domenica 30 marzo 2014

VIABUA: Primo soccorso fai da te

Care mamme e cari papà,
Ormai é quasi arrivata la bella stagione ed é giunto il momento di portare i bimbi al parco!! Quante volte vi é capitato che distraendovi anche solo per un attimo i vostri bimbi si siano fatti male?! E poi tornare di fretta a casa per medicare anche delle piccole ferite!? 

Ecco la soluzione, comoda, valida e semplice da utilizzare:

Che propone un kit di primo pronto soccorso TASCABILE , UTILE ed ECONOMICO:

 

Quante volte non avete potuto prestare immediato soccorso a vostro figlio dopo una caduta perché sprovvisti di disinfettante, cerotti e cotone? ViaBua ha unito per Voi, in un unica confezione, alcuni prodotti necessari per un primo pronto soccorso su lesioni ed abrasioni di lieve entità.

Il kit contiene: 
-Salvietta igienizzante
-Acqua ossigenata
-Cotone idrofilo
-Cerotti

Che aspettate?! Acquistate subito il comodo kit e mettetelo n borsa così sarete sempre scure di poter medicare le piccole ferite in pochi passaggi!!

Per saperne di più potete visitare il sito dell'azienda direttamente da qui: VIABUA

domenica 23 marzo 2014

TRIBELLI: mini peperoni maxi gusto

Hola chicos,
oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho intrapreso con l'azienda spagnola TRIBELLI:
Autentici mini peperoni rossi, gialli e arancioni venduti e distribuiti in tutta l' Europa. Sono molto dolci, croccanti, gustosi, con pochi semi e sono una fonte di vitamine e antiossidanti naturali. Il gusto autentico dei mini peperoni in tre colori che rendono qualsiasi alimento delizioso.
I Peperoni Tribelli sono disponibili in imballaggi di diverse dimensioni e forme di distribuzione personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente, per soddisfare le preferenze dei consumatori europei in ciascuna regione. 



Ecco i deliziosissimi peperoni che ho ricevuto: 

Mi sono messa ,ovviamente, subito ai fornelli!!
Ho preparato una semplice ma gustosa TORTA SALATA AI PERONI E UOVA:

 
Ingredienti:

-20 PEPERONI MINI TRIBELLI
-4 uova
-Pasta brisè
-Qualche fettina di formaggo

Per iniziare ho lavato, tagliato e pulito i peperoni mini e li ho cotti in padella con un goccio di olio e sale.
Poi, a cottura ultimata ho aggiunto le uova e ho fatto cuocere il tutto. Nel frattempo ho aperto una confezione di pasta brisè e l'ho stesa.
 
Infine ho steso la pasta brisè su una teglia tonda e con un cucchiaio ho messo i peperoni e le uova raffreddati.
Ho rialzato ii bordi della pasta e ho infornato per circa 20 minuti. 
 

Negli ultimi 5 minuti della cottura ho aggiunto qualche fettina di formaggio morbido ed ecco il fantastico e gustoso risultato ottenuto!!!


Spero che la mia semplice e veloce ricettina vi sia piaciuta! Voi di solito come preparate i peperoni? Come più vi piacciono?

Vi lascio il SITO dell'azienda per rimanere sempre aggiornati e scoprire i prodotti e le novità!

mercoledì 19 marzo 2014

URAGME: maschere viso e non solo

Salve ragazze,

sete pronte per prendervi cura del vostro viso per apparire al meglio in vista del fine settimana?!

Oggi voglio parlarvi di un azienda che dal 1951 ha iniziato la sua attività nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona; tra questi citiamo la Linea Forhans Special, linea completa per l’Igiene Orale.
Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.

Ecco cosa ho ricevuto:

MASCHERA VISO TEA TREE FACE SPA della linea Montagne Jeunesse



La maschera, al profumo di thè e menta, è in tessuto quindi è facile da usare anche se non si ha molto tempo o non si vuole spendere molta energia! Si sente subito una sensazione di freschezza sul viso e si sente davvero la pelle più pulita. Alla fine,quando l'ho tolta, la mia pelle era pulita, fresca, più rilassata e profumata!



Ecco come l'ho applicata:
Ho lavato il viso con abbondante acqua, ho applicato la maschera e l'ho lasciata in posa per circa 15 minuti.
L'ho rimossa ho massaggiato delicatamente e ho risciacquato per togliere il liquido in eccesso rimasto.



Credo proprio che comprerò subito un altra maschera di questa linea perchè mi è piaciuta moltissimo e rispecchia in pieno ciò che cercavo.

Ecco il sito URAGME e QUI potete trovare tutte le maschere Montagne Jeunesse disponibili alla vendita!

E a voi che genere di maschere vi piacciono?


domenica 16 marzo 2014

COME LO VUOI TU: cover personalizzate

Salve amic, 
oggi voglio parlarvi di un' azienda che ho scovato nel web mentre ero alla ricerca di una cover personalizzata che mia figlia doveva regalare:

oltre alle cover protettive per smartphone presenta anche una vasta gamma di accessori come caricabatteria, screen protector, e quant'altro anche per tablet oltre che per smartphone.Tutte le cover sono realizzate con materiali resistenti e di qualità, appositamente studiati per proteggere il cellulare.I modelli sul sito sono davvero tanti si trovano infatti cover per i modelli apple,nokia, samsung, motorola, lg e tantissimi altri.
Ecco la cover che ho scelto e ricevuto io:

 

Realizzarla è davvero semplicissimo basta caricare l’immagine che più si desidera, posizionarla bene, scegliere il colore di sfondo e in pochissimi minuti si avrà l’anteprima della nostra cover personalizzata. Dopodiché passeranno alcuni giorni prima che la cover vada alla stampa per poi essere spedita.


Il modello è Nokia Lumia 925.
La cover è bellissima, rigida e comodissima! La foto è stata stampata perfettamente con una giusta risoluzione.
Cosa c'è di più bello di personalizzare il nostro smartphone con cui orma passiamo la maggior parte della giornata?! Io voglio sempre distinguermi e quindi questo e-shop fa proprio al caso mio.

Vi invito a vistare la loro PAGINA FACEBOOK e diventare fan per avere il 15% d sconto sul vostro acquisto e il SITO WEB per sbirciare tra i modelli e i diversi design proposti!

Vi piace questa idea?  fatemi sapere!

martedì 4 marzo 2014

BIRRA FLEA: puro gusto italiano

Buongiorno a tutti,
oggi vi scrivo per parlarvi di un birrificio a me nuovo che sorge in terra umbra a Gualdo Tadino, in un ambiente incontaminato dove natura, arte, storia, cultura e gusto si fondono.

Ecco le birre che ho avuto il piacere di assaggiare:
"Birra Flea nasce dall’incontro tra le rinomate acque di Gualdo Tadino ed i migliori malti prodotti e selezionati all’interno della nostra azienda agricola."

La filosofia aziendale si basa sull’ estrema ricerca della qualità che cercano di raggiungere dedicando grande attenzione alla scelta delle materie prime e a tutte le fasi di lavorazione. Infatti I malti utilizzati per la produzione di birra derivano da orzi 100% italiani coltivati in terreni di proprietà esclusiva dell’azienda, garantendo così la filiera corta agroalimentare.Birra Flea è un’azienda che racchiude in sé la migliore tradizione unita ad alti standard ed innovazione produttiva. L’impianto, di ultimissima generazione, è in grado di produrre 24 hl per ciclo produttivo con una cantina di fermentazione e stoccaggio di 400 hl. La capacità produttiva può superare i 3 milioni di bottiglie annue.
E adesso vi presento le birre una ad una e vi illustro in che modo le ho gustate:

Costanza: BIRRA CHIARA SPECIALE


Birra chiara puro malto prodotta con malto d' orzo al 100%. Birra dal gusto fresco, leggermente fruttata, amaro ben bilanciato, schiuma compatta, cremosa ed aderente.

Caratteristiche: non filtrata, non pastorizzata

Fermentazione: alta, rifermentata in bottiglia

Colore: giallo chiaro

Abbinamenti: risotti in bianco, pizza, salumi non troppo grassi, formaggi non stagionati e aperitivi leggeri.

L'ho abbinata alla pizza, in una serata tra amici, mi è piaciuta molto perchè non è eccessivamente forte e gasata. Insieme alla pizza è finita subito ovviamente!



Bastola: ROSSA DOPPIO MALTO


Birra ambrata puro malto prodotta con malto d'orzo al 100%, dal gusto intenso, secca, leggermente amara e con retrogusto caramello e nocciola dato dall'utilizzo di malti speciali, schiuma compatta, cremosa e aderente.

Caratteristiche: non filtrata, non pastorizzata

Fermentazione: alta, rifermentata in bottiglia

Colore: ambrata scuro tendente al rosso

Abbinamenti: Primi importanti, secondi a base di carni rosse anche selvaggina, salumi stagionati e formaggi stagionati.


Federico II: CHIARO TIPO IPA


Birra chiara puro malto prodotta con malto d'orzo al 100%, dal gusto fresco, tendenzialmente amara e con retrogusto erbaceo dato dall'utilizzo di luppoli selezionati, schiuma compatta, cremosa e aderente.

Caratteristiche: non filtrata, non pastorizzata

Fermentazione: alta, fermentata in bottiglia

Colore: giallo intenso

Abbinamenti: Primi, secondi a base di carni bianche, pesce, salumi, formaggi stagionati e non, pizza, ecc.

L'ho utilizzata per sfumare una salzetta fatta di zucchine e salmone con cui ho condito degli gnocchetti di cui vi mostro il semplice procedimento:
 

Bianca Lancia: BIANCA


Birra chiara puro malto prodotta con malto d' orzo e malto di frumento, dal gusto fresco, leggermente acidula, molto fruttata e poco amara, speziata, schiuma compatta, cremosa e aderente.

Caratteristiche: non filtrata, non pastorizzata

Fermentazione: alta, rifermentata in bottiglia

Colore: giallo velato

Abbinamenti: Pietanze a base di carne tendenzialmente grassa tipo porchetta, wurstel, salumi stagionati, formaggi stagionati anche erborinati, sostituisce egregiamente il prosecco negli aperitivi.


Spero che queste succulentissime birre vi abbiano incuriosito a tal punto di visitare il SITO WEB
e l' E-SHOP dove è possibili acquistare oltre alle birre anche gadget e confezioni regalo.


lunedì 3 marzo 2014

SILICOPAD: make up da star

Salve ragazze,
oggi vi scrivo per parlarvi di trucco! Io sono molto ma mooolto pasticciona e quindi a dir la verità sono quasi negata con il make up, o meglio mi arrangio. Di solito quando vado di fretta ottengo risultati di questo genere perchè vorrei tanto raggiungere la perfezione:
e quindi devo sempre risciacquare e riniziare l'opera d'accapo sperando in un aiuto divino.

Finalmente c'è stata una svolta: SILICOPAD della linea COSTOO per avere un make up da vera star in poche e semplicissime mosse per un trucco degli occhi pulito e senza correzioni.


Già la praticissima confezione promette bene perchè la si può portare ovunque sempre con noi: in borsa, in valigia e nello zainetto senza rischiare di rovinare il silicopad che risulta sempre pronto all'utilizzo.

 
 
 
La confezione comprende due"formine" in silicone come questo che si adattano perfettamente e sagomano parte inferiore dell'occhio:

 Ecco come l'ho usato in pochi semplici passagi:
  • Ho applicato ognuna delle due forme in silicone nei rispettivi occhi
  • Ho tracciato il "codino" finale dell'occhio con l'eyeliner nero
  • ho tracciato la linea superiore 
  • ho staccato con cura 

Infine ho sciacquato energicamente sotto l'acqua la "formina" e l'ho riposta nella pratica confezione per riutilizzarla.

 Silicopad è ideale per un perfetto make-up della zona occhio senza bisogno di correzioni. Il Silicopad protegge la pelle dalle macchie di make-up degli occhi. Questo silicone ad alta tecnologia è indicato per tutti i tipi di pelle. Riutilizzabile fino a 100 applicazioni.












Mi è piaciuto molto questo prodotto perchè ormai è diventato parte integrante del mio make up. Riesco a ottenere fantastici risultai in piccole mosse e in poco tempo... meglio di cosi, no?!

Vi lascio il SITO INTERNET dove trovare qualsiasi informazione riguardante l'acquisto del prodotto stesso!


sabato 1 marzo 2014

IROHA NATURE: il nostro viso rinasce


Salve ragazze,
oggi scrivo proprio a voi per parlarvi di un mio nuovo alleato di bellezza scoperto da poco: IROHA NATURE.
Iroha

Iroha Nature si prende cura della pelle offrendo una gamma di prodotti con il 98% di estratti naturali, tutti esclusivamente selezionati, ed essenze nutrienti per la pelle.Iroha Nature in particolare è specializzato in maschere in tessuto e prodotti per il viso e per il corpo confezionati in comodi packaging monodose, utili nelle più svariate esigenze.Un marchio distribuito da Sensalia, azienda spagnola da più di 25 anni nel settore della cosmesi.

Ecco cosa ho ricevuto:



Peeling Gel GET READY con microgranoli di albicocca e mela
Pulisce, purifica e prepara la pelle per migliorare i risultati delle maschere BeautyTime. L'albicocca contiene una gran quantità di vitamina A per aiutarti a arricchire e rivitalizzare la pelle. La mela, addirittura, con le sue proprietà astringenti, permette di eliminare le impurità e riaffermare la tua pelle.

Modo d'uso: Applicare sulla pelle umida. Massaggiare. Sciacquare con acqua. Confezione multidose per 3 applicazioni.




Maschera viso purificante Peel-of al tè verde e ginko
Pulisce a fondo e aiuta ad eliminare l’eccesso di sebo. Revitalizza e dona un aspetto setoso alla pelle
Le proprietà antiossidanti del tè verde lo rende il partner ideale per purificare e combattere l'invecchiamento della pelle.Il ginkgo agisce come un ulteriore impulso per rigenerare, rassodare e illuminare la tua pelle.

Modo d'uso: Lavare il viso. Applicare in modo uniforme. Evitare il contorno occhi e le sopracciglia. Lasciare asciugare per 15-20 minuti. Rimuovere lentamente partendo dal basso.



Dopo l'applicazione il mio viso era morbido, liscio profumato e con meno punti neri!
Vi mostro come la ho utilizzata:
  • ho lavato bene il viso
  • ho applicato energicamente la crema 
  • ho lasciato in posa per circa 20 minuti (la pelle diventerà visibilmente lucida)
  • e infine ho rimosso dal basso verso l'alto la crema diventata una "seconda pelle"

Questi due prodotti mi sono piaciuti tantissimo anche perchè Iroha Nature non comprende conservanti chimici - parabeni, petrolchimici, ftalati, solfati o triclosan. 
Perciò vi consiglio, per avere maggiori informazioni e visionare tutti i prodotti disponibili alla vendita, di visionare:
SITO WEB
PAGINA FACEBOOK

e voi avete mai provato queste maschere/ creme? Se si, come vi siete trovate? E se non le avete provate cosa aspettate a farlo?!?