giovedì 9 ottobre 2014

I ♥ STONELINE

 Salve ragazzi,
finalmente sono qui , felicissima più che mai, a raccontarvi di uno dei marchi che amo più in assoluto e di cui ormai non posso fare più a meno nel quotidiano. Se mi conoscete almeno un' pò aveete capito benissimo a cosa mi riferisco:
marchio tedesco, che ha portato una vera e propria rivoluzione in cucina: il suo punto di forza, da cui nasce anche il nome, è il rivestimento in resina antiaderente con microparticelle di pietra, che permette di scoprire un modo tutto nuovo di cucinare.
Grazie a questo particolare rivestimento, infatti, STONELINE vanta un’antiaderenza incredibile, anche senzal’utilizzo di grassi aggiunti: i cibi risultano ben cotti, rosolati, con una piacevole crosticina e scivolano via dalla pentola quasi senza lasciare traccia.
La speciale struttura di STONELINE, inoltre, consente una perfetta distribuzione del calore, offrendo una cottura uniforme come se si cucinasse sulla pietra ardente. Sotto il favoloso rivestimento di STONELINE, infatti, batte un cuore in alluminio, ottimo conduttore termico, su un fondo di 4.5mm in acciaio inossidabile, che rende le pentole e le padelle utilizzabili anche sulle superfici a induzione.
STONELINE è oggi un successo mondiale, dall’Europa all’America, che accompagna appassionati e neofiti alla scoperta di una cucina più facile, gustosa e senza grassi. Il rivestimento antiaderente STONELINE è stato inventato in Germania oltre un decennio fa e richiede standard di qualità altissimi. Per questo la produzione è affidata a sole 4 fabbriche nel mondo.

STONELINE in 5 punti di forza:
- antiaderenza perfetta, senza olio né grassi aggiunti
- cottura come su pietra, con il sapore genuino dei cibi
- ottima distribuzione del calore, in ogni punto della pentola
- versatile e resistente
- facile da pulire
Ecco comè il rivestimento delle padelle e delle pentole STONELINE® e STONE® visto da vicino:
Le particelle di pietra si possono individuare chiaramente.
Grazie all'ingrandimento effettuato con un microscopio elettronico a scansione ambientale dell'Università di Friburgo.
                                                        
                                             Ecco a voi i miei nuovi attrezzi del mestiere: 

Vi spiego e vi racconto di cosa ho ricevuto nello specifico:
PLACCA DA FORNO      
(39,8 x 25,4 cm / alt: cir1,6 cm) con le teglie STONELINE® i dolci riescono alla perfezione, come pure le pizze o le focacce. La teglia, stabile e robusta, ha un rivestimento antiaderente e resistente ai graffi che impedisce agli alimenti di attaccarsi, consente una cottura uniforme e permette di sfornare i dolci o le pizze in modo facile e sicuro senza lasciare nessun residuo su essa.
-Resistono al calore fino a 230°C
-Perfetta cottura in forno, gusto assicurato!
-Robusta come la pietra, eppure molto leggera
-Il cibo non si attacca e non brucia!


UTIENSILI 
Pratici utensili da cucina, flessibili ed efficienti: la forma è studiata per raggiungere tutti gli angoli e le curve, così potete girare i sughi e le pietanze senza rovinare il fondo o il rivestimento delle pentole. Gli utensili da cucina MIGLIORI per proteggere il fondo delle pentole!
Manici rinforzati per una presa sicura ed estrema maneggevolezza. Facili da pulire, antigraffio, inodore e insapore.

PADELLE LINEA GOLD
1 padella, ø circa 24 cm, 1 padella, ø circa 28 cm con manici removibili.
Particolare pratico e utile: il manico delle padelle è removibile, per toglierlo basta un clic; la padella è così più maneggevole e la potete riporre risparmiando spazio. Con queste padelle si evita di passare i cibi su piatti di portata o vassoi, le vivande arrivano a tavola ben calde e non si raffreddano, perché la padella trattiene il calore molto a lungo. Le padelle si possono usare anche in forno fino alla temperatura di 180 °C e sono provviste dello sperimentato rivestimento antiaderente STONELINE® .

Spero di avervi incuriositi fino a tal punto di visitare il sito web ufficiale di STONELINE® e soprattutto continuate a seguirmi per scoprire tutte le fantastiche e appetitose ricette che preparerò con le mie nuove pentole!

35 commenti:

  1. Io ne sento sempre parlare su qvc e le teglie son quelle che mi ispirano un sacco. Aspetto di vedere le ricette ^_* Son curiosissima. Kiss

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlare tanto di questi prodotti e sono curiosissima di provarli nella mia cucina, però pensavo che facessero solo padelle, non avevo ancora visto le placche per il forno e gli utensili

    RispondiElimina
  3. continuerò a seguirti con piacere per scoprire le ricette che realizzerai con queste ottime pentole

    RispondiElimina
  4. Questi sì che sono prodotti di grande qualità, mia madre che è fissata per la cucina che fa bene, di sicuro sarebbe felicissima se le regalassi qualcosina marcato Stoneline...Tengo a mente!!!
    Inizio a seguirti con molto piacere :-P
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. E' inutile, in cucina e' fondamentale avere validi alleati per la preparazione dei propri piatti.
    Meglio investire qualche soldino in piu', ma prendere pentole, teglie ed utensili validi e che durino nel
    tempo. Le pentole che trattengono il calore, sono favoloseeee!

    RispondiElimina
  6. bellissime queste pentole sembrano di ottima qualità mi piacerebbe molto poterle provare saranno il prossimo acquisto

    RispondiElimina
  7. Un marchio di ottima qualità stoneline, resistente e i cibi vengono deliziosi, ho un paio di loro prodotti da tempo e sempre nuovi nonostante li usi quotidianamente!

    RispondiElimina
  8. Io sono sempre a dieta e percio' la mia cucina deve essere leggera e salutare..sul canale QVC vedo sempre queste pentole e devo dire che ogni volta rimango incantata dalle tante preparazioni buone e genuine che possiamo preparare..le deve avere pure io..e aspetto con ansia le tue ricette!!!

    RispondiElimina
  9. un brand davvero interessante con dei prodotti davvero al top in cucina non ti battera' piu' essuno

    RispondiElimina
  10. le conosco!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Da tempo che penso di cambiare le teglie e le padelle in mio possesso che ormai sono quasi inutilizzabili... Con questo post mi hai dato davvero un ottimo spunto per acquistare dei degni sostituti ai miei vecchi strumenti di cottura che hanno più di 20 anni di onorato servizio alle spalle! ;)

    RispondiElimina
  12. sento spesso parlare di questi prodotti ma sarei interessata a provare le teglie , visito con piacere il sito per farmi un regalino di natale anticipato , grazie per tutte le utili informazioni

    RispondiElimina
  13. Che belle le tue pentole, volevo fare un regalo alla mia mamma che ama tanto cucinare, mi hai dato una splendida idea.

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare benissimo e visto che il mio trasloco si avvicina sono andata sul sito ad approfondire e penso proprio che l'acquisterò!

    RispondiElimina
  15. Ne ho sentito parlare.. e mia mamma ci stà facendo gli occhi dolci :D Missà che sarà un prossimo acquisto per l suo compleanno!

    RispondiElimina
  16. Adoro cucinare e adoro avere nella mia cucina prodotti di qualità, e mi pare di capire anche dai commenti che qui si parli di prodotti di ottima fattura

    RispondiElimina
  17. Whauuuuu.....io adoro questo tipo di padelle! Per non parlare della teglia! Io da quando ho utilizzato una padella fatta con questo materiale non ne posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  18. ne sento sempre parlare in tv e sono tentatissima, questa stoneline deve essere una linea davvero favolosa per la cucina

    RispondiElimina
  19. apprezzo molto la cottura a pietra, ho alcune padelle e mi trovo benissimo perché sono molto resistenti, i cibi non attaccano e la cottura riesce sempre perfetta.

    RispondiElimina
  20. E' inutile dire che questi utensili e pentole di stoneline sono belli davvero, come la tecnologia delle padelle a cottura pietra che sono fantastiche, io ho una sola padella e devo dire che mi trovo benissimo e sono facilissime da lavare

    RispondiElimina
  21. da casalinga posso dire che sono sempre attenta alle pentole e agli utensili della cucina e mi rivolgo a articoli di qualità. Penso proprio che Stoneline entrerà presto nella mia cucina, gli articoli che hai presentato sono molto belli e penso anche molto resistenti.

    RispondiElimina
  22. Queste placche da forno sono uno spettacolo,non conoscevo questo brand ma è davvero interessante per una come me che smanetta parecchio tra i fornelli vorrei provarne qualche articolo

    RispondiElimina
  23. Mi interessa proprio, pensavo di rinnovare i miei utensili da cucina e prenderne di buoni e che durino nel tempo!

    RispondiElimina
  24. Davvero particolari i mestoli e molto interessanti le padelle. Ero proprio alla ricerca di qualcosa di simile ma non sapevo dove acquistare questi articoli. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  25. Anch'io ne ho sentito parlare spesso in TV... Grazie per il consiglio, sono molto tentata!

    RispondiElimina
  26. La placca da forno mi servirebbe proprio dato che inforno spesso :)

    RispondiElimina
  27. Anch'io le vogliooooooo, mia sorella le ha comprate le padelle stoneline e le adora, poi ho visto il risultato delle pietanze... sono davvero eccezionali!

    RispondiElimina
  28. la cottura su pietra rende i piatti gustosissimi!voglio queste padelle!

    RispondiElimina
  29. mmm mi hai incuriosita, mi mancano questi pezzi a casa, m rifonrnirò sul sito che mi proponi. Grazie

    RispondiElimina
  30. Grazie di queste informazioni, non conoscevo il brand e devo dire che per una casalinga questi oggetti sono fondamentali

    RispondiElimina
  31. Mia cognata mi ha parlato molto bene delle sue pentole in pietra e vorrei comprarle anch'io,mi piace molto la linea gold con i manici removibili, una vera comodità.

    RispondiElimina
  32. Io ho già acquistato tempo fà le padelle di questo marchio e mi sono trovata benissimo ottime, resistenti ed antiaderenti

    RispondiElimina
  33. Sono un'appassionata di cucina e anche di strumenti per la cucina, quindi non posso che essere interessata ai prodotti di cui ci parli in questo post! In particolar modo mi interessa la teglia per il forno... Deve essere eccellente! Visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questo marchio e mi informerò perché mi incuriosisce molto, soprattutto la teglia per il forno!

    RispondiElimina
  35. Bellissimi questi prodotti, conoscevo la linea delle padelle ma non la placca da forno...mi piace molto, da comprare!!

    RispondiElimina