mercoledì 4 giugno 2014

FACE PIU': Abbronzatura sempre perfetta

Care amiche,
è ormai arrivata la stagione estiva! Mi piacerebbe molto sorseggiare un te freddo leggendo una rivista in riva al mare ma il lavoro haime mi chiama e prima di qualche settimana non potrò farlo! E come fare per l'abbronzatura se non si vuole ricorrere alle costosissime e dannose lampade?! ecco l rimedio:

Face+, prodotto e distribuito da OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica, dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa: il segreto che sta alla base dell’idea è un mix di tecnologia e semplicità: è semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare.

Ecco i prodotti che ho ricevuto:
Face+ TANSKINSAVER Face+ FAST PEELING
 
Face+ TANSKINSAVER



È il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali, è il salvafaccia che rende fotogenico il tuo viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…).Assicura al tuo viso/corpo una miglior visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…).
Ti garantisce un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…).



Per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine.

Applicarlo è molto facile:
la pelle deve essere ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+: indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso.

Face+ FAST PEELING
È l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ti permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte. È il trattamento che permette all’applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturo.
Applicarlo è facilissimo basta inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce di face+ fast peeling e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione e cura alle zone attorno agli occhi e al naso. face+ fast peeling ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.

Mi sono trovata molto bene ad utilizzare questi prodotti perciò ve li consiglio vivamente e vi lascio alcuni contatti dell'azienda:

A prestooo!

23 commenti:

  1. Sembrano prodotti interessanti, da provare assolutamente! Comunque complimenti per il tuo blog, è molto carino e non potevo non seguirti. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. oltre a scrivere ogni tanto vado a leggere anche i blog degli altri. Qualche volta mi dice bene altre volte mi dice male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Fai bene a leggere i blog altrui ma non ho capito il senso del tuo commento!

      Elimina
  3. sto conoscendo i prodotti face+ e sinceramente sono curiosa di provare Face+ tanskinsaver, perchè sembra una novità da non farsi perdere.

    RispondiElimina
  4. Sto amando tantissimo questi prodotti. Lo scrub lascia la pelle liscissima e luminosa e lo spray abbronzante e' il primo che non mi lascia quelle orrende chiazze arancioni, ma un colorito sano e omogeneo.

    RispondiElimina
  5. FAvoloso questo spray che con un semplice spruzzo regala una tintarella dorata e naturale! Devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  6. Un'ottima soluzione per avere sempre un'abbronzatura perfetta in modo veloce, sono da provare assolutamente questi prodotti

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima..ho letto il tuo post molto attentamente anche perchè io sono davvero bianchissima e causa lavoro penso che il marelo vedrò con il binocolo..questi prodotti che propone Face + farebbero prorpio al caso mio..mi smerbano diversi dagli altri autoabbronzanti che ci sono in commercio quindi penso proprio che ci faro' un pensierino!!!

    RispondiElimina
  8. conoscevo questi prodotti solo di nome e ne ho sempre sentito parlare benissimo dalle persone che li usano, tu sei l'ennesima conferma! Da provare, soprattutto ora, prima che inizi a pieno la stagione marittima

    RispondiElimina
  9. Uso anch'io face+ e trovo che sia un prodotto favoloso, sicuro, non macchia e dona in poco tempo un'autoabbronzatura dorata e perfetta.

    RispondiElimina
  10. Che interessante, un prodotto assolutamente da provare! Io nasco in un paese di mare, nel tempo chiaramente ho preso molto sole, ma alla veneranda età di 37 anni si vedono purtroppo gli effetti, quindi evito di espormi al sole e se lo faccio uso una protezione elevata, quindi Face + cade proprio a fagiolo, così non mi presenterò in giro bianca latte ;-P, grazie cara per la dritta utile

    RispondiElimina
  11. a me il sole ha parecchio danneggiato la pelle negli anni... potrei recuperare con questi prodotti!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti. ..leggo che sono abbastanza naturali. ..non tollero il sole sulla mia pelle dopo il parto la mia pelle si macchia e questo prodotto mi è utile

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. un'abbronzatura da invidia con semlici gesti senza stare ore e ore sotto il sol leone

    RispondiElimina
  15. io e il sole non andiamo d'accordo. la gravidanza mi ha fatto uscire le macchie sulla fronte e devo davvero proteggermi. grazie a face + ho la possibilità di essere abbronzata in modo uniforme e senza chiazze e smettere di fare la vampira almeno per l'estate!

    RispondiElimina
  16. grazie a questi prodotti si può avere un'abbronzatura praticamente perfetta in ogni periodo dell'anno, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  17. Un brand molto interessante in particolar modo la combinazione tra l'esfoliante e lo spray così l'effetto di una abbronzatura spray sarà uniforme! Li proverò!

    RispondiElimina
  18. é vero l'abbronzatura e quel sano colorito ci fanno apparire più belle, da tempo non uso autoabbronzanti per paura di mascheroni, ma ne ho sentito parlare bene di questi nuovi prodotti Omniasun, che magari ci ritento a usarli

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand ma penso che produca dei prodotti ottimi, mi incuriosisce molto quello che permette di avere un abbronzatura impeccabile nelle foto per i social network.

    RispondiElimina
  20. Non conosco quest'azienda ma sono curiosa di provare i suoi prodotti perchè ho la pelle chiara e mi piacerebbe avere un po' di colore. Amo il mare ma non sopporto il sole per cui non riesco ad abbronzarmi molto e questa sarebbe un'ottima soluzione .

    RispondiElimina
  21. ricevuti anch'io , ancora da testare! soprattutto sono curiosa di testare la crema peeling
    grazie x le info

    RispondiElimina
  22. sono ottimi prodotti li conosco e li uso da tempo trovandomi molto bene

    RispondiElimina