domenica 6 luglio 2014

SANT'ANNA BIO: gusto e amore per l'ambiente

Buongiorno cari lettori,
siamo arrivati finalmente nel pieno dell'estate e con questo caldo io bevo in continuazione soprattutto al mare e anche per eliminare le scorie e mantenermi sempre in forma.
Oggi voglio parlarvi di questa notissima e conosciutissima azienda:


Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.

Ed ecco cosa ho ricevuto:

I miei figli adorano questi succhi e questi thè e nel ricevere questa fornitura così consistente sono stati davvero felicissimi. 

 L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente, tra le più alte in assoluto in Italia, non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga. La fama della bontà di quest’acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant’Anna, protettrice delle mamme.
 Ecco i prodotti nel dettaglio:

ACQUA
 
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Le bottiglie da un litro che ho ricevuto sono comodissime da portare in borsa.

SANTHE'
SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio.

Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.








Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.

SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti. 
SANTHE' DETEINATI al gusto pesca e limone
 
SAN FRUIT

succhi, tutti senza glutine: pera e pesca , confezionati in un bicchiere di plastica identico a quello utilizzato per il tè. L’innovazione sta nel packaging: è il primo, e al momento l’unico, succo nel bicchierino. Può essere consumato con la cannuccia, annessa alla confezione, oppure si può togliere il coperchio e bere direttamente. Gusto irresistibile!!!!

I miei famigliari ne sono davvero ghiotti ed ecco le prove:

Se vi siete incuriositi e volete sapere di più sull'azienda e i prodotti visitate il loro SITO e rimanete sempre aggiornati con le promozioni.


10 commenti:

  1. Proprio adesso mi piacerebbe gustarmi un bel San Fruit ghiacciato (ma anche un San Thè per me va benissimo XD)... con questo caldo sarebbe l'ideale! Il mio preferito è quello alla pesca ;)

    RispondiElimina
  2. Ottimi i prodotti Sant'Anna , ho avuto modo di testarli l'anno scorso , e poi per me che ho un bimbo celiaco, sono tranquilla, poichè tutti gluten free

    RispondiElimina
  3. In famiglia adoriamo Sant'Anna un'acqua golosa, dolce e leggera! Ammetto che SanThè deteinato è per me una vera novità, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  4. Amo i prodotti Sant'anna, mi piace tanto l'acqua con la bottiglia bio e la do alla mia bambina e ultimamente ho scoperto il nuovo sanfruit, delizioso, buono, ottimo...

    RispondiElimina
  5. Ma che brava Sant'Anna!!!! Finalmente una scelta eco-solidale oltre che oculata, infatti lo smaltimento della plastica costa molto anche a noi cittadini, nella differenziata paghiamo infatti anche in base ad il quantitativo di plastica prodotta e meno petrolio utilizziamo, meno alimentiamo le guerre e tutto quello che il commercio del petrolio produce, compreso l'inquinamento in mare

    RispondiElimina
  6. Sant'Anna è un alleato davvero prezioso, per l'estate e non solo! Adoro la Biobottle e i SanThè ma non ho mai provato i SanFruits, spero di trovarli presto al super! :)

    RispondiElimina
  7. Questa acqua è davvero ottima e leggera, adoro anche il Thè soprattutto quello alla pesca.

    RispondiElimina
  8. Anche mio figlio va matto per Santhè, mentre ancora non sono riuscita a reperire il Sanfruit...ma non vediamo l'ora di assaggiarli, di quello che produce Sant'Anna ci si può fidare :-)

    RispondiElimina
  9. Sono ottimi questi prodotti, adoro il thè, mi piace molto.

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro quest prodotti, ottimi poi con questo caldo, e in spiaggia sono comodi da portare!!

    RispondiElimina