giovedì 11 giugno 2015

SPONTEX: il nuovo lavapavimenti

Cari lettori,
un'altra volta sono qui a parlarvi delle pulizie domestiche e sapete benissimo che non sono il mio forte! In una giornata di sole cocente come oggi, rimboccarmi le maniche e dedicare tutto il pomeriggio alla cura della mia casa, non è proprio quello che vorrei fare ma.....no problem! Ormai ho un nuovo alleato che mi permette di sbrigare le faccende in maniera molto più veloce e più facile senza stancarmi eccessivamente! Parlo del nuovo sistema lavapavimenti di casa Spontex: 
Vi ricordo che l'azienda Spontex, leader per la produzione di prodotti per la pulizia e per la cura della casa,negli anni si è specializzata in diversi settori:
Cura delle Stoviglie, con abrasivi antigraffio, standard e forti; Protezione delle Mani, con guanti casalinghi e monouso; Cura delle Superfici, con panni multiuso e microfibra; Cura dei Pavimenti, con sistemi autostrizzanti;Soluzioni Domestiche, con contenitori e coperchi sigillanti
per alimenti;Cura della Persona, con spugne corpo e molto altro. 
Vi parlo del nuovo FULL ACTION SYSTEM PLUS.

un sistema semplice ma geniale, il più compatto del mercato, che unisce la praticità del fiocco a frange all'efficacia pulente del panno piatto. È Full Action System, l'ultima novità di casa Spontex, il primo e unico sistema senza cestello e con risciacquo attivo, che rende estremamente facile, veloce ed efficace la pulizia dei pavimenti. Facilissimo da usare, pratico e veloce: bastano 2 dita per azionare il sistema di strizzatura. Efficace grazie alla doppia azione delle frange lunghe laterali e del panno piatto centrale in 100% Microfibre. Full Action System si distingue dalla concorrenza anche per il suo secchio senza cestello che fa in modo che le frange del panno non s’impigliano, garantendo una migliore strizzatura. Zero schizzi grazie al pratico ed innovativo parabordi e con il "water hole" integrato il secchio si svuota facilmente senza schizzi. Si dimostra compatto e salvaspazio, si ripone facilmente e ovunque anche negli ambienti più piccoli. Full Action System è il più compatto della sua categoria. Il meccanismo di strizzatura sul manico permette di strizzare il panno utilizzando solo due dita, anche quando è nella fase d'immersione, senza sforzi. Il fiocco rotondo 2 in 1 100% in microfibre è assolutamente unico, con frange laterali lunghe e il panno piatto centrale, che raddoppiano la sua efficacia, arrivando anche allo sporco più profondo e adattandosi a qualsiasi tipo di pavimento, anche ai più delicati come parquet, marmo o cotto.
Il risciacquo attivo che permette di sciacquare a fondo il fiocco durante la fase di immersione nel secchio e strizzarlo poi senza schizzi d'acqua nella fase di emersione. In pratica, una volta immerso nel secchio, lo speciale panno-fiocco circolare si aggancia automaticamente a un perno, che permette di attivare un movimento rotatorio. La forza centrifuga, esattamente come nelle lavatrici, elimina l'acqua in eccesso, senza fare gocce né bagnarsi le mani. E la rivoluzione sta nell'assenza del cestello.

Avete qualche dubbio o domanda?! Non esitate a porgermeli! Io mi sono trovata davvero molto bene: l'elemento che mi ha più convinto, oltre all'assenza del cestello, è la strizzatura impeccabile del panno e la praticità della scopa stessa. Mi sento vivamente di consigliarvelo per dare una nuova svolta alle vostre pulizie domestiche e farle diventare un'pò più piacevoli!

Per altre info andate pure sul sito dell'azienda e tenetevi aggiornati con le novità presenti sulla pagina facebook!

19 commenti:

  1. molto interessante questo lavapavimenti, sembra anche molto pratico e comoda da usare, lo proverò presto, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Dev'essere utilissimo e soprattutto pratico!
    Una curiosità, quando le frangette saranno da cambiare, ci saranno naturalmente i ricambi, vero?

    RispondiElimina
  3. Lo vedo sempre sui programmi di realtime e domani correrò a comprarlo! Mi piace

    RispondiElimina
  4. mi sembra davvero un prodotto ottimo per la pulizia…lo devo comprare!

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero ottimo per la pulizia, lo devo avere :D :D

    RispondiElimina
  6. Deve essere un prodotto davvero valido, uso spesso alcuni loro prodotti, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  7. Conosco bene i loro prodotti ma questo che ci mostri oggi è una novità per me, devo cercarlo

    RispondiElimina
  8. sono giorni che ormai sto facendo la conta se acquistarlo o no...adoro spontex e mi fido ciecamente della qualita' dei suoi prodotti.da come ne parli credo proprio che ormai nn devo avere riserve

    RispondiElimina
  9. Conosco ed uso i prodotti Spontex, sono davvero ottimi. Grazi per avermi fatto conoscere questo nuovo sistema di pulizia , voglio assolutamente provarlo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. mi ispira molto questo prodotto per pulire casa lo vorrei provare soprattutto in cucina dove ho più sporco

    RispondiElimina
  11. adoro i prodotti spontex, questo non lo consocevo ma devo assolutamente prenderlo, non può mancare in casa mia, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  12. Adoro questo nuovo lavapavimenti della Spontex, pulisce molto bene e sopratutto con cura ogni superficie

    RispondiElimina
  13. La mia vicina lo usa, e mi dice sempre che si trova benissimo, mi hai fatto venire anche a me la curiosità...

    RispondiElimina
  14. wow dev'essere comodissimo questo nuovo lavapavimenti di Spontex! Da quando ho problemi di ernie al disco faccio fatica a lavare i pavimenti ma con questo accessorio credo che trovero' un ottimo alleato alle fatiche domestiche!

    RispondiElimina
  15. Questo nuovo prodotto Spontex lo devo assolutamente avere, credo mi semplificherebbe parecchio le pulizie domestiche, spero di trovarlo presto nei negozi o si può acquistare anche online?

    RispondiElimina
  16. Una mia amica sta facendo lavori in casa...sono giorni che impazzisce con le pulizie...gliene parlerò!

    RispondiElimina
  17. L'ho visto in uno dei tanti grandi magazzini, ne stavano facendo una dimostrazione e devo dire è davvero buono.

    RispondiElimina
  18. Ottimo leggere le tue precisazioni, mi potrebbe servire a breve quando andrò a vivere da solo :)

    RispondiElimina
  19. Volevo sapere come si fa a togliere il panno micro fibra dalla testa rotante . Salve e cordiali saluti

    RispondiElimina