sabato 19 aprile 2014

ETHICSPORT: Gli alimenti giusti per gli sportivi

 Buongiorno cari followers,
finalmente siamo in primavera, il sole batte forte, le giornate sono più lunghe e gli alberi fioriscono!
Che atmosfera migliore per fare un pò di sano sport e mantenersi in forma?!

 Vi presento EthicSport è un marchio leader nell'integrazione sportiva, nato dopo un lungo percorso di ricerca e sviluppo, con l'obiettivo di creare maggiore consapevolezza delle problematiche alimentari nella pratica sportiva. Lo staff EthicSport, in collaborazione con medici sportivi e nutrizionisti, valuta quanto viene pubblicato in materia di integrazione dello sportivo e, prendendo in considerazione solo quanto ha un reale valore scientifico e le esigenze degli atleti, costruisce e migliora ogni giorno la linea di integrazione professionale EthicSport.

Mio marito va in bici da molto tempo e fa anche delle gare quindi questo è quello che ho ricevuto per lui:


 
Adesso vi illustro i prodotti:
FRUTTA ENERGIZZATA ADATTA PER LO SPORT
 SPORT FRUIT Frutti Rossi
 
Confezione: 60 pack monodose da 42 g
Sport Fruit è un prodotto energetico a base di frutta innovativo e naturale, studiato per sportivi. Si tratta di frutta solidificata ed energizzata, masticabile e pronta all’uso. GUSTO: mirtillo-frutti rossi.

IN SINTESI:
1) Frutta energizzata adatta per lo sport!
2) Facilmente masticabile e digeribile
3) Rilascia energia in maniera graduale
4) Ritarda l'esaurimento delle scorte energetiche
5) A base di mirtillo e frutti rossi

BARRETTA SOSTITUTIVA DEL PASTO PER IL CONTROLLO DEL PESO

ARMONIKA è un alimento in barrette bilanciato per la sostituzione del pasto. E' stato formulato seguendo le indicazioni del Ministero della Salute per coloro i quali desiderano mantenere il controllo del peso e rimanere in forma. E' molto digeribile, ma genera un ottimo senso di sazietà.


ALIMENTO ENERGETICO IN BARRETTE ADATTO PER LO SPORT



Alimento studiato per chi pratica sport. Fornisce tanta energia velocemente e per lungo periodo. Ottimo sapore, altamente digeribile, facilmente masticabile. Non contiene conservanti e coloranti

GUSTI:
  • Cranberry e rice crisp
  • mandorle e arancia
  • Caramello e mela
  • Nocciola mandorla





MINI barretta energetica a base di FRUTTA
Barretta energetica a base di frutta disidratata. Offre un apporto energetico veloce e di lunga durata. Ottimo sapore, facilmente masticabile e perfettamente digeribile. MINI ENERGY è una linea completamente GLUTEN FREE.

 
CAPILLAREX
Capillarex® è un integratore alimentare di Diosmina, Esperidina e fitoestratti naturali. Grazie alla presenza di Vitis Vinifera contribuisce alla funzionalità del microcircolo, svolge un azione antiossidante e coadiuva la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine
SPORT PASTA
 SportPasta è un alimento speciale pensato per chi pratica sport: ha un elevato contenuto proteico, un ridotto apporto di carboidrati e un basso indice glicemico. Offre energia e nutrimento per i muscoli durante lo sport.
Io, mio marito e mia figlia siamo andati a correre al parco e appena siamo tornati ho avuto l'idea di cuocere la sportpasta con carciofi e pancetta! DELIZIOSISSIMA!


Ecco i principali contatti dell'azienda:

E voi siete degli sportivi professionisti o vi dilettate nello sport saltuariamente?!

11 commenti:

  1. Credo che per gli sportivi questi prodotti siano al quanto indispensabili conosco il marchio e posso constatare che è di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. conosco benissimo i prodotti ethic sport, li usa un mio amico e li trova ottimi

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono tanto le barrette. Ultimamente ho un pò tralasciato la mia attività fisica ma mi auguro di riprenderla presto.

    RispondiElimina
  4. Questa è una linea decisamente interessante! Credo che quando si pratica tanto sport per ottenere i risultati migliori bisogna aiutarsi con l'alimentazione e EthicSport ha davvero tutto il necessario!

    RispondiElimina
  5. non conosco nè questi prodotti nè il marchio ma credo che con la vita frenetica del giorno d'oggi sia necessario aiutarsi anche con l'alimentazione

    RispondiElimina
  6. Oggi sono capitata proprio nel post giusto..anche mio marito è un sportivo e passa tantissime ore in palestra e si aiuta per lo sforzo fisico con gli integratori..questo sito mi è nuovo ma vedo che propone tantissimi prodotti interessanti..gli darò di sicuro uno sguardo!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio e i loro variegati prodotti che devono essere molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  8. Non conosco il marchio ma sicuramente dalla tua presentazione i prodotti risultano di ottima qualità ideali per una vita sana e piena di energia .

    RispondiElimina
  9. ecco, per il mio ragazzo questi prodotti sarebbero gli ideali visto che è uno sportivo e ha bisogno di proteine e integratori.

    RispondiElimina
  10. giro immediatamente il tuo post a mio marito che è lo sportivo di casa, purtroppo faccio vita sedentaria,ma lui non si fa m,ancare nulla e questi prodotti li troverà sicuramente interessanti

    RispondiElimina
  11. ma che ottimi questi prodotti li consiglierò ai miei amici sportivi!

    RispondiElimina