martedì 22 aprile 2014

GREEN SMOKE: sapore, comodità, qualità.

Salve cari followers,
anche voi come mio marito non riuscite a smettere di fumare?! oggi ho la soluzione adatta per voi:La sigaretta elettronica di GREEN SMOKE
La sigaretta elettronica Green Smoke® offre una esperienza fantastica del fumare. Il suo gran volume di fumo e il suo sapore ricco ti dà la sensazione più piacevole del fumare disponibile per il momento.In punta della sigaretta c'è un filtro ovvero una cartuccia che sembra essere un filtro normale delle sigarette tradizionali. ll liquido di fumo è tenuto in questo filtro.
Ecco il kit che ho ricevuto da far provare a mio marito:
Formato da:
  • 2 batterie
  • 1 scattola di FlavorMax™ filtri (5 filtri)
  • 1 USB caricabatteria
  • 1 adattatore di parete di azionamento potente
  • 1 adattatore di macchina di azionamento potente
 
 Ed ecco i miei filtri al sapore di tabacco gold
 

Questo splendido kit è comodissimo da portare con se anche perchè ha una chiusura magnetica! Ricaricare le due batterie è facilissimo basta collegare l'usb all'adattatore da parete e aspettare che le due lucette diventino da rosse a verdi.
 
 

Le sigarette elettroniche Green Smoke® hanno numerosi vantaggi rispetto le sigarette tradizionali come:

-Nessuna cenere o cicca
-Nuovo evaporatore in ogni filtro/cartuccia
-Facile da usare e mantenere
-Fumare quasi dovunque
-Addio ai vestiti mal-odoranti o all'alito cattivo
-Una gran varietà di sapori e quantità variabile di nicotina


Spero di avervi convinto ad abbandonare le vostre sigarette tradizionali e passare alla sigaretta elettronica green smoke!
Che aspettate, visitate direttamente il SITO per acquistare lo starter kit e provare a smettere di fumare definitivamente!

24 commenti:

  1. Potrebbe essere il rimedio che cerco da tempo per smettere di fumare ... le ho provate davvero tutte!

    RispondiElimina
  2. grazie per le info devo consigliare la green smoke a mio marito

    RispondiElimina
  3. io fortunatamente non fumo ma farò leggere con attenzione questo articolo a mio marito che purtroppo è un fumatore accanito!

    RispondiElimina
  4. Io fumo tantissimo e ho avuto l'occasione di provare queste nuove e-sigarette che propone Green Smoke..bè se vuoi sapere la verità sto cercando di abbandonare definitivamente le mie sigarette tradizionali..è un metodo davvero alternativo per cercare di smettere e poi lasciano un sapore davvero gradevole in bocca..e mai piu' puzza di fumo ne sulle mani che nei nostri ambienti!!!

    RispondiElimina
  5. Io fumo da troppi anni, ho perso anche il conto.. però questo green smoke mi incuriosisce!!! da provare assolutamente almeno per diminuire di fumare un pochino!

    RispondiElimina
  6. Io per fortuna non fumo ,però sò già a chi consigliare questo prodotto ,sembra migliore di altre sigarette eletroniche che ci sono in commercio.

    RispondiElimina
  7. Credo che con questo prodotto si possa iniziare pian piano a fumare di meno per poi togliersi questo vizio!

    RispondiElimina
  8. Davvero un'ottima idea, ti ringrazio per averci parlato di questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Un ottima scelta per non fumare più, mi hai dato un ottima idea per far smettere mio padre il funzionamento mi piace molto

    RispondiElimina
  10. Io non sono una fumatrice e non ho mai fumato, ma la consiglierò agli amici che ancora non sono riusciti a smettere

    RispondiElimina
  11. Mmmm interessante!
    Lo devo assolutamente provare!
    Ti aspetto da me
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao cara io non fumo ma potrei sicuramente consigliare queste sigarette a mia mamma che da anni cerca di smettere magari ci riesce

    RispondiElimina
  13. Sto cercando di convincere mio fratello a smettere di fumare o diminuire le sigarette!!! e Green Smoke, potrebbe essere una valida alternativa!!! gliela proporrò!!

    RispondiElimina
  14. Per fortuna non fumo...ma conosco molte persone che dovrebbero smettere...consigliero' questa sigaretta elettronica!

    RispondiElimina
  15. Eccomi, fumatrice DOC ma vorrei provare a smettere , cosa molto difficile , credo che questa sia una valida alternativa alla classica sigaretta la devo proprio provare

    RispondiElimina
  16. Leggendo il tuo post ho capito qualcosa in più del funzionamento delle sigarette elettroniche, per fortuna nessuno di noi fuma, ma farò sicuramente passaparola con qualche amico.

    RispondiElimina
  17. Il tuo dettagliato post ha risposto a molte delle curiosità che avevo in tema sigaretta elettronica! Pensa che proprio domenica ne parlavo con un'amica che sarebbe interssata all'acquisto! Le consiglierò di leggere il tuo articolo!

    RispondiElimina
  18. Non fumo ma i miei suoceri sono accaniti e appassionati fumatori potrei fargli un bel regalo facendogli provare questo kit che mi sembra innovativo.

    RispondiElimina
  19. una valida alternativa alla sigaretta classica ed altamente dannosa per la salute, spero di convincere mio marito ad iniziare ad usarla, gli giro il tuo post

    RispondiElimina
  20. sembra proprio una vera sigaretta questa Green Smoke! non ne avevo mai sentito parlare ma la segnalero' a mio padre che vuole trovare qualcosa di alternativo al suo vizio!

    RispondiElimina
  21. io amo la gente che vuole provare a fumare alternativo sia per la propria salute che per la salute altrui. Io odio la puzza di fumo e sono certa che con questa sigaretta elettronica molti problemi si risolverebbero.

    RispondiElimina
  22. Per fortuna non ho mai fumato ma credo che questi prodotti siano un valido aiuto per chi vuole smettere. Lo consiglierò a mio fratello che ci ha provato tante volte senza riuscirci

    RispondiElimina
  23. ho degli amici che vorrebbero smettere di fumare e di sicuro consiglierò questo sito ai miei amici in modo che prendano visione di questa sigaretta elettronica.

    RispondiElimina
  24. io nono fumo ma conosco più di qualcuno che potrebbe essere molto interessato al prodotto...ciao

    RispondiElimina