattamento moltop interessante, i miei capelli ne avrebbero bisogno. Approfondisco con piacere.

    RispondiElimina
  21. Non conosco ma visto le varie proposte naturali trovo la cosa mooolto interessante!

    RispondiElimina
  22. Un e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio per tutta la famiglia e quello che cercavo perchè prediligo i cosmetici bio e a quanto vedo questo sito ha tante proposte interessanti.

    RispondiElimina
  23. Beh uno shop che si occupa solo di bio è molto comodo perchè si sa già in partenza che ci sono solo prodotti naturali.

    RispondiElimina
  24. Mi ispira lo shampoo antiforfora dato che ho i capelli grassi ^^ Chissà se funziona :)

    RispondiElimina
  25. adoro prendermi curare della mia pelle,con prodotti che facciano altrettanto.

    RispondiElimina
  26. vorrei far provare lo shampoo al mio ragazzo che con la forfora non sa come fare. Lo provo.

    RispondiElimina
  27. Uno shop tutto al ...naturale, bellissimo, chi compra qui sa che troverà solo prodotti naturali. E' una bella comodità. Uno shop da visitare.

    RispondiElimina
  28. Proprio quello che cercavo. vado subito a fare un salto sul sito. Grazie

    RispondiElimina
  29. Looks nice! Great post and blog you have.

    RispondiElimina
  30. Grazie, non li conoscevo. Vado subito a darci un occhio sul sito!

    RispondiElimina