lunedì 20 febbraio 2017

THE BODY SHOP: Le mie coccole al profumo di papavero

Salve ragazze,
un'pò strano il titolo di questo post non vi pare?! Oggi voglio farvi conoscere un brand nuovissimo per me che propone una vastissima gamma di prodotti per la cura del nostro corpo alle più varie profumazioni e ingredienti. Nel mio recente viaggio in Inghilterra(Foto sulla mia pagina facebook) ho visto tanti ma tanti punti vendita e ovviamente non ho resistito: sono dovuta entrare! Profumi indescrivibili, package davvero carini e diversi prodotti per le più diverse esigenze di ognuna di noi.

Questo brand “Made in UK” ,dedicato alla bellezza e al benessere, ha anche un occhio di riguardo all’ambiente infatti vendono unicamente prodotti naturali al 100%, rispettano così il concept che sta alla loro base. All’interno del sito è possibile trovare numerosi prodotti suddivisi per categorie, che vanno da quelli dedicati al make up al burro di cacao, passando per creme e oli al tea tree, alle fragranze ambientali al muschio bianco e agli shampoo alla banana e allo zenzero .

LINEA SMOKY POPPYAL PAPAVERO:
INGREDIENTE CHIAVE: Estratto di petalo di papavero raccolto a mano dalla Turchia

BOMBE DA BAGNO
Queste bombe da bagno effervescenti al papavero sono davvero fantastiche perchè basta lasciarle per qualche minuto immerse nell'acqua per profumare l'intera stanza e quindi anche l'acqua stessa. Vedete nella foto della "bomba" dei puntini neri? Indovinate cosa sono!? De veri e propri semi di papavero per un bagno rilassantissimo e pieno di bollicine.      
EAU DE TOILETTE
 Questo nuovissimo profumo con estratto di foglie di papavero è molto delicato ma nello stesso tempo intenso. Uno dei prodotti che più ho preferito della linea.La fragranza è davvero piacevole e non disturba affatto ed è anche un'pò dolce. Contenente Alcool proveniente dal Commercio Equo con l’Ecuador. Tutti si ricorderanno il vostro profumo e quindi sarà difficile passare inosservate ehehe.

BURRO CORPO
 Con estratto di petalo di papavero e burro di karitè proveniente dal Commercio Equo con il Ghana. Negli ultimi tempi, dopo la doccia, mi stavo accorgendo sempre di più di che la mia pelle si stava seccando forse per il freddo invernale ma da quando ho iniziato ad utilizzare questo profumatissimo burro la situazione si è completamente ribaltata. Per non parlare della textue: dotato di una consistenza ideale e ottimale. Solido e compatto come dovrebbe essere un burro ma nel contempo si spalma e si assorbe facilmente, senza dover insistere troppo, a meno che non lo vogliate.  Ottimo da mettere ad esempio dopo la doccia serale, perche' ti addormenti coccolata dal profumino ed il giorno dopo hai la pelle splendida più che mai.


ESFOLIANTE CORPO
Adoro esfoliare la mia pelle soprattutto in vista dell'estate e questo prodotto è stato una vera e proprio rivelazione. Contiene estratto di petalo di papavero e semi di papavero che lo rendono, con il loro profumo, ancora più piacevole. La sensazione che lascia è di pelle estremamente morbida, sembra di averla già idratata con la nostra crema preferita, una cosa che non mi è mai capitata con altri scrub.
Infatti è caratterizzata da una texture abbastanzagelatinosa con microgranuli, si può capire la sensazione solo una volta a contatto con la pelle.

Non avete un negozio The Body Shop vicino casa? No problem potete acquistare dal SITO!

11 commenti:

  1. Cercavo informazioni proprio in merito a questi prodotti e sono arrivata sul tuo blog! Sai mi incuriosisce molto la profumazione al papavero e soprattutto il burro corpo è proprio come lo sto cercando. Informazioni molto dettagliate e utili! kiss

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti utile ed interessanti, io adoro il burro corpo e in questa fragranza devo proprio provarlo!

    RispondiElimina
  3. io adoro terribilmente il packaging di questa collezione...

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i prodotti the Body Shop, non vedo l'ora di provare le bombe da bagno per poter rendere il mio momento di relax del bagno ancora più dolce e rilassante, interessante anche l'esfoliante corpo, da provare

    RispondiElimina
  5. Ottime informazioni sul prodotto che hai descritto davvero bene, grazie mille

    RispondiElimina
  6. Ciao la prima cosa che mi colpisce di questi prodotti sono senz'altro loro confezioni molto belle e raffinate; non ho avuto ancora modo di provare questo brand ma vista la possibilità di farlo attraverso il sito vado a vedere.

    RispondiElimina
  7. The Body shop è uno dei brand che preferisco, uso spesso i suoi prodotti e da anni non mi può mancare un olio di profumo che adoro!

    RispondiElimina
  8. amo questi prodotti e il marchio the body shop che realizza sempre magnifici articoli dai profumi inebrianti

    RispondiElimina
  9. Uh, sembra interessante! I soliti profumi hanno stufato un poco tutti, me per prima! Corro a vedere qualcosa di più sul loro sito, chissà che io non riesca a trovare finalmente qualcosa di innovativo!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  10. Nel mondo Rolex replica delle complicazioni dell'orologeria di lusso, il tourbillon regna sovrano. Essendo uno dei meccanismi più difficili replica Rolex e tecnicamente impressionanti nel cronometraggio meccanico, il tourbillon è stato tradizionalmente replica orologi riservato ad alcuni degli orologi più esclusivi e costosi del mondo, con un prezzo ben fuori dalla portata del consumatore medio. La nuova startup di lusso Aventi ha rolex imitazioni attaccato questa barriera di costo con il suo primo orologio, l'A-10, offrendo al pubblico orologi rolex falsi elementi ultra-lussuosi tra cui tourbillon e custodie in zaffiro pieno a prezzi molto più bassi in cui vengono solitamente offerti rolex daytona replica questi componenti di fascia alta. Ispirato ai design angolari aggressivi delle supercar Rolex replica moderne come Lamborghini e Pagani, l'A-10 offre anche un look davvero unico e moderno in una varietà di colori orologi rolex replica vivaci.

    RispondiElimina