lunedì 16 febbraio 2015

POSTQUAM: cosmesi e molto più

Salve ragazze,
diciamoci la verità: cosa c'è di più bello e rilassante ,quando siamo un pò stanchi e stressati di tutto ciò che ci  circonda, di prendersi cura del proprio aspetto e del proprio fisico?! A me piace soprattutto quando ho con me dei prodotti di alta qualità utilizzati anche dai professionisti e, questo brand di cui voglio parlarvi, possiede a pieno tutte le caratteristiche sopra elencate e non solo:
L'azienda professionista cosmetica spagnola Postquam vende soprattutto ai centri estetici e ai parrucchieri. Sono fabbricanti e si dedicano alla vendita di cosmetici, accessori, apparecchiature e arredamento per il settore professionale della bellezza. Hanno anche un e-shop dove anche privati possono acquistare le diverse gamme di prodotti, efficaci e di alta qualità, per la bellezza di ogni donna, dalla testa ai pied,.che offrono!

Ecco cosa ho ricevuto:
(Vari prodotti per la cura dei capelli e per la cosmesi)
e ora ve li racconto nel dettaglio per farvi capire meglio di cosa si tratta:

CREMA CON COLORE 24HUna crema colorata di rapido assorbimento che dona una tonalità naturale di uno o due toni al di sopra del colore della nostra pelle. Ideale da poterla utilizzare nella routine di tutti i giorni per nascondere le imperfezioni e gli arrossamenti. Facilissima da utilizzare: basta applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle pulita ed asciutta e distribuire in modo uniforme.

DIPLINER
Eyeliner liquido con applicatore in feltro molto preciso e sottile. Un filo d'eyeliner sulgli occhi ormai fa parte di me e non riesco a farne a meno.L'intensità del colore è davvero ottimale per delineare, ingrandire e dare profondità allo sguardo.

RIMMEL VOLUME PLUS
Questo rimmel mi piace molto, anche se non ho avuto ancora tantissime occasioni per testarlo, perchè oltre ad allungare mediamente le ciglia le pettina e le districa in maniera davvero ottimale. Per avere un risultato extra strong ed extra dark bisogna ripassare!

CORRETTORE ILLUMINANTE
Perfetto per cancellare dal volto ogni tipologia di imperfezione: occhiaie, borse,linee sottili e macchie scure. A dir la verità io ho delle occhiaie molto marcate e lo uso come illuminante ed è una favola. Mi piacciono molto l'erogatore a pressione ed il morbidissimo pennellino che permette di far uscire solo la quantitàdi prodotto desiderata.

OMBRETTO ORGANIC
Ombretto color porpora dalla texture compatta ad alta pigmentazione, modulabile. Non amo molto mettermi gli ombretti perchè credo che non facciano per me ma questo mi ha davvero stupito. Il prezzo è abbastanza altino (54,90 €) ma ne vale davvero la pena. Calendula  e olio da agricoltura biologica: la sua ricchezza in acidi grassi ammorbidisce e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Agisce come una barriera rafforzamento della pelle.                                                        
                                                                                                        
E infine i prodotti per la cura della nostra chioma: 

SHAMPO NUTRIENTE
Shampoo indicato specialmente per capelli secchi e senza brillantezza che hanno bisogno di essere rinvigoriti. Porta una ventata di idratazione e nutre i capelli aiutandoli a recuperare morbidezza e splendore

LOZIONE NUTRIENTE
Da applicare sul capello bagnato e massaggiare con movimenti circolari delle dita e procedere all'asciugatura per aiutare il capello a recuperare morbidezza e luminosità.

 MASCHERA NUTRIENTE
Maschera che forma una pellicola protettiva contro i raggi solrai. Idrata e nutre il capello. Da applicare sui capelli puliti e umidi. Lasciare in posa da 10 a 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Il risultato si intensifica con l’applicazione di calore. Vi assicuro che i risultati sono fantastici.

Lo so che vi ho convinte! D'altro canto non ci vuole molto con questi prodotti!
Perchè non vi fate un bel regalo direttamente dal loro e-shop collegato al loro SITO?!

13 commenti:

  1. Ma quanti bei prodotti e sembrano anche di ottima qualità!!!
    La linea make up la trovo molto interessante ma io sono molto fissata per i miei capelli e questo trattamento che mi presentifarebbe proprio al caso mio visto che ho i capelli molto secchi!!
    Corro a dare unos guardo al sito

    RispondiElimina
  2. Conosco il brand, i prodotti sono di qualità e super professionali! La linea make up mi piace molto

    RispondiElimina
  3. La linea di make up la consiglierò a mia figlia che adora truccarsi e farsi bella ;) grazie mille per gli utili consigli.

    RispondiElimina
  4. la linea make up mi interessa molto, un marchio sicuramente di ottima qualità e professionalità, lo proverò, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. Hai fatto un'ottima recensione, devo consigliare questi prodotti al mio ragazzo per farmeli regalare :)

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand e, nonostante sia un po' caro, non posso fare a meno di usare i suoi prodotti. Sono ottimi e di qualità

    RispondiElimina
  7. Un'azienda nuova per me , mi interessano i prodotti per i capelli, mi piacerebbe provarli. Sono certa che sono prodotti di altissima qualità. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. stupenda collaborazione... ottimi questi prodotti... non conosco il brand ma fanno proprio a caso mio... specie la crema colorata x il viso... ok ok li voglio vado a vedere, grazie

    RispondiElimina
  9. il correttore ed il rimmel mi piacerebbe molto provarli perchè conosco i prodotti per i capelli e sono ottimi!

    RispondiElimina
  10. Ciao ho letto alcune recensioni positive su questo brand e devo dire che anche la tua recensione mi ha molto incuriosita alla prova, grazie.

    RispondiElimina
  11. sento sempre parlare molto bene di questo marchio, mi piacerebbe molto poter provare anche io i prodotti, soprattutto quelli makeup

    RispondiElimina
  12. Ottima idea per un regalo che di certo sara' graditissimo...corro a fare l'ordine

    RispondiElimina
  13. Quanti prodotti interessanti sopratutto questo shampoo e la ma maschera nutriente

    RispondiElimina