sabato 30 novembre 2013

E-cigarette NATURALSTEAM 100% naturale

Ahimè, nella mia famiglia, siamo quasi tutti fumatori accaniti e perché non provare un metodo alternativo per smettere di fumare rispetto alle solite sigarette elettroniche che contengono sostanze tossiche, gomme da masticare, cerotti e quant'altro?
Ricercando su internet ho scoperto questa validissima azienda che offre una linea innovativa di e-liquid per sigarette elettroniche con principi attivi naturali.
Ecco di cosa mi ha omaggiato l'azienda leder nel settore NaturalScritta_Azzurra :


-Sigaretta elettronica
-Aroma e-liquid menta
-Aroma e-liquid  Tabacco Light
-Aroma e-liquid Tabacco Gold
-aroma e-liquid Tabacco Luisiana + Fiori di Bach

NaturalScritta_Azzurra é l’unico modo di svapare naturale che può vantare il 100% di naturalità utilizza solo materie prime certificate ecocert.
 

Ecco i 5 vantaggi principali:
• nuova e rivoluzionaria formula brevettata priva di glicole propilene, sostanza chimica contenuta in tutti gli e-liquidi in commercio;
• risponde ai requisiti di sicurezza e non tossicità;
• privo di nicotina con un altissimo livello di purezza;
• non irrita e non sensibilizza perché contiene propanediolo vegetale che conferisce alla rivoluzionaria formulazione brevettata proprietà antibatteriche e antifungine;
• l’unica formula brevettata al mondo che non contiene Acqua per una fumata leggera e meno vischiosa.


Il nuovo nato da Ricerca e Sviluppo di Idee Innovative s.r.l.distribuito da
logo_white

per la stagione 2013/2014 è NaturalScritta_Azzurra il primo e-liquid per sigarette elettroniche con una nuova e rivoluzionaria formula brevettata 100% naturale senza aromi sintetici e senza propilene glicole che cambia radicalmente il modo di fumare e si prende cura della salute dei consumatori.

Idee Innovative e la sua sfida: studiare, progettare, brevettare e realizzare prodotti di eccellente qualità e conformi alle normative vigenti, innovativi ed ecosostenibili per il benessere dell’individuo e dell’ambiente che si differenziano totalmente da quelli in commercio.

E’ così che da Ricerca e Sviluppo di Brand Italia, un marchio a cui sta a cuore la tutela ed il benessere della sua clientela è stato ricercato, studiato ed infine brevettato, l’unico ed innovativo liquido naturale 100% che riscaldato sino ad evaporare sprigiona vapore acqueo. Come ogni vaporizzatore, il vapore prodotto puo’ essere benefico, neutro o dannoso a seconda del liquido contenuto al suo interno, con NaturalScritta_Azzurra possiamo gustare fragranze uniche completamente naturali.

NaturalScritta_Azzurra non ha niente che brucia, non c’è fumo in senso stretto ossia nessuna delle 4800 sostanze nocive e dannose certe incluse nelle bionde tradizionali che attentano alla salute.

NaturalScritta_Azzurra è privo di una sostanza chimica, il Glicole Propilene, contenuta nei liquidi antigelo, o come decongelante negli aeroporti, nei cosmetici, nei farmaci, come agente refrigerante per birra e vino nei serbatoi frigoriferi di fermentazione, come solvente per miscelare i reagenti di sviluppo in fotografia, e in tutti gli e-liquid oggi in commercio.

 NaturalScritta_Azzurra non contiene aromi di sintesi chimica ma solo aromi naturali derivati da olii essenziali e vera Assoluta di tabacco per un gusto che soddisfa appieno le funzioni sensoriali ed organolettiche olfattive-gustative.

NaturalScritta_Azzurra non contiene acqua per una fumata naturale e meno vischiosa.

Ecco la sigaretta e il caricatore:



Ed ecco i 4 e-liquid:


 


Siete fumatrici/fumatori? Vi ho convinto? Cosa aspettate a visitare l'e-shop online dell'azienda a caccia di nuovo sconti? Svapare in modo rilassante, naturale e sicuro solo con http://www.naturalsteam.com si può! Tentar non nuoce no?!

Ecco alcuni link utili dell'azienda:
- shop online http://www.naturalsteam.com/?page_id=459
- modulo di contatto http://www.naturalsteam.com/?page_id=459


giovedì 28 novembre 2013

Gioielli FASHION BUJOUX

Oggi vi scrivo per farvi conoscere le bellissime e versatili creazioni di fashion bijoux


Questi gioielli, indubbiamente di ottima qualità, sono adatti per tutte le occasioni d'uso e i look della giornata conferendo una luce diversa e più sofisticata a qualsiasi outfit. 
Le perle di queste creazioni artigianali sono inserite e posizionateuna una ad una con grande cura e precisione, i materiali per la realizzazione sono in argento e quindi non provocano allergie e pruriti vari a differenza delle solite bigiotterie di bassa qualità. 

Cosa aspettate ad ordinare uno di questi fantastici gioielli?!
 Ecco alcune delle creazioni: 

COLLANE:



BRACCIALI:



ORECCHINI:



PARURE:




Per vedere tutte gli altri bijoux e rimanere costantemente aggiornati sulle promozioni, gli sconti, i nuovi gioielli e quant' altro basta far visita alla pagina facebook di fashion bijoux: 

Cosa aspetti? Acquista subito uno di questi fantastici gioielli!!!




lunedì 25 novembre 2013

Biscotti Digestive McVitie's

Digestive McVitie's sono dei deliziosi biscotti di frumento preparati secondo la ricetta tradizionale. È questo il segreto per mantenere il loro gusto speciale inalterato negli anni. Sono uguali ai Digestive McVitie's del 1892.
Ecco quello ciò che ho gustato con moltissimo piacere:


Con molto entusiasmo inizio con il parlare di:

 
Questo biscotto è decisamente gustoso, è composto da farina integrale e frumento, hanno un sapore dolce non stucchevole e anche un leggero restogusto di sale (infatti è uno degli ingredienti utilizzati nella sua composizione).
Il biscotto è di forma circolare piuttosto grande, sopra vi è “stampata” il logo mc vitie’s the original e una spiga di frumento.
Il contenuto della scatola è precisamente di 400 g e ogni biscotto pesa circa (come riportato nella confezione) 14,8 g, il che non è poco! Il contenuto per la precisione è di 27 biscotti. Non so voi ma io non smetterei mai di mangiarli se fosse dovuto al sapore delizioso che hanno, ma poi ti accorgi che quando li mangi, visto che come detto precedentemente sono piuttosto grandi, tre biscotti saziano a sufficienza soprattutto poi se accompagnati la mattina con il latte.
Come segnalato dalla confezione questi biscotti sono senza colesterolo, sono una ricca fonte di fibre e soprattutto non contengono grassi idrogenati ne aromi e coloranti artificiali, il che lo può definire come biscotto piuttosto naturale e non troppo modificato dalle varie schifezze che l’industria dolciaria tende a volte ad infilare nei propri prodotti per esaltarne sapori o per mantenerne più a lungo la conservazione.
Volevo segnalare il fatto che il biscotto si chiama digestive ( è questa cosa credo che possa ingannare un po’ il consumatore in quanto molti non sempre tendono a leggere per intero ciò che viene riportato sopra le confezioni), ma in realtà non hanno nessuna funzione digestiva e questo viene riportato anche sul retro della confezione di questo prodotto.


Ecco i miei preferiti in assoluto:
Digestive ai fiocchi d'avena con frumento e farina integrale 



Li ho mangiati sia a merenda con una tazza di te caldo accompagnata da un buon libro




Ma anche accompagnati con una deliziosissima cremina al cioccolato che esaltano il loro sapore, croccante ma nello stesso tempo delicato e stuzzicante, preparata con:
-5 cucchiai di nesquik 
-2 cucchiai di zucchero 
-1 cucchiaio di latte


E in fine ho assaggiato i digestive alla frutta con pastafrolla e mirtilli che rendono il biscotto friabile ma nello stesso tempo corposo, dolce ma non pesante, gradevole al palato per il suo sapore naturale.

 

Ecco i contatti dell'azienda:
-sito internet: http://www.mcvities.it/
-ecco i prodotti disponibili alla vendita http://www.mcvities.com/it/prodotti/digestives

Voi li avete mai assaggiati? Li avete usati per qualche ricetta? Fatemi sapere, a presto!

Frittata ricca a fantasia dello chef

Dal titolo del post potrebbe sembrare una ricetta sofisticata e difficile invece, con l'avanzare del freddo, ho voluto coccolarmi con una frittata ricca con le cose che avevo in casa: zucchine e funghi! E lo "chef" in questione dovrei essere io ahahahahahah
 Dato che la ricetta per la frittata é semplicissima ve la riporto attraverso le immagini:



Ed ecco la frittata bella che pronta:


Ribadisco che la frittata é una ricetta quasi elementare che però per me rimane sempre stuzzicante e alternativa soprattutto se la si arricchisce con diversi ingredienti che possono essere la verdura di stagione, le patate, il prosciutto e quant'altro.


Voi quali varianti siete soliti portare in tavola?

 Mi piacerebbe molto conoscere le vostre ricette appunto per questa mia "passione" per le frittate! Datemi tante dritte e tanti consigli in tante! 

A presto carissimi/e.

sabato 2 novembre 2013

EUDOREX: Fibre Poliattive

Oggi vi presento la collaborazione con:

                          

Ecco alcune notizie su questa prestigiosissima azienda:
2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
8.000 i metri quadri di opificio
1.500 i clienti
50 gli agenti in Italia ed estero
2 le divisioni: consumer, professional
30% la crescita negli ultimi 4 anni
25 impiegati


Ho avuto il piacere di ricevere i panni VETRI, WC, INOX e PAVIMENTI:

 Adesso con molto entusiasmo ve li descrivo nello specifico per farvi conoscere i pregi, l'utilità, la manutenzione e è il modo d'uso dei seguenti panni per la pulizia.

-WC SANITAL

 Fibra Poliattiva adatta per tutte le superfici del bagno che i grinza eliminando il 99% dei batteri agendo in profondità. L' ho inumidita e ci ho spruzzato sopra il mio detergente specifico abituale riducendo i tempi e le quantità di detergente e i risultati sono stati tangibili a vista d'occhio.

-PAVIMENTO 


Microfibra morbidissima al tatto adatta per tutti i tipi di pavimento da utilizzare umido e ben strizzato anche con un un detergente specifico. Mi piace questo panno perché é 40x60 e quindi cm ottimo per ampie superfici.

-INOX


Ho utilizzato questo panno sia sul fornello e sia sul lavabo con risultati più che soddisfacenti in quanto elimina tutte le incrostazioni presenti in cucina ed assorbe profondamente non lasciando le odiatissime gocce d'acqua che spesso macchiano le superfici di acciaio inox.


-VETRI


Panno di ultramicrofibra che agisce anche solo con acqua calda specifico per superfici come vetri, specchi, bicchieri, stoviglie e cromature senza lasciare aloni lasciando la superficie pulita e lucida.



Questa azienda di sistemi di pulizia casalinga e professionale si basa su questi validissimi quattro principi:

Ecco i contatti dell'azienda:


Vi consiglio vivamente queste Fibre Poliattive per la versalita e la qualità del pulito, voi li conoscevate già? E come vi siete trovati?