mercoledì 16 aprile 2014

SAETTA: la super e pratica salvietta

Care followers,
finalmente oggi torno a rivolgermi a voi! Penso che sia sempre il momento giusto di prenderci cura di noi stesse anche attraverso qualche piccolo accorgimento!
Oggi voglio parlarvi delle salviettine levasmalto SAETTA

 
Saetta è la nuova salvietta rimuovi smalto da provare assolutamente!Non contiene acetone, non rovina le unghie e idrata la pelle. Facile da utilizzare! E si può portare anche comodamente in borsetta ovunque si vada.
 Profuma, agisce in una sola passata, una salvietta è sufficiente per due mani, non crea fastidi durante l'uso.
La scatolina contiene 10 salviettine monodose!

 
Mia figlia ha invitato un'amica per provare insieme questo rivoluzionario levasmalto! Non essendo impeccabili nell'applicazione dello smalto hanno utilizzato le salviettine da subito fino a raggiungere un risultato ottimale in poco tempo.
 
Queste salviette sono molto comode perchè permettono di levare lo smalto in qualsiasi momento della giornata in poco tempo! Senza rischiare di rovesciare il contenuto di diverse boccette e lasciare cattivo odore!

Se anche voi come me tenete molto ad avere una manicure sempre perfetta e amate cambiare spesso colore di smalto visitate la PAGINA FACEBOOK di Saetta per avere maggiori informazioni!

24 commenti:

  1. devono essere comodissime e veloci...ti aspetto da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  2. comodissime queste salviette, spesso mi succede che quando sono fuori lo smalto si rovina e spesso lo lo ritocco ma sembra orribile, invece con queste salviette tolgo lo smalto rovinata e applico uno strato uniforme

    RispondiElimina
  3. Queste salviette solventi devono essere valide per rimuovere lo smalto, da provare!

    RispondiElimina
  4. davvero comode anche da portare in borsa o in vacanza

    RispondiElimina
  5. Troppo utile! Non avevo mai visto un leva smalto in salviettina. Ottima idea da portare in valigia per le vacanze quest'estate. Adoro avere la mani perfette.

    RispondiElimina
  6. molto pratica e comoda questa salvietta per togliere lo smalto, dovrò acquistarla pure io!

    RispondiElimina
  7. Ché bella novità,saetta pratica e veloce ,da tenere anche in borsa.più comodo di così!

    RispondiElimina
  8. Ma che idea carinissima e sopratutto che novità queste salviettine per togliere lo smalto..mi piacciono eprchè sono comode da portare sempre con noi in borsetta e poi non puzzano come il normale acetone..le cercherò perchè le voglio assolutamente provare...

    RispondiElimina
  9. Fantastiche queste salviette e super utili da portare in viaggio, le devo acquistare mi torneranno utilissime.

    RispondiElimina
  10. Noooo , non ci posso credere, una salvietta che toglie lo smalto. Ma io la devo assolutamente provare, anche perchè mi piace molto lo smalto, ma litigo sempre con l'acetone ed i dischetti di cotone per toglierlo. Grazie , ottimo post

    RispondiElimina
  11. Queste salviettine sono davvero molto pratiche ed inoltre sono così piccole le bustine che possono stare comodamente in un beauty da borsetta nel caso servisse un intervento rapido allo smalto!!!

    RispondiElimina
  12. Un prodotto pratico e comodissimo anche da tenere in borsa o in un cassetto in ufficio per eventuali "incidenti". Sinceramente mi sta proprio simpatica Saetta la salvietta!

    RispondiElimina
  13. sembra una figata questa salviettina levasmalto. Io se devo essere sincera, tutti gli incidenti mi sono capitati per colpa dell'acetone che si è sempre rovesciato. Questa salvietta mi eviterebbe un sacco di danni. Grazie.

    RispondiElimina
  14. PRATICHE, EFFICACI E SOPRATTUTTO COMODE, ANCHE IO LE PREFERISCO AL CLASSICO SOLVENTE LIQUIDO

    RispondiElimina
  15. Una vera genialata io odio quando mi si crepa lo smalto vado subito in paranoia e vorrei toglierlo subito con queste salviette da tenere sempre con se potrei farlo.

    RispondiElimina
  16. Comodissime queste salviette senza acetone da tenere con sè, Spesso mi si scheggia lo smalto quando sono al lavoro e è fastidioso avere le meni in disordine e non poter eliminare lo smalto.

    RispondiElimina
  17. queste salviettine sono davvero comode, non le avevo mai viste. devo dire che ne farei un uso costante visto che cambio spesso lo smalto.

    RispondiElimina
  18. La comodità fatta salvietta! Pratiche e facili da portare sempre con sè! Un'idea innovativa e geniale! E poi sembrano davvero efficaci!

    RispondiElimina
  19. ma finalmente qualcuno le ha inventate! Io detesto l'acetone...

    RispondiElimina
  20. caspita davvero facilissimo eliminare lo smalto con questa salvietta! non la conoscevo ma vorrei provarla...grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  21. Wow.. che prodotto simpatico! Non ne avevo mai sentito parlare prima. Ci faro un pensierino..dev'essere eccezionale vermaente!

    RispondiElimina
  22. Che grande novità, ho visto in giro salviette per qualsiasi cosa, ma mai una per togliere lo smalto, secondo me sono comodissime e molto pratiche, grazie mille per la segnalazione, vorrei acquistarle anche io :)

    RispondiElimina
  23. Io a Bologna non le ho ancora viste, spero le metteranno presto, perché mi farebbero super comodo. E poi senza acetone ancora meglio. -Nelly, Sogno di mezza estate-

    RispondiElimina
  24. Ottima invenzione queste salviettine pratiche e veloci spero di trovarle presto anche in commercio!!Ciao a presto! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    Fb The Reviews Of MissLora

    RispondiElimina