giovedì 12 marzo 2015

DIVISSIMA in BIANCO

Hola ragazze,
sono felicissima di rivolgermi nuovamente a voi per continuare a farvi scoprire il meraviglioso brand Divissima attraverso le mie wishlist organizzate per colore proprio come ho già fatto nel post precedente che potete andare a rileggere direttamente da QUI!
Sull'azienda non vi avevo detto che anche la spedizione e comodissima e velocissima in quanto la merce viene espressamente prodotta in circa 5-10 giorni lavorativi dopo l'ordine e a questi tempi di produzione vanno aggiunti solo 2-4 giorni per la spedizione che avviene tramite TNT. I metodi di pagamento accettati sono più che sicuri perchè oltre alla possibilità di pagare alla consegna si può anche pagare con Paypal, Carte di credito e Bonifico bancario. Spesso capita che il prodotto ordinato no ci piace più o semplicemente abbiamo sbagliato taglia: no problem con Divissima perchè si può fare il reso dell'articolo scelto entro 30 giorni dal ricevimento del pacco scaricando comodamente il modulo dal sito.
Per oggi il colore è il BIANCO e vi mostro cosa mi è più piaciuto: 
                                                                 Linea MINI BIKINI
1Kate Frou Frou Top: reggiseno molto simile al normale triangolo con allacciatura sia al collo che allacciatura anche frontale. Tessuto quasi metallico che richiama quasi il pitonato ma in una nuance più leggera.

2Kate Frou Frou Bottom: sexy questo bikini a brasiliana modello "frou frou" perfetto, secondo me, da abbinare con il reggiseno di cui vi ho appena parlato.

3Blanche Bianco Top Easy: reggiseno a fascia di pizzo bianco molto carino e molto sbarazzino per avere un abbronzatura al top. Molto carina anche l'allacciatura dietro con il fiocco.

4Blanche Bianco Frou Frou Bottom: mini slip "frou frou" in pizzo bianco con sensuali trasparenze. Anche la sgambatura mi piace molto perchè non è molto esagerata.

                                                Linea LINGERIE e BEACHWEAR

1Angels Never Sin Afesie Set Top + Slip: completino intimo dalle line un'pò diverse dal solito infatti la forma dello slip è una combinazione di una coulotte con un perizoma.
2Colored Matt Beach Top: stupenda beach top con manica corta e con scollo tondo e lunghezza fino sotto il seno. I crop top vanno molto di moda ed è indispensabile averne almeno uno nell'armadio sia per indossarlo sopra il costume in spiaggia che per una serata.
Mi raccomando continuate a visitare il SITO perchè vengono inseriti con costanza nuovi articoli che non potete farvi scappare. E per non perdere le promozioni ecco di nuovo la PAGINA FACEBOOK!

14 commenti:

  1. Non scelgo spesso il bianco ma sicuramente con l'abbronzatura sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. L'intimo divissima e' sempre stato tra i miei preferiti e lo sarà sempre!!

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi intimi di Divissima, il bianco candido è sempre attuale e fà bella figura indossato!

    RispondiElimina
  4. di solito uso il nero , ma questo è carinissimo..

    RispondiElimina
  5. Bellissimi capi intimi, io adoro il bianco e questi capi sono deliziosi!

    RispondiElimina
  6. Bisogna avere un fisico da modella per il bianco, una collezione bella ed originale

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissimi questi costumi... il bikini bianco è sempre un must have in spiaggia

    RispondiElimina
  8. io amo i capi di biancheria intima nel colore bianco, mi da un senso di purezza, pulizia e freschezza,,,, e questi sono carinissimi... grazie

    RispondiElimina
  9. che meraviglia sono davvero splendidi questi costumi sono super carinissimi e molto sexy.

    RispondiElimina
  10. Un articolo che passo a mia sorella visto che adora questi costumi, grazie

    RispondiElimina
  11. Nonostante adoro il bianco che è il colore per eccellenza della bella stagione non ho mai indossato un costume di questo colore, Divissima è il must infatto di costumi

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa linea in bianco, il mio preferito è il reggiseno a fascia davvero splendido (poi con l'abbronzatura il bianco è favoloso!)

    RispondiElimina
  13. Bellissima sia la linea lingerie che quella da mare... Il bianco, poi, è un colore che adoro!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina