sabato 21 giugno 2014

SPONTEX fa brillare la mia casa

Care casalinghe,
oggi mi rivolgo proprio a voi con una collaborazione molto utile per la pulizia delle nostre case!! 


Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa. Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia.

Negli anni il marchio si è specializzato in diversi settori:
Cura delle Stoviglie, con abrasivi antigraffio, standard e forti;
Protezione delle Mani, con guanti casalinghi e monouso;
Cura delle Superfici, con panni multiuso e microfibra;
Cura dei Pavimenti, con sistemi autostrizzanti, microfibra e classici;
Soluzioni Domestiche, con contenitori e coperchi sigillanti per alimenti;
Cura della Persona, con spugne corpo e borse dell'acqua calda.

Ecco il mio favolosissimo kit:

 
 
Ecco i prodotti nel dettaglio:

EASY MAX
Innovativo sistema lavapavimenti in 100% microfibre di ultima generazione. La particolare struttura in microfibre del panno permette di rimuovere lo sporco più ostinato in ogni angolo della casa senza fatica. Grazie alle morbide microfibre di cui è composto il panno è adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet.
 Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio. Il manico si allunga fino a 150 cm. L’anello sul manico permette di appendere il set facilmente.

PANNI SPUGNA X8
Il nuovo pannospugna realizzato in pura cellulosa di origine naturale. La composizione in fibre naturali garantisce la massima assorbenza e la trama di rinforzo interna ne aumenta la resistenza agli strappi. Efficace per le pulizie quotidiane, adatto per la cura di tutte le superfici. Flessibile e maneggevole, si strizza con estrema facilità. Formato da 8p

Extra 100
Extra 100, i guanti fini usa e getta di Spontex, sono guanti multiuso perfetti per ogni tipo di attività. Super confortevoli grazie alla speciale formulazione senza polvere. Resistenti e ipoallergenici, sono la soluzione ideale per le quotidiane pulizie di casa. Disponibili in tre taglie (S/M/L) in grande formato da 100 pezzi nella comoda confezione dispenser. Io li uso per qualsiasi azione da svolgere soprattutto per proteggere le unghia e le mani dalle puzze.
Speciale stoviglie
Nuovo guanto in lattice che ti regala una reale presa antiscivolo su piatti e stoviglie grazie alla speciale tecnologia "asciuga rapido" che rende subito asciutta la superficie esterna del guanto. Adatto alle persone che cercano una buona sensibilità sugli oggetti senza rinunciare ad un'ottima presa durante le faccende domestiche.

Microfibre x 4
4 colorati panni multiuso superassorbenti in microfibra tessile. Rimuovono facilmente lo sporco e il grasso e sono estremamente efficaci anche solo con acqua.

Adatti per la cura di tutti i tipi di superficie anche le più delicate.
Speciale Bagno
Guanto extra lungo in lattice pensato prevalentemente per la pulizia di bagno e wc. Adatto a tutte le attività a contatto con l'acqua. Garantisce elevata resistenza e protezione fino agli avambracci grazie alla speciale manica dotata di elastico.

MF CUCINA
Rivoluzionario pannospugna 3 in 1 in morbida microfibra. Un lato è realizzato in microfibre e strisce in rilevo per pulire le superfici senza graffiare, il morbido e maneggevole cuscinetto interno in spugna garantisce un'eccezionale assorbenza. Mentre l'altro lato è realizzato in microfibre per assorbire e rimuovere facilmente lo sporco e il grasso.

E voi come vi prendete cura della vostra casa?!
Spontex v aspetta QUI

4 commenti:

  1. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. molto utile la casetta, la porterò anche in vacanza :) ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  3. Spontex è sinonimo di qualità,e questo ci si sa!!! (alla made in sud...ahahahah).

    RispondiElimina
  4. Eccomi!! Molto bello e interessante il tuo blog! Questi prodotti li uso sempre e mi trovo benissimo!! Mi sono iscritta e se ti va ti aspetto da me!
    Grazie e buona giornata
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    RispondiElimina