sabato 30 novembre 2013

E-cigarette NATURALSTEAM 100% naturale

Ahimè, nella mia famiglia, siamo quasi tutti fumatori accaniti e perché non provare un metodo alternativo per smettere di fumare rispetto alle solite sigarette elettroniche che contengono sostanze tossiche, gomme da masticare, cerotti e quant'altro?
Ricercando su internet ho scoperto questa validissima azienda che offre una linea innovativa di e-liquid per sigarette elettroniche con principi attivi naturali.
Ecco di cosa mi ha omaggiato l'azienda leder nel settore NaturalScritta_Azzurra :


-Sigaretta elettronica
-Aroma e-liquid menta
-Aroma e-liquid  Tabacco Light
-Aroma e-liquid Tabacco Gold
-aroma e-liquid Tabacco Luisiana + Fiori di Bach

NaturalScritta_Azzurra é l’unico modo di svapare naturale che può vantare il 100% di naturalità utilizza solo materie prime certificate ecocert.
 

Ecco i 5 vantaggi principali:
• nuova e rivoluzionaria formula brevettata priva di glicole propilene, sostanza chimica contenuta in tutti gli e-liquidi in commercio;
• risponde ai requisiti di sicurezza e non tossicità;
• privo di nicotina con un altissimo livello di purezza;
• non irrita e non sensibilizza perché contiene propanediolo vegetale che conferisce alla rivoluzionaria formulazione brevettata proprietà antibatteriche e antifungine;
• l’unica formula brevettata al mondo che non contiene Acqua per una fumata leggera e meno vischiosa.


Il nuovo nato da Ricerca e Sviluppo di Idee Innovative s.r.l.distribuito da
logo_white

per la stagione 2013/2014 è NaturalScritta_Azzurra il primo e-liquid per sigarette elettroniche con una nuova e rivoluzionaria formula brevettata 100% naturale senza aromi sintetici e senza propilene glicole che cambia radicalmente il modo di fumare e si prende cura della salute dei consumatori.

Idee Innovative e la sua sfida: studiare, progettare, brevettare e realizzare prodotti di eccellente qualità e conformi alle normative vigenti, innovativi ed ecosostenibili per il benessere dell’individuo e dell’ambiente che si differenziano totalmente da quelli in commercio.

E’ così che da Ricerca e Sviluppo di Brand Italia, un marchio a cui sta a cuore la tutela ed il benessere della sua clientela è stato ricercato, studiato ed infine brevettato, l’unico ed innovativo liquido naturale 100% che riscaldato sino ad evaporare sprigiona vapore acqueo. Come ogni vaporizzatore, il vapore prodotto puo’ essere benefico, neutro o dannoso a seconda del liquido contenuto al suo interno, con NaturalScritta_Azzurra possiamo gustare fragranze uniche completamente naturali.

NaturalScritta_Azzurra non ha niente che brucia, non c’è fumo in senso stretto ossia nessuna delle 4800 sostanze nocive e dannose certe incluse nelle bionde tradizionali che attentano alla salute.

NaturalScritta_Azzurra è privo di una sostanza chimica, il Glicole Propilene, contenuta nei liquidi antigelo, o come decongelante negli aeroporti, nei cosmetici, nei farmaci, come agente refrigerante per birra e vino nei serbatoi frigoriferi di fermentazione, come solvente per miscelare i reagenti di sviluppo in fotografia, e in tutti gli e-liquid oggi in commercio.

 NaturalScritta_Azzurra non contiene aromi di sintesi chimica ma solo aromi naturali derivati da olii essenziali e vera Assoluta di tabacco per un gusto che soddisfa appieno le funzioni sensoriali ed organolettiche olfattive-gustative.

NaturalScritta_Azzurra non contiene acqua per una fumata naturale e meno vischiosa.

Ecco la sigaretta e il caricatore:



Ed ecco i 4 e-liquid:


 


Siete fumatrici/fumatori? Vi ho convinto? Cosa aspettate a visitare l'e-shop online dell'azienda a caccia di nuovo sconti? Svapare in modo rilassante, naturale e sicuro solo con http://www.naturalsteam.com si può! Tentar non nuoce no?!

Ecco alcuni link utili dell'azienda:
- shop online http://www.naturalsteam.com/?page_id=459
- modulo di contatto http://www.naturalsteam.com/?page_id=459


15 commenti:

  1. Io non fumo ma mio marito è fumatore accanito ...le regalerò a lui

    RispondiElimina
  2. Io non fumo e non ho mai fumato e nella mia famiglia per fortuna nessuno fuma, però questa è una grande innovazione per i fumatori, vado a vedere il sito e riferisco ad Amici fumatori, grazie!

    RispondiElimina
  3. io non fumo ma lo consiglierò a mio marito

    RispondiElimina
  4. io ho già provato le sigarette elettroniche non di questa marca e non hanno funzionato, o meglio, non sopportavo le fragranze contenute nei liquidi.. magari questa marca sarà migliore.. sicuramente da provare anche queste..

    RispondiElimina
  5. ragazze purtroppo sono fumatrice incallita.. fumo 10 sigarette al giorno e non ne riesco a fare a meno...
    cucinacontonia

    RispondiElimina
  6. non fumo, nè ho mai fumato...ma conosco diverse persone da convincere, grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  7. Io fumo....ma devo decidermi a trovare una soluzione, questa mi sembra ottima, da provare grazie.

    RispondiElimina
  8. In casa nostra invece non fuma nessuno ma ho un paio di amiche carissime che saranno felici di leggere il tuo post e le tue opinioni! Passo il link!

    RispondiElimina
  9. io non fumo ma secondo me trovo sia fantastico x chi fuma molto

    RispondiElimina
  10. utile per chi fuma davvero una bella idea.

    RispondiElimina
  11. mi sembrano davvero degli ottimi prodotti, non conoscevo il brand, grazie :)

    RispondiElimina
  12. VADO SUBITO A VISITARE IL SITO...GRAZIE PER IL CONSIGLIO E COMPLIMENTI X LA COLLABORAZIONE!

    RispondiElimina
  13. La sigaretta elettronica è un'invenzione davvero fantastica, la consiglio a tutti i fumatori accaniti per poter finalmente dire addio al fumo di tabacco. Complimenti per il blog!

    RispondiElimina