martedì 22 luglio 2014

BARBIERI CREAZIONI: bijoux sempre di tendenza

 Salve ragazze,
non so se l'avete capito ma sono innamoratissima di ogni genere di accessorio che può donare un tocco in più a qualsiasi outfit dal più elegante al più sobrio. In estate mi piace ancora di più arricchire degli outfit essenziali con dei punti luce.

Voglio parlarvi di una graditissima collaborazione ricevuta: quella con l'azienda BARBIERI CREAZIONI
Barbieri Creazioni, presente sul mercato dal 1976, commercializza bijoux e accessori che uniscono armoniosamente novità, tradizione e stile italiano. Lavorano affinché i clienti possano trovare prodotti accattivanti, styled in Italy e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, inoltre grazie a un servizio di stock permanente ed alla professionalità del esperto personale , sono in grado di evadere in tempi brevi le varie richieste.

Le collezioni sono la sintesi tra l'esperienza e la passione per la ricerca, di collaborazioni tra stilisti e designers per poter rendere le proposte sempre fresche, aggiornate, uniche. La capacità di selezionare i migliori partner produttori rende i prodotti vera espressione dello stile accessibile

le loro linee sono tre : NATURALIA, EXPLORIA e VIA FRANCESCA...

Vi presento la mia bellissima collana in stile vittoriano della linea EXPLORIA:
 
Ed ecco mia sorella che mi ha fatto da modella con un look casual-chic per mostrarvi questo bellissimo bijoux.
 
 

Mood stagionali, collezioni flash, identità stilistica, attenzione ai trend sociologici che definiscono le caratteristiche della donna contemporanea: questo è quanto si ritrova nelle collezioni, declinate in un numero importante di articoli e varianti colore per essere in grado di soddisfare le richieste del cliente. 

Un’attenzione particolare è riservata alla scelta delle tecniche di lavorazione e alla ricerca dei materiali: naturali, ecocompatibili, anallergici, nel rispetto della salute della persona e dell'ambiente.


Che dire: questo brand mi ha davvero stupito in quanto il gioiello è davvero di ottima qualità e si adatta perfettamente alla moda di questi ultimi anni. Lo si può abbinare a qualsiasi outfit per valorizzarlo. Mia sorella è molto abbronzata e perciò la collana spicca ancora di più.

Vi consiglio di visitare l'e-shop e di fare subito un bell'acquisto da poter sfoggiare nelle calde serate estive in riva al mare che di certo non mancheranno ad arrivare.

5 commenti:

  1. Che bella che è!!! Molto elegante, mi piace!
    Ti aspetto se ti va :-*

    RispondiElimina
  2. Wow! Che bella questa collana :) :) :)

    RispondiElimina
  3. Wow bellissima collana e mi piace anche l'outfit

    RispondiElimina
  4. Ma è fantastica mi piace moltissimo e la voglio acquistare! Mi precipito sul sito

    RispondiElimina
  5. Conosco il brand e conosco la linea exploria e anche le altre linee! La mia preferita è la naturalia apppunto perchè ho un look trasandato chic però il tuo bijoux è davvero bello

    RispondiElimina