martedì 17 settembre 2013

Dimagrire mangiando? Con MEDIET si può!

Ciao ragazzi, tutto bene? Oggi vi scrivo per parlarvi degli alimenti mediet per una dieta mediterranea sana ed equilibrata e soprattutto senza grandi rinunce!

Ho deciso di contattare questa azienda perché ormai siamo a settembre e, come tutti gli anni, ridimensiono le calorie per rimettermiin forma dopo l'estate e cosa meglio della dieta mediterranea e della sua varietà di sapori e gusti?!

Questa azienda articola il proprio metodo dimagrante in 5 pasti principali, ovvero:

1 COLAZIONE 
2 SPUNTINO
3 PRANZO
4 SPUNTINO
5 CENA

I punti chiave di questa dieta dimagrante sono appunto la varieta tra carboidrati, proteine e grassi e la regolare distribuzione dei pasti nell'arco giornaliero. solo così, mangiando spesso e bene, si può dimagrire in modo definitivo senza ,una volta smesso, riprendere tutti i kg di troppo.

Ecco cosa ho ricevuto:




Iniziamo ad analizzare nel dettaglio gli alimenti e le loro caratteristiche:

Mini barretta gustosa adatta per smorzare la fame tra un pasto e l'altro.
Le variazioni di gusti sono: CACAO, MOKA, COCCO e YOGO-FRAGOLA.
La barretta ha il peso di 25 g e ha all'incirca 100 kcal, cosa c'è di meglio di uno snek veloce e saporito!
Tra questi snek quello che il mio palato ha maggiormente preferitoé stato quello alla MOKA presente nell'immagine dal gusto dolce inteso ma anche gli altri non sono da meno.


Da quanto ho letto dalla brochure questa barretta é una sostituzione adeguata al pasto giornaliero di metà giornata in quanto possiede i valori energetici del fabbisogno giornaliero di questo pasto cosi importante e indispensabile.
Le variazioni dei gusti sono: CACAO e NOCCIOLA.
La barretta ha il peso di 60 g e ha all'incirca 238 kcal per il gusto cacao e 284 per il gusto nocciola.
Mi é piaciuta molto soprattutto la croccantezza dei cereali abbinata alla morbidezza del cacao e della nocciola. Anche l'altra variazione é buonissima e dal tono succulenta.



Ottimo e salutare spezza fame energizzante da regalarsi a metà mattinata tra un pasto e l'altro, pieno di gusto e dalla consistenza morbida dentro e dura fuori che regala una sensazione dolcissima al palato.
Le variazioni di gusti sono: COCCO e CACAO
Lo snack ha il peso di 18 g, ogni porzione comprende due biscotti. Il gusto cocco ha all'incirca 69 kcal e quello cacao 66 ma per il loro deliziosissimo sapore non sono niente!
Da golosa la mia variante preferita non può che essere quella al cacao, dolce al punto giusto, ma anche quella al cocco non é da meno.




Biscotto salato dalla consistenza più tosto duretta ottimale per lo spuntino pomeridiano con un filo di formaggio light come ho fatto io. Disponibile nelle varianti CEREALI e ROSMARINO.



È per finire mi hanno deliziato anche della loro pasta già pronta in busta da cucinare  con l'aggiunta di acqua in un pentolino o in microonde. Pronta in 5 minuti questa pasta é eccezionale per chi non ha tempo ma vuole rimanere ugualmente in forma viziando il proprio palato: un trionfo di gusti e sapori. Ogni bustina contiene 50 g di pasta più condimento e all'incirca contengono 200 kcal.




La variante al ragù rievoca il caro e buon vecchio ragù della nonna con la carne che si sposa a pennello con i fusilli, il tutto arricchito da una piccola quantità di peperoncino che non guasta affatto.




La pasta rustica mi è piaciuta tantissimo per il suo gusto tenue e carico  di sapore.


In fine mi hanno deliziato di due vellutate fantastiche: FUNGHI e VERDURA sui 30 g e con circa 100 kcal ognuna da deliziare come pasta serale, leggere e digeribili, assicurano un buon apporto calorico senza appesantire l'organismo per una serata piacevole e una nottata riposante.






In allegato ho ricevuto questi due opuscoli 







Ritenuti da me utilissimi e soprattutto interessantissimi con la descrizione dei prodotti e le loro tabelle nutritive e svariati approfondimenti dedicati alla salute in generale, al movimento fisico, all'alimentazione e alle nostre abitudini sbagliate.

Volevo ricordarvi inoltre che questi alimenti dimagranti sono ad alto contenuto proteico ed arricchiti da sali minerali e vitamine proficui per perdere peso senza notevoli sacrifici e quindi seguendo una dieta ipocalorica basata quasi esclusivamente su questi prodotti si dimagrisce senza neanche accorgersene vertendo la propria alimentazione su la varietà di cibi e la varietà dei pasti che la dieta mediterranea ci offre.

Per qualsiasi informazione potete contattare l'azienda sul sito http://www.mediet.it/
Per trovare i punti vendita più vicini a voi cliccate http://www.mediet.it/punti-vendita
Per i consigli alimentari cliccate http://www.mediet.it/consigli-alimentari
E infine per contattare direttamente l'azienda basta andare qui http://www.mediet.it/contatti

È voi che ne dite? Sareste propensi a provare questi prodotti o li avete già provati? Io su di me giorno dopo giorno noto dei piccoli risultati! Fate,i sapere a presto.

20 commenti:

  1. io e la mia bilancia non andiamo molto daccordo ultimamente! questi prodotti sembrano gustosi!!

    RispondiElimina
  2. interessante quest'azienda da provare assolutamente grazie!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe veramente provarli per ritrovare la linea di un tempo !Molto interessante questo post...

    RispondiElimina
  4. L'aspetto è ottimo e devo dire che in questo periodo mi dovrei proprio rimettere in forma quindi..

    RispondiElimina
  5. solitamente ci si mette a dieta per la prova costume... ehehe a parte le battute! sicuramente prodotti da provare, lascio il link a mia madre...

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlar bene di questi prodotti ma non li ho mai provati, sembrano anche buoni per essere una dieta, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. a me piace sgranocchiare e mangio tanti carboidrati. questa potrebbe essere una dieta ideale per me per perdere qualche chilo, grazie delle info

    RispondiElimina
  8. Interessante questa azienda e i suoi prodotti che in questo periodo servono tantissimo,corro al sito, grazie.

    RispondiElimina
  9. Solitamente i prodotti dietetici non sono così invitanti come questi di cui hai parlato, devo assolutamente saperne di più, guardo di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti mi sembrano molto validi, devo assolutamente cercarli e provarli... Grazie!!

    RispondiElimina
  11. Proprio interessanti questi prodotti.

    RispondiElimina
  12. Davvero interessanti visiterò il sito.

    RispondiElimina
  13. Vorrei provarli visto che sono sempre in lotta col mio peso...magari è la volta buona!!!

    RispondiElimina
  14. visto che non sono riuscita a dimagrire prima dell'estate speriamo che possa riuscirci adesso vadoa vedere il sito

    RispondiElimina
  15. un marchio che non conoscevo ma da provare di sicuro

    RispondiElimina
  16. Ho solo qualche chiletto in più prchè adoro sgranocchiare e mangio tanti biscotti sia dolci che salati e questi prodotti potrebbero essere un'alternativa per evitare i chili i troppo

    RispondiElimina
  17. Sembra davvero una soluzione molto comoda per me che son sempre a dieta, andrò a dar un occhiata sicuramente al sito

    RispondiElimina
  18. Ciao nuova iscritta , a me piacerebbe tu facessi tipo un diario , se ti va , facendoci capire i risultati che si ottengono. Si anche io proverei a fare questo tipo di alimentazione purché quando si ritorna all'alimentazione normale non crei aumenti di peso.

    RispondiElimina
  19. Ciao cara!!sono interessata a questi prodotti...facci sapere se riscontri dei risultati!!
    sono una tua nuova follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi: http://maisonduparfum.blogspot.it/

    un bacione...Francesca

    RispondiElimina