giovedì 26 febbraio 2015

KPIXSTORE: il mio nuovo quadro personalizzato

Salve followers,
che bello stare ogni tanto a casa e godersi la tranquillità no?! Ancora più bello è poterla personalizzare come più ci piace per sentirci appunto "a casa". Anche voi alla ricerca di qualche novità per cambiare aria?! Siete nel posto giusto:
 Kpixstore offre un servizio di stampa di quadri online su misura per consentirvi di arredare il vostro ambiente preferito, con quadri personalizzati al 100% da voi! Tante idee per arredare a poco prezzo e comodamente le pareti della vostra nuova cucina o per dare un tocco romantico alla vostra camera da letto, o perché no, personalizzare la zona living o il bagno con pochi accorgimenti ma di sicuro effetto scenico in grado di arricchire anche le stanze più disadorne. Kpixstore stampa quadri e stampa poster personalizzati su misura per permettervi di appendere finalmente a casa vostra i quadri che avete sempre desiderato ma che non avete mai trovato in commercio, con le immagini, le dimensioni e le cornici scelte e personalizzate da voi secondo le vostre esigenze!

Kpixstore, infatti, stravolge in modo definitivo l’idea classica del quadro e introduce la nuova idea della stampa quadri online su misura e della stampa su poster, per permettervi di arredare la vostra casa con stampe introvabili nei negozi tradizionali perché personalizzate al 100% da voi!
La grande qualità è tangibile fin dal primo sguardo. Le immagini da scegliere sul sito sono tantissime ed anche le varianti . Con pochi click potrete, infatti, ordinare un 
quadro originale, con immagini uniche e delle dimensioni che volete: scegliete l’immagine da stampare sulla tela tra quelle disponibili nella gallery di artisti classici e contemporanei o caricate una delle vostre foto – anche direttamente da Instagram; scegliete la dimensione che volete per il vostro quadro e scegliete il tipo di cornice che preferite: scoprite tutti i vantaggi della stampa di quadri online personalizzati, che saranno perfetti per arredare la casa e l’ufficio in modo divertente e originale! Proprio come ho fatto io!

Montare il quadro è stato facilissimo soprattutto perchè è tutto spiegato in maniera dettagliata nelle illustrazioni, A casa vi arriveranno: la tela da ritagliare e incollare in alcuni punti, la struttura in alluminio e degli angoletti per sostenere la stessa struttura di alluminio.

Un vero gioco da ragazzi, no?!
Considerate che io, grande imbranata, ci sono riuscita in poco più di 5 minuti.
 
L'ho sistemato su quest'antica cassapanca che ho fatto risistemare da tempo in chiave shabby. Mi piace moltissimo il mio nuovo quadro e soprattutto pensi che stia a pennello in questa sistemazione.

Il vostro nuovo quadro o la vostra nuova foto vi aspettano su KPIXSTORE e non dimenticate di mettere un bel like sulla loro pagina facebook per non perdervi nessuna promozione!

16 commenti:

  1. voglio rinnovare la mia stanza ed un quadro come il tuo ci starebbe davvero bene... mi piace il tuo stile, visito subito il sito

    RispondiElimina
  2. Che belle stampe ! Sono in vista di far dei lavori in casa , per la precisione in camera , una cosi ci starebbe bene !

    RispondiElimina
  3. Sai che è bellissimo questo quadro, ne vorrei proprio uno così per il mio salotto!

    RispondiElimina
  4. Bello ed abbinamento indovinata tra quadro e casappanca. Complimenti per le scelte

    RispondiElimina
  5. Ma dai! Un servizio davvero carino. Anche io adoro personalizzare la mia casa con le tele. Ho già sbirciato le foto della gallery e ce ne sono tre che mi piacciono tantissimo. Grazie per la dritta. Ottima la tua scelta.

    RispondiElimina
  6. ciaooo non conoscevo questo Kpixstore, davvero fantastico il tuo nuovo quadro, vado subito a visionare il sito per avere maggiori informazioni e trovare qualcosa di carino anche per la mia casa.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace moltissimo il tuo nuovo quadro e soprattutto come lo hai sistemato..hai davvero buon gusto!

    RispondiElimina
  8. Si nota che hai stile in queste cose, il quadro mi piace parecchio, ottimo!

    RispondiElimina
  9. bellissimo il quadro che hai fatto realizzare su questo sito. Vado a vedere anche io come poter ordinare!

    RispondiElimina
  10. Ma che carino, è proprio perfetto per la tua casa e sembra anche facile da comporre

    RispondiElimina
  11. Carinissimo! Vado a vedere come funziona, sembra facile da comporre!

    RispondiElimina
  12. wow è davvero bellissimo, sia l'immagine che i colori starebbe benissimo nel mio salone!!

    RispondiElimina
  13. Questo quadro è stupendo mi piace tantissimo e poi sei stata bravissima nel realizzarlo!!!

    RispondiElimina
  14. Sembra veramente semplice da realizzare e comunque è un ottima idea, perchè a volte c'è uno spazio da arredare, ma non trovi il quadro nello stile giusto. Il tuo è bello, lo sfondo grigio di Londra e il Big Ben stanno benissimo sulla cassapanca ! Grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Vado a vedere sulla pagina facebook per scoprire di cosa si tratta!!

    RispondiElimina
  16. Vado subitro a visitare la pagina..con questo quadro è stato amore a prima vista

    RispondiElimina