lunedì 9 marzo 2015

LATUACOVERPERSONALIZZATA.IT: il mio smartphone a modo mio

Cari followers,
ormai la tecnologia sta prendendo l'avvento su di noi e tutti quanti possediamo uno smartphone che abbiamo quasi in tutti i momenti della giornata in mano. Perchè non differenziarci dai nostri amici customizando la nostra cover?! Facendola diventare un vero e proprio accessorio?! Spesso nei negozi  le cover vendute sono già viste e stra viste in giro o non rispecchiano i nostri gusti....io ho trovato la soluzione con: 
Grazie a La Tua Cover Personalizzata, potrai personalizzare una cover o una custodia per il tuo cellulare. Sono disponibili quasi 100 modelli delle marche più famose.
Distinguiti dalla massa con una cover unica: hai la possibilità di creare una cover che sarai l’unico ad avere! Concepisci una cover che sia tua, che rifletta i tuoi gusti o la tua personalità. Da una semplice immagine al fotomontaggio più complesso, sia il principiante sia l’artista possono trovare quello che cercano. 
Ecco le due cover che ho creato io:

-Iphone 4s
-Samsung Galaxy s3
Ho deciso di fare due regali apprezzatissimi: una con la foto delle mie stupende nipotine per mia sorella e una per mia figlia con la foto di lei e la sua amica. Tutte le amiche di mia figlia sono rimaste stupefatte e vogliono ordinarla anche loro!!


A dir la verità si capisce benissimo, a primo colpo, che la qualità è ottima sia per quanto riguarda la stampa delle immagini che per l'aderenza al telefono e per la consistenza della custodia stessa.

Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! Sullo shop c'è un modulo che permette di creare un prodotto personalizzato con foto, testi, immagini...
Il tuo ordine verrà spedito in solo 48 ore lavorative! 

Anche il pagamento è al 100% sicuro perchè viene utilizzato Paypal che permette di pagare senza avere bisogno di creare un account.

Anche voi volete iniziare subito a personalizzare il vostro smartphone rendendolo unico?! Allora vi basta collegarvi sul SITO e non dimenticate di diventare fan della PAGINA FACEBOOK ad esso collegato per non perdervi nessuna novità, promozione e iniziativa.

8 commenti:

  1. sono bellissime, anche io adoro le cover personalizzate e mi piace cambiarle spesso!

    RispondiElimina
  2. che carineeeeeeeeeee...mi piace personalizzare le mie cose <3

    RispondiElimina
  3. ciao, ho anche io due carinissime cover create su questo sito :D

    RispondiElimina
  4. Sono molte belle le cover personalizzate..... vado a curiosare!

    RispondiElimina
  5. adoro le cover personalizzate !!!!! vado a curiosare

    RispondiElimina
  6. per me le cover personalizzate sono il massimo...odio vedere i cellulari monocromatici e privi di personalita'

    RispondiElimina
  7. adoro gli oggetti personalizzabili <3

    RispondiElimina