martedì 15 aprile 2014

Forza10: e i miei cagnolini crescono meglio

Cari followers,
oggi voglio presentarvi i più piccoli di casa mia: i miei adorati cagnolini! ENZO e VALENTINO!

Finalmente una collaborazione completamente dedicata a loro! 
Questa azienda è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.
La Linea FORZA10, oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, è nata dalle ricerche del dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell'azienda SANYpet. Il dott. Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto. La formulazione di tutte le Linee FORZA10 si basa sull'utilizzo di proteine non derivanti da allevamento intensivo: Pesce di Mare, Carne Biologica e/o Carni Alternative (cervo, agnello, cinghiale e selvaggina) e di altri ingredienti naturali quali principalmente Ananas e Ginseng.

Ecco con cosa ho deliziato i miei cagnolini:
Every Day Bio All Breeds al Pesce con Alghe

 

La Linea Every Day Bio viene prodotta nel stabilimento certificato per i prodotti biologici. Le materie prime sono di alta qualità, controllate e certificate al fine di garantire un’alimentazione sana, equilibrata e completa, esente da dannosi residui dei farmaci utilizzati nell’allevamento intensivo.
Questa linea innovativa permette a cani e gatti di raggiungere e mantenere uno stato di salute e benessere senza rinunciare al piacere del palato e alla varietà di gusto.


Forza 10 bio è 100% made in italy,la composizione di questo alimento per cani è: granoturco e farina di pesce 24% (100% materie biologiche) alghe,olio di girasole bio e sostanze minerali .A differenza dei mangimi convenzionali, nel biologico non è ammesso l'uso di sostanze appetizzanti di sintesi o prodotte dall'ingegneria genetica. La buona appetibilità di Every Day Bio è quindi assicurata unicamente dall'impiego di materie prime di altissima qualità e dagli estratti naturali presenti nella formulazione.


Ho lasciato per pochi minuti i due cagnolini con il sacchetto di crocchette e appena mi sono girata verso di loro ho subito visto che l'avevano aperto autonomamente e avevano iniziato a mangiare!!
Sono stata felicissima perchè ho capito che queste crocchette piacessero veramente a entrambi già da quando hanno annusato la confezione. 


Se anche voi come me tenete alla salute dei vostri piccoli cuccioli provate ad acquistare queste crocchette e la reazione dei cani stessi vi stupiranno!

V lascio il link del sito: Forza10 per visitarlo e scoprire tutte le linee di cibo per animali!! Cosa aspettate?!

21 commenti:

  1. non ho dei cagnolini, però sicuramente girerò queste utilissime informazioni su forza 10 a una mia amica, sarà felicissima. grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Non ho amici pelosetti ma amici miei ne hanno molti in casa :D saranno felici di sapere queste informazioni che girero' a loro. Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Penso che i loro prodotti siano di ottima qualità e tengano davvero a cuore il benessere dei nostri cucciolotti ! :D

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti forza 10 li acquisto per i miei cagnolini e mi trovo benissimo..il loro pelo è lucido ed ho risolto alcuni problemi intestinali!!

    RispondiElimina
  5. Non possiedo animali ma se li avessi li coccolerei con queste croccantini sicuramente pregevoli e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  6. Ma che carini!!!!! Interessantissimi questi croccatini, sembrano di buona qualità e sicuramente piacerebbero anche alla mia Sally!! Grazie per le informazioni!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia i tuoi cagnolini , sono tenerissimi. Consiglierò Forza10 a mio cugino, che di cani ne ha 7 ed è sempre alla ricerca di prodotti specifici per loro

    RispondiElimina
  8. Belli e tenerissimi i tuoi cucciolotti, due veri golosoni che hanno capito quanto sia comodo il self service. Il fatto che abbiano aperto il sacchetto è una chiara dimostrazione di quanto sia profumato ed appetibile questo alimento a loro dedicato.

    RispondiElimina
  9. Per i miei cuccioli voglio il meglio e gli do solo le crocchette forza 10, sono sane e genuine per loro!!!

    RispondiElimina
  10. che belli i tuoi cagnolini!!! anche il mio mangia solo forza 10, ne va golosissimo e io vedo che gli fa proprio bene

    RispondiElimina
  11. I tuoi cani sono un vero spettacolo! Oltre ad essere simpaticissimi hanno anche occhi vispi e pelo lucente, chiaro indice che seguono una corretta alimentazione! Questo brand è per me nuovo ma, visti i risultati da te ottenuti, non mancherò di acquistarne i prodotti per i miei cuccioli!

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti il mio Holly è ghiotto e io mi sento sicura di nutrirlo bene con forza 10

    RispondiElimina
  13. Quando l'alimentazione è di qualità la salute dei cani è ottima si vede da come reagiscono, dal loro pelo e naturalmente anche dai denti anche io ho dei cani che teniamo in un giardino e per loro voglio sempre il meglio

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti, complimenti per i tuoi cani sono adorabili

    RispondiElimina
  15. Tenerissimi i tuoi pelosetti golosi!
    Che esista la pappa biologica anche per loro mi piace molto, ci tengo che il mio cane mangi cose sane :-)

    RispondiElimina
  16. Sono davvero degli ottimi prodotti, anche il mio papà li utilizza per i suoi cani.

    RispondiElimina
  17. Anche io nutro il mio cane con le crocchette di Sanypet, mi fido molto di questo brand perchè so che utilizza ingredienti di qualità per i nostri amici a 4 zampe e non cambierò mai marca di crocchette!

    RispondiElimina
  18. Ciao, io non ho cagnolini ma mia sorella ben due e come te ci tiene tanto alla loro alimentazione quindi le farò leggere subito il tuo post e gli parlerò di questo brand credo che anche lei come te lo sceglierà per i suoi amati pelosini.

    RispondiElimina
  19. che cuccioli i tuoi cani!!!! io ho un jack russel e mi prendo molta cura del suo benessere...come fosse un secondo figlio! pero' non ho mai provato i prodotti della sanypet......devo cercare i rivenditori nella mia zona.

    RispondiElimina
  20. Che belli i tuoi cagnolini, mi piacerebbe tanto averne uno. Al momento ho tre bei gattoni e anche loro si nutrono con i prodotti Sanypet e stanno benissimo.

    RispondiElimina
  21. Che amorini sono Enzo e Valentino? Dolci :) Io adoro gli animali ed incondizionatamente i cani. Ne ho uno piccolino ma grandicello. Non ho mai provato questo tipo di croccantini ma sono certa che è un brand molto valido. Curarli anche con il cibo è un atto d'amore per farli stare bene.

    RispondiElimina